Combined Roma: Il programma di Domenica 10 Maggio. Donati, Gaio e Vanni sul Centrale ma senza copertura televisiva
Il programma di domani del torneo Combined di Roma.
Si parte alle ore 11.
Centrale – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [WC] Matteo Donati vs Santiago Giraldo
2. [WC] Federico Gaio vs Leonardo Mayer
3. [WC] Luca Vanni vs [PR] Nicolas Almagro
Grandstand – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [15] Kevin Anderson vs [PR] Florian Mayer
2. Jeremy Chardy vs Lukas Rosol
3. Ernests Gulbis vs Jiri Vesely
Pietrangeli – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Anna Karolina Schmiedlova vs Elena Vesnina
2. Andrea Arnaboldi vs [WC] Stefano Napolitano
3. [1] Borna Coric vs [10] Dusan Lajovic
Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Marsel Ilhan vs [WC] Gianluca Mager
2. [Alt] Andrey Rublev vs [Alt] Thomas Fabbiano
3. [3] Diego Schwartzman vs [8] Benoit Paire
Court 2 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [6] Lauren Davis vs [9] Christina Mchale
2. [7] Ajla Tomljanovic vs Misaki Doi
3. [2] Kristina Mladenovic vs [11] Katerina Siniakova
Court 3 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [4] Lucie Hradecka vs Urszula Radwanska
2. [8] Monica Niculescu vs [12] Bojana Jovanovski
3. Ivan Dodig vs [12] Thomaz Bellucci
Court 4 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [5] Lesia Tsurenko vs [15] Alexandra Dulgheru
2. [7] Federico Delbonis vs [9] Alexandr Dolgopolov
3. Daria Gavrilova vs [14] Sílvia Soler-Espinosa
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2015, WTA Roma, WTA Roma 2015
vergogna!!!!!
Veramente pessimo, ci stava Lucone sul Centrale, ma i ragazzi andavano messi sul Pietrangeli, con il super ambiente di quel campo e poi non dimentichiamo che anche il martedì son quasi tutti primi turni, quindi che senso ha far giocare tanti italiani la domenica senza copertura televisiva???
palmieri da sempre il meglio di se stesso quando compila i programmi,aspettiamoci altre cacate nei prossimi giorni 👿
Qualcuno deve fare lo streaming
@ SuperSeppi (#1338488)
@ SuperSeppi (#1338488)
@ SuperSeppi (#1338488)
Infatti qualcuno dovrebbe fare lo stradina dal centrale
Ragazzi serve qualcuno che oggi sul centrale streammi tutto su livestream
Pre-quali, contro-pre-quali, quali normali, wild cards per poi bruciarseli e levarseli dalle scatole senza copertura tutti il primo giorno! 😛 E’ probabile che a fare il palinsesto televisivo siano stranieri. Come sempre siamo etero-diretti anche in casa nostra.
Esatto.
Se hanno fatto questa scelta significa che qualcosa ci guadagnano, sennò sarebbe totalmente assurdo
Una scelta scellerata davvero una schifezza questa cosa
io alla fine credo che sia il numero di telespettatori di un torneo a renderlo veramente grande e non 4 biglietti in più o in meno dunque far giocare 3 italiani la domenica senza copertura significa privare di ascolti la tv satellitare (non credo si possano fare nomi) e questo è incomprensibile visto anche l’ impegno di host broadcaster della stessa tv per il torneo del foro, in Italia l’ appassionato seguirebbe più volentieri un match di gaio con mayer che un match di due top 30 stranieri, che ne pensate?
Tu non sai di cosa parli!!!
Negli ultimi anni pure i 500 e IW e Miami hanno la copertura sin dal primo giorno mentre i Mille hanno la prima domenica buca!!!
Assurdo totalmente assurdo…
A Madrid praticamente le hanno fatte vedere tutte le partite dei giocatori di casa ed erano il doppio.
Sì
Detto questo speriamo domani si riempia anche il centrale come il Pietrangeli e che i nostri 3 abbiamo il supporto massimo per i loro match comunque 😉 .
