Adriano Panatta incontra Mats Wilander su Eurosport il 27 maggio
Oggi, mercoledì 27 maggio, al termine degli incontri del Roland Garros previsti su Eurosport, attorno alle 20:30, andrà in onda una puntata di “Game, Set & Mats” che si preannuncia imperdibile, soprattutto per il pubblico italiano: Adriano Panatta, leggenda del tennis nostrano, sarà infatti gradito ospite del tradizionale programma condotto da Mats Wilander, altra grande icona del mondo della racchetta ed ex numero uno del mondo.
Direttamente dallo studio on-site al Roland Garros, i due ex campioni, un tempo rivali sui campi del circuito ATP, si confronteranno sui temi della giornata, fornendo le loro analisi sui match e sulle prestazioni dei tennisti, senza tralasciare un pronostico sui favoriti alla vittoria finale.
Panatta, trionfatore sulla terra rossa di Parigi nel 1976, è la punta di diamante del team di commento italiano e accompagnerà il pubblico negli incontri più attesi dell’Open di Francia, commentando per il canale paneuropeo i momenti decisivi dello Slam parigino durante la seconda settimana del torneo.
La straordinaria offerta di Eurosport ed Eurosport 2 per il Roland Garros 2015 prevede 400 ore di programmazione, oltre 200 ore di diretta. Oltre a Adriano Panatta e Mats Wilander, il team internazionale di talent di Eurosport include stelle del calibro di John McEnroe e Chris Evert, entrambe al debutto sul canale.
TAG: Adriano Panatta, Mats Wilander, Panatta, Roland Garros, Roland Garros 2015, Wilander
8 commenti
@ gbuttit (#1353835)
..e dei molti dei quali ha scarsa considerazione !
🙂 Barazzutti ha incontrato Wilander 3-4 volte vincendo la prima nel 1981. Panatta mai . Barazzutti ha giocato anche contro Edberg.
Ragazzi rispetto quando si parla di Adrianone,il vero monumento del tennis Italiano..altro che Pietrangeli!!
@ winter18 (#1353808)
E nel 1981 visto che già allora wilander giocava i tornei del circuito
Sarà molto divertente (o un vero dramma, dipende dai punti di vista…) una intervista a Panatta su giocatori di cui ignora totalmente l’esistenza…
@ luigi (#1353775)
@ luigi (#1353775)
tra l’altro anche nell 82/83 non si sono mai scontràti in alcuna partita…mah!
Nel 82 panatta ormai era sul viale del tramonto quando appariva wilander sul circuito quindi quali rivali
Lol, dal titolo pensavo che avrebbero giocato uno contro l’altro in una esibizione)))