Todd Woodbridge: “Nick Kyrgios ha delle buone possibilità di vincere Wimbledon”
Manca ancora un po’ di tempo all’inizio del torneo di Wimbledon, ma l’ansia sta già cominciando a salire per il grande evento londinese.
Todd Woodbridge ha parlato di Nick Kyrgios e di un suo possibile successo in quel di Londra fra qualche anno. Le dichiarazioni del 44enne australiano:
“Nick ha delle buone possibilità di vincere Wimbledon, ma non solo quest’anno. Più volte ho sentito dire che a Nick non piace l’erba, ma non è cosi. È una superficie adatta a lui, che ha una buona mano e si muove molto bene su quei campi. Nick ottiene molti punti con la prima di servizio e, quasi tutti, lo temono sull’erba”.
Lorenzo Carini
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Todd Woodbridge, Wimbledon, Wimbledon 2015
Ne vincerà, e più di uno. Rassegniamoci.
Non lo so: per me Kyrgios ha un servizo devastante se sta bene ma nel palleggio non ha questa penetrazione nei colpi da erba. Gioca molto sugli angoli e li occorre molta precisione per non andare fuori giri su verde. Il dritto incrociato non è molto seppiano ma ha un certo effetto ed angolo molto specifico.Tutto da vedere se abbia colpi così efficaci da erba o gran gioco a rete che possano sommarsi al servizio.
Spero di no…
alcuni dicono sia scomparso altri che tra 2 settimane alzerà la decima
Non mi mandate a quel paese, ma di quello che Krygios per sbaglio una volta l’aveva battuto non si sa più niente?
anch’io penso vincerà wimbledon e credo più di uno ma non ora, non ancora
Bene, dopo questa previsione questa è la volta buona che esce al primo turno!…Magari per mano di Vanni
Lo vincerà di sicuro.
Ma non quest’anno…
Woodbridge dice “not necessarily this year”, mi ero sorpreso per la previsione un pochino ottimistica. Ferme restando le enormi potenzialità di Kyrgios sull’erba.
Tra qualche anno molto probabilmente sarà tra i candidati a vincere Wimbledon, ma non in questa edizione, a mio avviso non ha la consistenza necessaria per superare tutte le insidie che uno slam ti offre. Comunque il mio sogno sarebbe di vedere Quinzi un giorno alzare quel trofeo, forse non accadrà mai ma sognare non costa nulla.
ascoltare chi ne capisce di più! (Woodgbridge)
“Ha una buona mano”.
Che abbia un gran servizio già l’abbiamo notato, in televisione.
Ribadisco che è facile prevedere per lui un best ranking di carriera N° 1..!
Peaccato il capello da coatto..
Beh, in effetti… Se, tra le nuove leve, non è potenzialmente un buon “erbivoro” Kyrgios chi lo sarebbe?