Challenger Reggio Emiia: Anche Simone Vagnozzi entra nel main draw
Si parte. La Camparini Gioielli Cup 2009 – Atp Challenger Reggio Emilia (Usd 50.000) è pronta a scendere in campo. Domani (sabato) scatta il tabellone delle qualificazioni che regalerà i 4 pass per il main draw, in programma da lunedì a domenica prossimi.
Al Circolo Tennis di Villa Canali l’accesso sarà libero anche per i non soci per tutte le giornate di gara: un’occasione ghiotta per vedere da vicino atleti importanti del circuito internazionale.
Nel frattempo il superamento delle qualificazioni di Wimbledon da parte di Greul, Alves e Zemlja (tutti iscritti al challenger reggiano) e un paio di rinunce tra le prime alternative possibili, modificano leggermente la forma all’Atp di Canali, pur mantenendo i giocatori di punta.
Entrano così direttamente in tabellone alcuni nomi nuovi, tra cui Simone Vagnozzi che va a rafforzare la pattuglia azzurra, il belga Mertens, il canadese Polansky e il connazionale Duclos che, quindi, non utilizzerà la wild card, lasciando libera l’ultima a disposizione degli organizzatori.
TAG: Challenger Reggio Emilia, Vagnozzi
5 commenti
Secondo me la danno ad un parente di Bracciali
ARNA O BRIZZI
QUOTO O CONCORDO…
Brizzi se recupera se la merita tutta!!! Arnaboldi in alternativa…
wc a Arnaboldi 😛
LA DIANO A BRIZZI O ARNA STA WILD CARD