Petra Kvitova: “Penso che Serena Williams possa fare anche il Grand Slam”
Manca pochissimo all’inizio del torneo di Wimbledon e Petra Kvitova è pronta a difendere il titolo conquistato lo scorso anno all’All England Club.
La giocatrice ceca arriva allo slam con zero match disputati sull’erba e questo non fa altro che preoccupare.
“Abbiamo visto tutti come sta giocando Serena quest’anno, è una grandissima campionessa e penso che possa fare anche il Grand Slam. Ogni torneo è diverso, Serena ama giocare sull’erba e sarà una giocatrice molto pericolosa. E’ molto bello vederla giocare cosi bene”, ha dichiarato la 25enne di Bilovec.
Lorenzo Carini
TAG: Kvitova, Notizie dal mondo, Petra Kvitova, Serena Williams
6 commenti
Cavolate quest anno si fa il grand slam!
Serena va a casa ai quarti contro Azarenka
Azz gufata tremenda questa.
Gliela tirata 😆 😆
Io spero che vince di nuovo Petra!! ovviamente mi rendo conto sia difficile, spero che non paghi il fatto che non ha giocato una partita da RG doveva giocare la settimana scorsa secondo me, questa settimana era troppo rischioso infatti è arrivato il forfait! speriamo bene e forza PETRA!!
Io penso che la Cibulkova o Venus possano batterla, ma se arriva alla seconda settimana il torneo è suo (forma fisica permettendo)
Per me Serena non lo vince Wimbledon, ha un tabellone difficile e la sua corsa si fermerà al quarto turno contro la sorella. Poi se si presenta in modalità Olimpiadi 2012 non ce n’è per nessuno. Secondo me quest’anno ci sarà una finale a sorpresa come nel 2013. A me farebbe piacere una finale Azarenka-Radwanska.