Nick Kyrgios litiga con un giornalista
Nick Kyrgios si è lasciato andare a commenti poco gentili nei confronti di Leo Schlink, inviato del giornale britannico Herald Sun, che gli aveva consigliato un diverso approccio caratteriale al tennis. Il tweet offensivo è poi stato rimosso da Nick.
Il giovane australiano lo ha risposto apostrofandolo come “un idiota”, prima di rimuovere il tweet e sostituirlo con quello che riportiamo: “conoscete meglio di me il mio tennis”?.
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
@ Ciao (#1379540)
Non è che se Kyrgios è arrogante ed ha 20 anni allora tutti i ventenni sono come lui. Generalizzare è troppo facile, oltre che inutile e dannoso. Detto questo anche a me Kyrgios infastidisce e non poco…
Che bello essere giovani capaci e umili, che brutto è essere giovani capaci e arroganti
L’articolo non dice però,che il giovane australiano ha litigato pure con Buon Rob,che gli ha detto a brutto muso,che Karlovic ed Haas,hanno senz’altro molto più futuro di lui.
concordo
Se penso all’italiano ventenne medio….che ormai fa pure fatica a esprimersi in italiano e che la fatica non sa neanche più cosa sia.
E se poi penso a Kyrgios, che a meno di vent’anni è nei primi 30 del mondo, gira il mondo e ha tutto il tempo per maturare e crescere professionalmente e caratterialmente.
Poveri noi…ad averne non uno, ma mille di Kyrgios !!!
Bravo Kyrgios, rimetti a posto ‘sti giornalisti arroganti ed ignoranti.
Si incammina ottime orme del grande Pat Cash.
Kyrgios è quello che recentemente aveva fatto un twitt dove si lamentava di alcuni controlli antidoping fatti a lui nel giro di breve tempo e si domandava come mai non li fanno a ben altra gente ( più che giusto!! ), poi però subito dopo cancelleva quel twitt ( sbagliatissimo!! ), insomma, il classico “cuor di leone” degli sbruffoni!!
Saluti.
Fab
Ho letto un po’ di commenti sotto diretti a Kyrgios. Sicuramente non è un tipo facile, ma andrei piano prima di dare certi giudizi su lui come persona o addirittura sulla gioventù di oggi.
Senza dubbio ha sbagliato a pubblicare su Twitter quel commento. In ogni caso, l’averlo tolto è stato un atto di umiltà perché si è reso conto di aver sbagliato. Tanta gente, di tutte le età, non fa neanche questo. Inoltre andrei piano nel sostenere che una persona debba snaturarsi. Una persona può limitare gli eccessi ma è giusto che si dimostri sicura.
Kyrgios è come tutti i ventenni di oggi…sbruffone e inconcludente!!!
ci sarà una ragione per cui vincono e vinceranno sempre di più gli over 30
Di solito si tende a tifare i ragazzini perché é bello vedere esporsi nuovi potenziali campioni.
Ecco, kyrgios è l’unico che non tiferò mai!
Basterà uscire al primo turno a Wimbledon, poi vedrai come gli passa la voglia di fare lo sbruffone quando perderà randellate di posizioni nel ranking (alla Gulbis, per fare un esempio)..
Ho come l’impressione che il giovanotto prenderà una bella stesa nei primi 2 massimo 3 turni…che siano proprio Seppi o Bolelli a dargliela??? 😛 😛
Come avete detto qui in questo sito nei mesi precedenti, Kyrgios si sente il re del mondo.