Ivo Karlovic da record in questo Wimbledon 2015
Ivo Karlovic battendo questo pomeriggio Jo Wilfriend Tsonga nel terzo turno del torneo di Wimbledon è diventato il giocatore più anziano ad accedere agli ottavi del torneo londinese dai tempi di Niki Pilic, che nel lontano 1976 approdò agli ottavi di finale a 37 anni.
Karlovic ha compiuto 36 anni lo scorso 28 febbraio.
TAG: Ivo Karlovic, Karlovic, Wimbledon, Wimbledon 2015
Ma che discorso…subito tanti aces da uno alla karlovic? ben ti sta, se perdi sappi che non è per il servizio degli altri, migliora i tuoi punti forti, se ne hai…
Voglio vedere se tutti quelli che glorificano Karlovic continuassero a farlo, dopo averci giocato contro in una partita, ho piu’di un dubbio 🙄
Quanti ace ha fatto ieri?
Che italiano comprensibile.
Chi parla di grande tennis si capisce che nn ha vissuto l era dei bar borg Connors e poi Becker edberg noah mecir Leconte Mayotte ecc ecc ecc quelli si ke erano grandissimi campioni che senza un gran servizio sapevano dare un grande spettacolo…col servizio di oggi ovvio ke….o fai ace ho se ti entra la prima hai più di mezzo punto già in tasca xke e’ impossibile x colui che risponde comandare il palleggio
Per una volta, Karlovic stabilisce un record che non riguarda gli aces….
IVONE NAZIONALE
È regolare perché il tocco è involontario 😉
Spiegatemi questa cosa dell’antitennis che proprio non la capisco. Sa servire, fa benissimo le volée, palleggia bene da fondo, insomma è un tennista completo. Vabbè è un po’ rigido, ma è grande grosso e vecchio, averne di campioni così.
speriamo che seppellisca di ace lo scozzese… scorretto
Ken nel 74 arrivo in finale a 40 anni.
Ne capisci molto di tennis mi dicono…
Ogni volta sei un emozione..
grande ivo 🙂
però sul set point del 4 set si è salvato con un doppio tocco clamoroso!!! l’arbitro ha sbagliato ma lui comunque è stato disonesto!!! queste cose lasciatele al calcio!!!!
l’antitennis per eccellenza…..incredibile 😯
Immenso !! Un grande giocatore, un immenso uomo.
Ora sotto con Murray, speriamo che non si ripeta quello che è successo qualche anno fa con la chiamata sistematica del fallo di piede nei momenti clou.
Grande Ivo, non solo ace 😆
Molto molto bravo 😉
Massima stima per questo grande uomo…. Grande ivo!!!
Immenso, complimenti.
Che anno per lui!
Grandissimo Doctor!
grandissimo ivo…chi non capisce il tuo tennis ne sa molto molto poco…ammirevole