Record Storico di spettatori al Foro Italico
Record storico di spettatori paganti al Foro Italico in occasione degli Internazionali BNL d’Italia: nella giornata di mercoledì 13 maggio è stato superato il tetto dei 30mila spettatori paganti.
Per la precisione sono stati in totale 31.099: 21.319 nella sessione pomeridiana e 9.780 in quella serale. Il record precedente era di 30.026 spettatori paganti stabilito mercoledì 14 maggio della scorsa edizione.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2015, WTA Roma, WTA Roma 2015
8 commenti
assurdo il fatto dei pass, pure gli imbrogli che fanno quando vengono giocatori allo stand e noi dobbiamo fa la fila
Quoto in pieno gigig, sono stato anch’io due giorni a Roma ed è tutto un pass; poi quando vai al Pietrangeli non ti fanno entrare perchè dicono che non ci sono più posti
se i paganti sono stati circa 31.000 vuol dire che dentro ci saranno state almeno 60.000 persone , mi sembra di avere visto solo pass, ma quanti sono?
Facile fare il pieno di spettatori se entra chiunque voglia.Dovrebbe esistere una capienza massima sul ground,sia per vedere bene le partite,sia per garantire un minimo di sicurezza.Invece così,per assistere a un match,o ti accampi all’alba o sali sul collo degli altri spettatori.Finche’ non ci scappa il morto questi continueranno a vendere biglietti.Pazzesco…
@ marcello (#1343330)
Considerata la bolgia, ritengo sia stata una scelta sbagliata
L’hanno messo sul pietrangeli perchè l’ha chiesto espressamente lui…
Non mi pare ci sia niente da gioire. Le strutture sono insufficenti per questa mole di persone. Assurdo mettere l’incontro di Fognini sul pietrangeli, moltissima gente per ovviare alla calca andava sul centrale e da li’ si affacciava sul pietrangeli. Certo in questo modo hanno potuto vendere piu’ biglietti per il ground (che dà accesso al pietrangeli).
Era anche un gran caldo !!!!!