Thomas Fabbiano scala in classifica ben 489 posizioni
Thomas Fabbiano migliora la sua classifica ATP Entry System e si posiziona sulla poltrona n.612. Fabbiano questa settimana con i quarti ottenuti a Trani e la finale del future 24 della settimana scorsa ha scalato in classifica ben 489 posizioni. Ricordiamo che il tennista pugliese è nato a Grottaglie il 26 maggio 1989 e il suo coach è Mario Pierri.
Scala la classifica il giovane Thomas Fabbiano
vai così Totò!!
grande Thomas,talento vero…tutta la Puglia e` con te,anche quelli a cui le hai date sonoramente (io sono uno di questi :D)…!
A Vigo Ciccio Aldi dovrebbe aver battuto con un doppio 6-1 il russo Golubev, testa di serie N.8!!!
Vamos Ciccio!!!
si e daniel
x caso è daniel lopez?
qlcn mi saprebbe dire il nome di lopez? così cerco la sua skeda sull atp.grazie!
scsate, fognini e terzo match dopo ferrer e hrbaty…
x quale oscura ragione sul live ferrer nn comincia?
grazie fabio,molto gentile!
Sn molto fiducioso,speriamo ke qst ragazzi n s fissino cn la terra..
Per David87: Sicuramente Trevisan e’dei 3 il giocatore piu’solido (gran dritto e ottimo fisico).Lopez ha un gran servizio un ottimo dritto,da migliorare e molto il rovescio,tatticamente pero’sa quello che deve fare sul campo.Fabbiano invece e’alto “solo”1.73. Tatticamente e’un giocatore molto intelligente,per ora pero’non ha un colpo che fa male. I mezzi migliori li ha Trevisan,ma poi staremo a vedere….
indubbiamente in tre settimane ha scalato vertiginosamente la classifica solo che ora per riuscire a progedire non bastano piu’ i punti dei future, che sono pochi, ma occorre fare punti nei challenger altrimenti si rimane impantanati in queste posizioni di classifica……cmq bravo.. e forza fabbiano!!
bravissimo thomas !! lui,trevisan e lopez sono le nostre speranze.sec voi,in proiezione futura, ql è il più forte dei 3?
x Fabri:Fabbiano e’seguito dal maestro Pierri che lo segue dappertutto e si allena con un altro junior,Karatchenia con il quale ha vinto il doppio junior al Roland Garros.
Incoraggiante, ‘sto ragazzo…L’importante è che vada in progressione….Sapete qualcosa del suo coach e del suo staff? E’ in buone mani? Saluti
Grande Thomas continua cosi’ e…..!!!!
Bene così, 489 posti a settimana e per ferragosto sei numero 1!!
eh , all’inizio è facile… pero’ le premesse (le promesse) ci sono
E’ solo l’inizio di una lunga scalata…
vamos thomas!!!