Wimbledon: Parla Simona Halep “E’ il posto migliore per provare a fare un grande risultato a livello slam”
Dopo una stagione su terra conclusa in malo modo con la sconfitta al secondo turno del Roland Garros, la rumena Simona Halep si appresta a giocare il terzo slam stagionale, dove difenderà la semifinale conquistata lo scorso anno.
“Questo torneo è speciale per me. Quando si scende in campo sembra di essere in un hotel e pare di giocare su un tappeto. E’ il posto migliore per provare a fare un grande risultato a livello slam”, ha detto la numero tre del mondo.
Lorenzo Carini
TAG: Halep, Simona Halep, Wimbledon, Wimbledon 2015
Simona halep the best player.in spite of the others she plays with the head.thanks,Simona.
a dire il vero a partire dai tornei di preparazione agli US Open (cioè da agosto) fino a MIami di nottate, volendo, se ne fanno parecchie
😀 l’unico problema per il momento è che non si dorme mai, soprattutto con gli AO … 15 + 15 giorni di occhiaie peste
“Quando si scende in campo sembra di essere in un hotel e pare di giocare su un tappeto” 😆
mitica simona
Sai che sono anche i miei slam preferiti?
Ah.. lo puoi dire forte. Cominciano il lunedì, e passi. Poi se piove si ferma tutto prima che chiudano il centrale e poi .. che due palle.
il mio slam preferito: US open che lo vedi la sera e la notte e non ti perdi una partita visto che non sei al lavoro. E poi gli Australian Open.. ragazzi che sballo. Quando vado in pensione mi chiudo in casa e invito gli amici (pensionati) per la notte.
Ma che c’entrano le professoresse. Le professoresse a proposito di tennis non sanno dire, in genere, proprio niente. Le tenniste non sono povere, certo. Molte di loro però non diventano ricche per via del tennis. Anzi quelle che ci riescono sono notoriamente una minoranza. Ma povere, naturalmente,era un modo di dire.
Tutte che vogliono vincere Wimbledon. Io personalmente Wimbledon lo detesto
CAPITAN OVVIO
puo sembrare antipatico ma almeno gulbis dice qualcosa..gli altri/altre sono di una noia total..
hai detto tutto,sono tenniste non professoresse…e neanche povere…
Simona dicevi così anche del RG..forse questa è la volta buona?
Ma che frase originale! Queste povere tenniste vengono costrette a dire qualcosa e alla fine dicono sempre tutte le stesse cose.