Sulla copertura tv come detto altre volte spero che un giorno l’atp o chi decide queste cose capisca che far partire la copertura tv il lunedi non ha più senso…hai anticipato l’inizio dei vari main draw dei 1000 da qualche anno,sarebbe il caso anche di dare i permessi alle tv di far partire la copertura televisiva nello stesso giorno…nel circuito wta mi sembra l’abbiano capito visto Madrid settimana scorsa…prima o poi anche l’atp o chi per loro magari ci arriverà e ci farà questo regalo…
ma in assenza di tv, se uno trasmettesse le parti essenziali con periscope, violerebbe dei diritti?
Gli spagnoli a Madrid erano 11 e domenica il solo tennista a scendere in campo era stato proprio Almagro;a Roma i nostri(per il momento)sono 6 e con una scelta azzeccatissima l’organizzazione decide di mandarne 3 subito in campo negando così la possibilità a 2 giovani di mostrarsi per la prima volta in tv agli occhi degli appassionati e a Vanni di timbrare in il suo ingresso tra i Top 100 dopo un gran torneo disputato in Spagna con la possiblità di essere guardato anche a chi sta a casa..scelta incomprensibile..ricordo che ogni anno al Masters 1000 di Shanghai i carneadi cinesi vengono mandati su uno dei due campi principali anche se giocano con quelli meno quotati del main draw per essere visti in diretta.
no purtroppo
Diciamo che rispetto all’anno scorso c’è stato un netto cambio di rotta come potete vedere dal link sotto
http://www.livetennis.it/post/175254/masters-1000-wta-roma-il-programma-completo-di-domenica-11-maggio/
Forse sperano di vendere qualche biglietto del centrale in più visto che la domenica non sono molto venduti…ma il rischio è di far svanire l’effetto Foro per i nostri 3…onestamente 3 sembrano troppi anche a me…
Di streaming non c è possibilità?
Quoto in pieno. Poi il pietrangeli ed il grand stand sono sempre stracolmi, il centrale no.
Passi x vanni, ma gaio e donati potevano farli riposare un giorni in più
Mah…io gli italiani giovani li metterei sul Pietrangeli, rischiano di pagare l’emozione della prima partita sul Centrale, non sono molto d’accordo con questa programmazione degli organizzatori…
Beh lo fanno in tutti i tornei non vedo perché non lo dovrebbero fare a Roma unico torneo italiano, avrebbero potuto mettere domani 2 italiani ma meno interessanti come Lorenzi e Gaio o Donati e lasciare gli altri quattro lunedì non mi sembra affatto una cosa stravagante
Ma non ti viene in mente che oltre ai tifosi “da divano” ci sono gli spettatori che hanno acquistato il biglietto (e la domenica sono più numerosi del luedì) che vogliono vedere qualche giocatore italiano in E, mettiamo pure che avessero programmato un solo italiano per domani, vi pare che avrebbero potuto programmare sei/sette italiani (e parlo solo di torneo maschil) il lunedì su uno dei tre campi coperti da telecamere relegando top20 su campi secondari? E’ un master1000 seguiti in tutto il mondo, non un challenger italico…
Ma non ci sono streaming per seguire i nostri?
Per fortuna domani ho il biglietto sul centrale…comunque 3 su 3 il primo giorno ê abbastanza particolare come scelta, almeno uno di questi potevano tenerlo sul pietrangeli il lunedì
Davvero assurdo
Ci sono almeno sette italiani al via, naturale che i loro match di primo turno vengano distribuiti tra domenica e lunedi.
Appunto
Ecco l’intelligenza umana. Abbiamo degli italiani nel MD che potremmo seguire ma li fanno giocare la domenica! Allibito 👿
Ho capito ma io non mi lamento che non si può vedere la domenica io mi lamento che li hanno messi la domenica, sapendo che non c’è copertura
Occorre qualche volontario che sia presente domani e streammi col telefono almeno donati…
Passate le giornate tra streaming e live score e non vi siete accorti che nei master 190 la domenica non c’è copertura televisiva? E che non dipende da Roma, Fit ma da accordi tra tv e atp?
ma sapete di che parlate?? è una questione di diritti televisivi…la diretta parte dal lunedì anche se giocasse roger alla domenica…
Potevano mettere Tsonga-Querrey Bautista- Isner-Sousa e Donati-Giraldo, ma tutti e 3 gli italiani è sconcertante
Semplice! Si potrebbe dare la copertura televisiva a tutti, non mi pare così difficile
Un
Io parlo di non poter vedere i più interessanti giocatori e non penso proprio a giudicare i commenti di essere l’unico che la pensa così.
