Roland Garros: Sara Errani “E’ una grandissima soddisfazione, arrivare così lontano in un torneo dello Slam come questo è il premio al lavoro svolto”
Queste le dichiarazioni di Sara Errani dopo l’accesso ai quarti di finale al Roland Garros.
“E’ una grandissima soddisfazione, arrivare così lontano in un torneo dello Slam come questo è il premio al lavoro svolto”.
“La mia avversaria è partita molto bene, nei primi game le sono stata attaccata, ero andata sotto 2-1 dopo averle strappato il turno di battuta in apertura. Poi le ho preso le misure, sono riuscita ad allungare gli scambi e a muoverla molto e lei è andata in difficoltà. E’ stato un buon match, in campo ho avuto sensazioni positive”.
“Certo, ma alla fine Serena poi ne viene sempre fuori e porta a casa il match ci ho sempre perso, anche se l’ultima volta in Fed Cup a Brindisi me la sono giocata e sono stata vicina a batterla. Dovrò esprimermi al massimo e sperare che lei non sia al cento per cento”.
TAG: Errani, Roland Garros, Roland Garros 2015, Sara Errani
Indipendentemente da domani Sarà il suo l’ha già fatto. Certo non si può dire che gioca sciolta e senza pensieri perché comunque è sempre un quarto slam e la sua avversaria è oggi come oggi più umana. Io credo che comunque la Errani ha più possibilità di vincere che il contrario visto il suo stato e quello della Williams. Forza Sarita 😉
Forza Sara! Il prossimo match è difficilissimo, ma la speranza è l’ultima a morire!
Bisogna vedere che tipo di match ne esce fuori, se c’è lotta nel primo set secondo me potrebbe farcela Sara, se invece la Williams la massacra da subito la partita finisce prestissimo. Ogni partita è una storia a se ma Ha comunque speso molto di più l’americana nel torneo che non L’Errani.
Vediamo dopodomani! Serena potrebbe risentire delle tante ore in campo e a dirla tutta non sta esprimendo un grande tennis, specialmente nel fatto che si muove male. Nei match contro Fridsam e Azarenka se l’avessero fatta muovere l’avrebbero sicuramente sconfitta! Penso che Sara farà tutto fuorché non farla muovere quindi vediamo! Forza io ci credo
Facile: la Muguruza! 🙂
Serena è troppo avanti.Peccato che ne Nessuna l’abbia fatta fuori
Si ritirerà quando avrà battuto ogni record ma sopratutto quando ne avrà voglia lei..e comunque la Errani la potrebbe battere anche a 45 anni e con la sciatica.
E invece c’è,eccome se c’è.. 👿
Siamo italiani…e anche se abbiamo a consapevolezza della forza di Serena saremo attaccati fino all’ultimo punto dopodomani….un buuuuuuuuuui a quelli che affermano che sei gia battuta…. forza Sarita!
un anno e mezzo, massimo due anni e si leverà dalle scatole!!!
Secondo me è’ sara che ha preso le misure a serena…..
🙁 🙁 🙁
eh sì…naa reggo più! Sempre tra i piedi 👿
Intanto Sara ancora ai quarti del RG. Nessun’altra tennista “senza il gene della battuta” era arrivata a tanto!
uscita anche petra….
veramente, se non ci fosse serena tra le balle….
Il mio timore è che Serena dopo la Fed Cup abbia preso le misure a Sara e dopodomani la pialli senza troppi complimenti in campo. Un po’ come nel 2013, dove Sara le diede problemi per un set abbondante a Madrid e il mese dopo si prese un 6-0 6-1 al RG. Ovviamente può anche essere il contrario, specialmente se la giornata sarà soleggiata e molto ventosa.
Si, speriamo che Serena abbia una percentuale bassa di prime. Sara invece deve metterne dentro il 99%
@ Leo (#1359217)
Sono qui che aspetto con il servizio della errani ogni risposta di serena e un punto
sara sta a serena come la juve al real.
che sia di buon auspicio 😉
certo, poi non vedo chi possa essere il barcellona
l’unica possibilità e che serena serva sotto il 50% di prime palle….altrimenti non ci sono speranze…
Complimenti a SARA ERRANI.
Purtroppo e´ la giocatrice giusta per la messa a punto di Serena.
Intanto una tra
MUGURUZA
SVITOLINA
IVANOVIC
SAFAROVA
si giochera´ anche l´ultimo punto dell´´edizione 2015 del roland garros
Come da pronostico
Grazie Sarita! È una grande gioia per me sapere che sei ai quarti! 😉
E ora,sperando di non portati sfortuna, ti faccio i miei migliori auguri per il tuo prossimo match! 😉
@ Roger il re (#1359149)
Vedrai…
Auguri Sara. E cmq grazie!
Fine corsa zero possibilità di battere serena
Forza che stavolta la battiamo!