Out Flavia Copertina, WTA

WTA Marrakech: Flavia Pennetta eliminata nei quarti di finale

30/04/2015 16:09 34 commenti
Flavia Pennetta classe 1982, n.26 del mondo
Flavia Pennetta classe 1982, n.26 del mondo

Flavia Pennetta si ferma ai quarti di finale nel torneo WTA International di Marrakech ($250,000, terra).

La tennista pugliese si è arresa a Timea Babos, 21 anni, n.86 WTA, con il risultato di 62 57 75 dopo 2 ore e 11 minuti di partita.

Primo set: Flavia sul 2 pari e complice un doppio fallo sullo 0-30, cedeva a 0 il turno di battuta.
Sul 2 a 4 l’azzurra, perdeva nuovamente il turno di servizio (a 30 con doppio fallo sul 15-30), con l’ungherese che poi sul 5 a 2, 30-40, annullava due palle break e chiudeva alla seconda palla set a disposizione la frazione per 6 a 2.

Secondo set: La Pennetta brekkava nel secondo game la Babos (a 30 con doppio fallo magiaro sul 15 pari) e poi si ripeteva anche sul 4 a 1 (break a 30 dallo 0-40).
Sul 5 a 1 Flavia veniva brekkata a 15, dopo aver commesso anche un doppio fallo e poi sul 5 a 3, cedeva nuovamente il servizio (a 30 dal 30-15), con la Babos che sulla palla break metteva a segno un vincente di rovescio.
Sul 6 a 5 però la n.2 d’Italia dopo aver annullato una palla game, alla seconda palla break a disposizione, conquistava il break e portava a casa la frazione per 7 a 5.

Terzo set: La pugliese sotto per 1 a 3, recuperava il break nel sesto gioco.
Sul 4 pari l’azzurra, cedeva ai vantaggi la battuta, dopo aver avuto anche una palla game per il 5 a 4, ma nel gioco successivo piazzava il controbreak 15, con la magiara che commetteva due errori gratuiti consecutivi dal 15-30.
Sul 5 pari la Pennetta perdeva a 15 il servizio, complici di tre vincenti di Timea e con Flavia che sulla palla break affossava il diritto in rete.
Nel gioco successivo la Babos, sul 6 a 5, teneva a 0 il turno di battuta, vincendo la partita per 7 a 5.

La partita punto per punto

WTA Marrakech
Flavia Pennetta [3]
2
7
5
Timea Babos
6
5
7
Vincitore: T. BABOS

F. Pennetta ITA – T. Babos HUN
3 Aces 0
6 Double Faults 3
61% 1st Serve % 64%
43/67 (64%) 1st Serve Points Won 44/65 (68%)
15/42 (36%) 2nd Serve Points Won 16/36 (44%)
11/18 (61%) Break Points Saved 6/11 (55%)
16 Service Games Played 16
21/65 (32%) 1st Return Points Won 24/67 (36%)
20/36 (56%) 2nd Return Points Won 27/42 (64%)
5/11 (45%) Break Points Won 7/18 (39%)
16 Return Games Played 16
58/109 (53%) Total Service Points Won 60/101 (59%)
41/101 (41%) Total Return Points Won 51/109 (47%)
99/210 (47%) Total Points Won 111/210 (53%


TAG: , , ,

34 commenti. Lasciane uno!

Vince 01-05-2015 13:42

Scritto da gas

Scritto da Vince

Scritto da gas

Scritto da Maury
@ gas (#1329006)
Ma le partite le hai viste? Dubito. E comunque con sto torneo sale al 25, giocando male ha fatto quarti, tra l’altro la terra non è terreno per lei quindi….. Il carattere c’è questo conta. Ora Madrid e Roma, speriamo eviti le primissime, per mettere in cascina punti, l’obiettivo sono le 16 a NY

Viste tutte e due.e confermo quanto detto.speriamo bene soprattutto a roma dove si spinse bene avanti fino all’incontro con serena. Dispiace il tuo dubito…sempre prevenuti.ti ricordo che Flavia la seguo da parecchio..ciao .a te rispondo come sempre l’altro…nemmeno lo considero. Parla da solo

ti sbagli, parlo con un sacco di gente…io.
tu invece a parte “utente non registrato”, di solito non parli con nessuno…questo per amor di obiettività.
per il resto, me ne farò una ragione della tua “non considerazione”…credo che stanotte dormirò lo stesso.

