Challenger San Marino: Starace elimina Bracciali, bene Di Mauro
Potito Starace batte per 62 63 Daniele Bracciali e si qualifica per il secondo turno del torneo di San Marino. Il tennista di Cervinara affronterà al prossimo turno il portoghese Gil. Bene Di Mauro che ha eliminato la settima testa di serie Guccione per 76 (4) 63.
Vittoria agevole per Poto nel primo turno di San Marino
X Ins.Nome:nn è che io sono originale e tu fasullo.Siamo solo due persone diverse.Magari tu il tuo nick o lo scrivitt i maiuscolo o tt minuscolo:almeno cs ci differenziamo:-).
Starace soffre cn Gil:ora è 5-4* ma era sotto almeno 3-4*
non sono l’originale, figuriamoci se questo è un problema. vedo tanti professori, tra cui la new entry gabriele, ma veniamo ai fatti. Fognini ha sbagliato a luglio, anche gabriele l’ha ammesso. in questo torneo prende 75 punti, non poteva sperare di prenderli anche a wimbledon?? bisogna mettere i puntini sulle i quando sento dire che il ragazzo ha le palle e gli altri sono provincialotti, tutto qui. è un buon giocatore, già l’ho detto, ma non aspettatevi un campione, mi raccomando, state ai risultati, al gioco, e, ahimè, alla mentalità. prendete una certa camila giorgi, quindici anni, splendido gioco che invece di farsi un comodo itf a jesi, si va a cercare le quali a coimbra, torneo da 25000 dollari. esce al secondo turno delle quali, ma non è un problema, signori questa si chiama esperienza, e la ragazza se la sta facendo, per diventare da qui a tre anni una top ten. meditate prima di parlare, commentare, anzi meditate ancor prima di pensare
secondo inserisci nome siccome fognini ha sbagliato a non fare le quali a wimbledon deve essere lapidato sulla croce, non gli va detto bravo per aver fatto diversamente stavolta e averne tratto benefici, d’altronde ha 20 anni non può sbagliare…fuciliamolo……torturiamolo…..inserisci nome dato che scommetto non sei quello originale firmati almeno per dire le tue sciocchezze.
ha vinto 6-2 6-2!!!!!!!!!
Grandissimo
5-1 su murray
fognini 3-1 su murray
Per chi e’interessato:ad Avezzano FABBIANO-VIOLA 6-3 2-6 6-2. Lopez-Trusendi 7-6 il primo con 10 set points annullati da Daniel ! (vedi pagina dedicata al Future)
forza fabio!!! manca poco al match su sky!!!
caro inserisci nome se cerchi la rissa mi trovi!1io cerco di essere soft ma se mi tiri per i capelli anche io so essere scortese,anche se non è nel mio carattere.conoscendo forse meglio di te fabio ti posso assicurare che un pensierino lo avrebbe fatto sulla terra ,ma vedendo che il ferro era caldo da tornei giocati precedentemente sulla terra ha pensato,forse erroneamente ,di propendere per quella superficie.ha 20 anni e bisogna che sbagli,qui in molti criticano fogna senza sapere il perchè e il perdove delle programmazioni dei giocatori,vedi volandri e starace ,quindi penso che appena avrà raggiunto la maturità ancje lui cercherà di fare meno errori possibili.PS in quanto a palle posso assicurarti che è uno dei pochi italiani ad averne!!
ps
caro babo, forse sei un pò confuso e felice, facciamo un attimo di ordine. le palle, caro babo, da te invocate, dove le mettiamo le palle???? il caro fognini, buon giocatore ma niente più, forse a luglio se l’è dimenticate nel cassetto??? i due challenger che grosso balzo di classifca gli hanno fatto fare??? allora è stato un provincialotto, avere le possibilità di fare le quali nel torneo più prestigioso al mondo, e da provincialotto cercava invece punti per salire di 5 posizioni di classifica?? o magari 10?? mah i due challenger giocati a luglio, con risultati scadenti se parliamo di un giocatore in ascesa, visto che i primi duecento, tranne altri pochi paesani come fognini, erano a piccadilly circus, non mi risulta che l’abbiano fatto entrare nel main draw di F.M, a te forse risulta??? e poi, quanti tornei si giocano sull’erba all’anno?? sicuramente pochi o mi sbaglio?? il buon fognini non ha avuto neanche le palle di pensare ” rotto per rotto vedo cosa significhi giocare sull’erba”, forse le tonnellate di terra rossa gli hanno offuscato il cervello, spero che non lo offuschino anche a te
caro inserisci nome,tu non hai parole ,io si,fabio in quel momento DOVEVA seguire a far punti venendo da un trnd positivo sulla terra e siccome sull’erba avrebbe fatto SOLO le quali a wimble ha deciso di continuare sulla terra guardando di abassare il sul raking.è giovane e sono sicuro che dal prossimo anno farà senza dubbio anche 3 tornei sulla erba,ma un conto è farli in m.d. un altro rischiare di non entrare neanche nelle quali!
Forza Luzzi!!!!!!!!!!!
per babo- ma parliamo dello stesso fognini che invece di farsi le quali a wimbledon si infognò nei challenger su terra battuta??? guarda che non parliamo di anni ma solo di qualche settimana fa. dimentichi presto a quanto pare, ma è un difetto degli italiani, non te la prendere. mah…non ho parole!!!!
non è il player of the week ma ha fatto il play of the week cioè la giocata della settimana.
Potito Player of the week!
http://www.atptennis.com/3/en/mercedesbenz/default.asp
ragazzi cm faccio a vedere il torneo di sanmarino oltre al live score?
scusa fabio ma quando scrivo lo faccio velocemente e senza rileggere,può scapparmi l’errore e me ne scuso!
provinciali si scrive con una v sola,non con due..
di mauro -luzzi bracciali per non dire starace,tutti giocatori attorno alla 100 esima posizione che vanno a fare challenger invece di giocare atrp: provvinciali,prendete esempio dalla fogna lui si che ha …palle!!
ma Bracciali poteva giocare in Turchia sul veloce insiste sulla terra solo perche gioca in Italia peccato
Vince anche Cipolla 6-4 5-7 6-2 e la Santangelo a Los Angeles sulla Rodionova 6-1 7-6…altra bella giornata x il tennis italiano
Anche Cipolla è al secondo turno!
Ha vinto Luzzi: 6-3 al terzo!
Bellissima vittoria di Luzzi che dal 4-6 1-4 (doppio break)vince 4-6 7-5 6-3 giocando per un’ora un tennis davvero straordinario
Luzzi-Gaudio 6-4, risultato 2° set
Gaudio-Luzzi 6-4
Cipolla 6-4
Sì, vai su http://www.atpsanmarino.com/ e poi clicca su livescore.
esiste un live del torneo?
Gaudio-Luzzi 4-2 Cipolla 5*-4
Ad Avezzano Trusendi-Trevisan 6-4 6-7 6-4
Cipolla 3*-1
ormai giocare con bracciali e’ come rubare le caramelle ai bambini….
Ora in campo Luzzi-Gaudio e Cipolla che e’1-0 sul brasiliano Silvia.