Wimbledon: Nicolas Mahut richiede agli organizzatori una wild card per il tabellone principale
Dopo una buona prestazione al Roland Garros, Nicolas Mahut è pronto per fare il suo esordio nell’erba, nel torneo di S-Hertogenbosch. Il giocatore di Angers ha anche richiesto, attraverso una lettera destinata agli organizzatori del torneo dell’All England Club, una wildcard per il torneo di Wimbledon (29 giugno-12 luglio).
“Ho già ricevuto due volte l’invito, e spero di riceverne un altro”, ha dichiarato il giocatore francese. Non si sa se nella lettera Mahut abbia ricordato o meno agli organizzatori il record che detiene insieme a John Isner per il match più lungo di sempre (11 ore e 5 minuti di partita nel 2010, vinse l’americano Isner 70-68 al quinto set).
Una targa commemorativa del record è presente in prossimità del Campo 18, dove ebbe luogo l’incontro.
Lorenzo Carini
TAG: Mahut, Nicolas Mahut, Wimbledon, Wimbledon 2015
Il risultato piu importante della sua carriera e nessuno l ha citato,è la vuttoria al torneo di Newport Atp 250 su erba..un paio di anni fa la settimana dopo dei Championships…
Gliela daranno.
Viva mahut, sull’erba dá spettacolo, sarebbe un peccato perderlo nella giungla delle quali.
Molto meglio Nicolas che improbabili britannici. Spero gliela diano sennò tiferò per lui nelle quali
Assolutamente si: perché è un giocatore piacevole da vedere, l’erba è il suo habitat naturale e a Wimbledon ha scritto la storia.
Simpatico il tuo commento, ma comunque il buon Mahut può ancora dire la sua sull’erba (e non solo, visto il recente terzo turno a Parigi)
mahut è uno dei più belli da vedere sull’erba insieme a stakhovsky
Dategliela
Ragazzi voi che criticate mahut,di tennis capite poco.mahut sull e ba puo battere anche djokovic nadal e murray,vedrete che farà un buon wimbledon
Fatti le quali Nicolas, come tutti. Il giusto tributo alle tue imprese è stato ampiamente saldato, ma ora basta.
Oltre ad avere occupato il campo 18 per undici ore, Mahut desidera calpestare ancora l’erba di Uimbledon. Lasci spazio ad altri per non fare la figura del giocatore di circolo che si trattiene oltre l’orario che ha prenotato con la scusa che “siamo 69-68 al quinto, un minuto e liberiamo il campo”.
Spero gliela diano 🙂