È quell’io che la dice tutta. Io con l’ego non ci faccio niente. E Parlo con chi mi trovo quel poco che vengo. Meglio, con chi da modo di esprimere una opinione senza giudicare.detto ciò credo dormirò anche io.

Intanto vedo che mi hai risposto subito , quindi, prendo atto che non ce la fai nemmeno a mantenere la tua parola. 🙂

poi non è affatto una questione di ego, ma è la pura verità…se scrivi delle inesattezze, mi tocca segnalarle per forza.

PS: Cosa c’entra se tu hai dormito o no? 🙂 …sono io che eventualmente avrei dovuto avere problemi di insonnia, non tu….visto che sei tu ad avere tentato di offendermi (con scarso successo, peraltro)…io a te non ho detto proprio niente.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 01-05-2015 13:32

Scritto da tommaso

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Aper
Non doveva vincere il torneo?

Scritto da Aper
Non doveva vincere il torneo?

Inguaribili ottimisti, vanno bene anche i quarti, non è la sua superficie preferiti da qualche anno almeno.

E poi ha trovato una ventiduenne che ha giocato una delle sue migliori partite di sempre…

cosa c’è?…cosa c’è Tommaso? 🙂

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 01-05-2015 05:55

La nota positiva è, oltre alla volontà che nel suo caso è assolutamente scontata e su tale argomento parla la sua carriera, rappresentata dal fatto che fisicamente si presenta sicuramente molto fit e molto allenata, direi meglio di così fisicamente non può essere, ha giocato due ore e venti mercoledi e due ore superintense ad un ritmo forsennato giovedì e tutto sommato ha tenuto fino alla fine. La seconda nota positiva è la profondità della sua palla nel palleggio, sulla terra è essenziale giocare lungo e ci vuole condizione per farlo per due ore per una donna.
Peccato che flavia non sia una terraiola, perchè sulla terra le più forti sono decisamente più abbordabili che non sul cemento. Se lei avesse avuto doti da terraiola pura, col talento e la classe che si ritrova avrebbe certo vinto grandi tornei su terra con più facilità di quanto non abbia fatto sul duro vista la minor concorrenza di giocatrici di vertice.
Sia chiaro, non è che a flavia manchi la tecnica per vincere su terra, anzi, su tale superficie ci è nata come tutte le italiena della sua generazione e ne conosce tutti i segreti, purtroppo è proprio il suo gioco che non è adatto alla terra avendo lei un tennis di pressione e di incontro e soprattutto sul dritto il rimbalzo troppo alto la costringe ad “aspettare” troppo la pallina perdendo una frazione di secondo rispetto al cemento. Secondo me comunque, lei su terra se sta bene come sembra, può battere chiunque tra le top player anche più del cemento, perchè loro sono meno tecniche e meno allenate di lei su tale superficie, purtroppo può d’altra perte, perdere anche da molte che le stanno dietro. Insomma a differenza di quanto avviene per i tornei sul cemento, dico che il sorteggio per madrid roma e parigi non mi sembra così decisivo l’importante non è evitare le top player, ma evitare le giocatrici in forma, se sono top player a maggior ragione. Le farebbe più paura una kerber o una woznacki oggi di uan sharapova e forse persino di una serena se è ancora quella vista a brindisi.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mats (Guest) 01-05-2015 01:15

Comunque Flavia anche quando perde ci mette sempre il cuore, da’ tutto quello che ha. Proprio come il suo amichetto 😕

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 01-05-2015 00:05

Flavia non era al suo meglio, e comunque per la sua stagione è una sconfitta poco influente.
Si può ampiamente consolare pensando di aver guadagnato un prezioso giorno di riposo prima dell’impegnativo esordio a Madrid, che potrebbe anche essere già sabato, ed aver evitato uno scontro con la temibilissima Schmiedlova da cui poteva uscire con le ossa rotte (non lo saprà mai nessuno, ma oggi la slovacca ha fatto paura).
Certo che la storiella che quando le nostre perdono è perchè le avversarie hanno fatto la partita della vita è frustra e rifrustra.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 30-04-2015 23:25

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Aper
Non doveva vincere il torneo?

