Wimbledon: Seppi-Bolelli si ritirano dal doppio. Simone ha ancora dei dolori alla schiena
Simone Bolelli in coppia con Andreas Seppi si è ritirato questa mattina nel primo turno del torneo di doppio di Wimbledon (erba, 12.550.000 sterline).
La coppia italiana ha abbandonato il campo quando era sotto nel punteggio per 62 4-2 contro il duo Nestor – Zimonjic, teste di serie n.2.
Bolelli nel corso del match ha sentito nuovamente un dolore alla schiena. L’azzurro comunque sarà regolarmente in campo per il match di singolare di domani (dovrà sfidare il transalpino Tsonga).
TAG: Box Wimbledon, Seppi, Simone Bolelli, Wimbledon
8 commenti
Prova tu a giocare con il mal di schiena.Simone ha un gran talento. Purtroppo spesso non basta. Ci vuole carattere e fortuna. Ultimamente non ha passato un buon periodo ma deve venirne fuori sicuramente. E se quelli come te che dovrebbero sostenerlo lo gufano pure…FORZA BOLE!!! TIENI DURO !!!!!!!!
giusto così..quelle poke opportunità e soprattutto energie è giusto riservarle x il singolo
Salve ragazzi, voglio solo dire una cosa , simone deve sentire il tifo ed il calore della gente , non bisogna sempre attaccarlo bisogna dare fiducia in un proffessionista serio che lui è , è in un momento grigio ma piano piano ne uscirà . Il tennis è la sua anima.
Ma ci mancherebbe altro…va beh che siamo a Wimbledon, ma non esageriamo 😉
Comunque domani i presupposti per una sconfitta ci sono tutti, speriamo non avvenga per ritiro
tanto domani perde… 😥
ASSOLUTAMENTE NO,tutt’altra cosa,quello che + conta è il singolare, è giusto che risparmia fatica e altro per domani 🙂 tutto normale
no x niente… ha fatto bene tanto in doppio non è ke potavano fare tanta strada, è normale ke preferisca il singolo al doppio
CHIEDO LUMI A VOI ESPERTI.
ADESSO NON E’ OBBLIGATO A RITIRARSI ANCHE DAL SINGOLARE? ❓