Wimbledon: Aumento di due campi nell’edizione 2015 e ‘Hawkeye’ ci sarà su 6 campi
Dopo aver avuto notizia di un aumento di montepremi nel torneo di Wimbledon, ci sarà un’altra novità nell’edizione 2015 dello slam londinese.
Gli organizzatori del torneo britannico hanno annunciato ieri che i campi 14 e 15 saranno utilizzati e dunque i campi totali di gioco saranno 19.
I campi n.12 e n.18 saranno equipaggiati di ‘Hawkeye’. Il torneo di Wimbledon offrirà dunque sei campi coperti da questa tecnologia.
Lorenzo Carini
TAG: Wimbledon, Wimbledon 2015
@ Salvo (#1330056)
su ogni campo c’è solo ad Indian Wells.
Ho i miei dubbi che agli US Open ci sia il falco su ogni campo….
@ Tweener (#1329930)
..oltretutto sull ‘erba non resta alcun segno, per cui gli errori sono all’ordine del giorno. Inconcepibile per il torneo più ricco e prestigioso del pianeta. Anche se, come al solito, i migliori giocatori saranno tutelati giocando sui migliori sei campi.
Se Roma si fosse giocato su erba e non su terra la tecnologia ci sarebbe stata su tutti i campi. Sempre a denigrare l’ Italia. Ma vattene ad abitare altrove,
U.S open e Indian weels ce l’ hanno….basta pagare!
Ma come si fa a mettere il falco su ogni campetto?
@ marcopiper (#1329734)
paragonare Wimbledon non solo all’Italia, ma al resto del tornei del pianeta, fa capire che devi studiare ancora un po’ la storia di questo sport. 🙂
Io invece trovo che gli inglesi investano eccome su questa manifestazione! Ogni anno c’è un miglioramento! In Italia ste cose ce le sogniamo!
Meglio Sei campi che quattro. ma è assurdo che il torneo di tennis per eccellenza, non abbia il “falco” su tutti i campi, con gli interessi economici in ballo. Mah!