E così lasciamo il numero uno italiano, ex top20 senza copertura televisiva?!? Il tifoso di tennis medio italiano, che si gode qualche partita dal divano di casa, conosce e vuole vedere Fognini o al limite Bolelli, Donati e Gaio non sa nemmeno chi siano.
Esatto gentile redazione.Il rammarico è proprio non poter vedere domani in alcun modo questi nostri giovani italiani,e con in più Luca Vanni, all’opera.
La fit pur potendo non può trasmettere i match Atp di primo turno, hanno solo un quarto, una semifinale e la finale, Supertennis non centra proprio niente in questo caso
Rimango della mia idea che è assurdo non trasmettere la giornata di domani,che,per noi italiani è già interessante.Per caso è a causa di un qualche diktat degli organizzatori? Altrimenti qualcuno ha un’altra spiegazione?
l’ ultima cosa da fare era far giocare tre primi turni di italiani alla domenica senza copertura tv. Era comprensibile uno ma tre è veramente troppo ,scelta rivedibile a dir poco dell’ organizzazione mi dispiace non poter vedere lucone ma anche donati e il buon gaio
Il problema non è la copertura televisiva ma ovviamente il non poter vedere tre giocatori italiani sul Centrale e di cui due giovani giocatori che nessun tifoso ha ancora visto praticamente.
Un vero peccato perchè capiamo l’esigenza di vendere più biglietti la domenica ma si poteva far giocare il più “sicuro” Fognini che avrebbe catalizzato tanti tifosi ugualmente….
Un abbraccio ragazzi – (Camillo Santini in redazione)
Ma tutti gli utenti che parlano a sproposito di scandalo, scelte pessime, organizzazione scadente, sanno di cosa parlano?!?
SuperTennis la tv del tennis italiano potrebbe far qualcosa? FIT ci sei?
E il lunedì nessuno che guarda la TV!
Veramente scandaloso neanche in Italia riusciamo a vedere i nostri, che manovra di marketing scandalosa, sono veramente indignato
….. 😯
E’ comunque assurdo,perchè,visto che la domenica ormai parecchie attività rimangono aperte e tante persone lavorano ugualmente,possibile che invece,per quanto riguarda questi incontri previsti la prima domenica del torneo,non abbiano copertura,perchè,presumo,che chi dovrebbe trasmettere questi primi incontri,non lavori la prima domenica?
@ paoloz (#1338163)
A Madrid il torneo Wta viene trasmesso dalla Domenica, Tennis Tv è scandaloso. E può darsi che mi sbaglio e che ad essere scandaloso è l’host broadcaster (Sky Italia).
ma come si fa…
Appunto…PESSIMA PESSIMA organizzazione… 👿 👿 👿
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE e non dico altro……..
la copertura parte dal lunedì in tutti i 1000
il problema è stata la scelta di far giocare la domenica mattina il primo turno ancora prima di finire le qualificazioni proprio a donati
Assurdo, le telecamere sono già lì, chissà mai cosa costerà riprendere 3 match?
fateci vedere i nostri azzurri
e qualcuno vuole dire che roma è meglio di madrid?
eccovi serviti…
Pessimi veramente.
Considerato che Donati e Gaio si son sorbiti pure le prequali, un giorno di riposo in più e la visibilità in TV mi sembrava il minimo.
Diamine SuperTennis, piazzateci una webcam, quello che volete, non potete togliere quella 1-2 ore di gloria a due ragazzi che tutti sono curiosi di veder giocare.
Da sempre non c’è copertura alla domenica, come fate ad essere sorpresi?
È probabile abbiano messo i nomi degli italiani più curiosi alla domenica in modo da avere spalti stracolmi.
purtroppo è noto che la copertura tv parte dal lunedi, e noi lo pigliamo nel baugigi
no dai, incredibile
Scandaloso ormai non mi sorprende niente
ti pareva nn me li posso seguire grazie organizzatori 😥