Maria Sharapova e la terra battuta
Maria Sharapova è diventata da alcuni anni una delle migliori giocatrici del circuito sulla terra battuta. In precedenza la terra era molto temuta dalla tennista russa ma, ora che è riuscita ad adattare il suo gioco per questa superficie, è diventata una delle più serie contendenti per i titoli dei grandi tornei su terra.
Le statistiche parlano di solamente cinque sconfitte nelle ultime 59 partite giocate sulla terra da parte della tennista russa e questa fa ben sperare per il torneo di Madrid.
“Dopo essere riusciti a trasformare una superficie ‘temuta’ in una superficie ‘favorevole’, diventa tutto sempre più facile. Non vedo l’ora di continuare la mia stagione su terra battuta, migliorarmi e rivivere bei ricordi”, ha dichiarato la siberiana.
Lorenzo Carini
TAG: Maria Sharapova, Notizie dal mondo, Sharapova
3 commenti
non ho parole, zimbello di chi? la errani è zimbello di chiunque su erba, la wozniacki lo è stata gli ultimi due anni su terra prima di stoccarda, ma chiamare la sharapova zimbello su cemento è ridicolo, certo è più battibile rispetto a molti anni fa, ma da qui a chiamarla zimbello ce ne passa!!!
Infatti ha fatto finale agli AO e ha vinto Brisbane, facile basarsi sugli ultimi 2 tornei.
Sul veloce è diventata lo zimbello di chiunque