Scritto da Aper
Non doveva vincere il torneo?

Inguaribili ottimisti, vanno bene anche i quarti, non è la sua superficie preferiti da qualche anno almeno.

E poi ha trovato una ventiduenne che ha giocato una delle sue migliori partite di sempre…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 30-04-2015 21:33

Scritto da Vince

Scritto da gas

Scritto da Maury
@ gas (#1329006)
Ma le partite le hai viste? Dubito. E comunque con sto torneo sale al 25, giocando male ha fatto quarti, tra l’altro la terra non è terreno per lei quindi….. Il carattere c’è questo conta. Ora Madrid e Roma, speriamo eviti le primissime, per mettere in cascina punti, l’obiettivo sono le 16 a NY

Viste tutte e due.e confermo quanto detto.speriamo bene soprattutto a roma dove si spinse bene avanti fino all’incontro con serena. Dispiace il tuo dubito…sempre prevenuti.ti ricordo che Flavia la seguo da parecchio..ciao .a te rispondo come sempre l’altro…nemmeno lo considero. Parla da solo

ti sbagli, parlo con un sacco di gente…io.
tu invece a parte “utente non registrato”, di solito non parli con nessuno…questo per amor di obiettività.
per il resto, me ne farò una ragione della tua “non considerazione”…credo che stanotte dormirò lo stesso.

È quell’io che la dice tutta. Io con l’ego non ci faccio niente. E Parlo con chi mi trovo quel poco che vengo. Meglio, con chi da modo di esprimere una opinione senza giudicare.detto ciò credo dormirò anche io.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 30-04-2015 21:06

Scritto da gas

Scritto da Maury
@ gas (#1329006)
Ma le partite le hai viste? Dubito. E comunque con sto torneo sale al 25, giocando male ha fatto quarti, tra l’altro la terra non è terreno per lei quindi….. Il carattere c’è questo conta. Ora Madrid e Roma, speriamo eviti le primissime, per mettere in cascina punti, l’obiettivo sono le 16 a NY

Viste tutte e due.e confermo quanto detto.speriamo bene soprattutto a roma dove si spinse bene avanti fino all’incontro con serena. Dispiace il tuo dubito…sempre prevenuti.ti ricordo che Flavia la seguo da parecchio..ciao .a te rispondo come sempre l’altro…nemmeno lo considero. Parla da solo

ti sbagli, parlo con un sacco di gente…io.
tu invece a parte “utente non registrato”, di solito non parli con nessuno…questo per amor di obiettività.

per il resto, me ne farò una ragione della tua “non considerazione”…credo che stanotte dormirò lo stesso.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 30-04-2015 20:46

Flavia ammirevole per impegno e volontà. Un esempio favoloso non solo per fognini ma per tutti!!
Detto questo, ribadisco per l’ennesima volta che su terra non riesce a far valere le sue qualità, la sua palla fa meno male e il rimbalzo troppo alto sioprattutto sul diritto la costringe ad aspettare troppo la palla invece sul cemento la incontra prima e questo fa una diff.enorme per chi ci capisce.
Non sono affatto ottimista, lo dico già ora ne per roma ne per parigi, anche perchè, qui le condizioni paradossalmente erano meno difficili per le sue caratteristiche che non parigi. QUI ERA CALDO E SECCO per cui condizioni per le sue caratteristiche purtroppo migliori di quelle che trovera a parigi, dove cìè umido e le palle sono più pesanti.
Inoltre non si può neppure dire che non ha dato tutto, purtroppo ha dato il 101 per cento!! Sulla terra flavia alla sua età non può più fare più di cosi!!
GrAzie di tutto per la volontà ed il cuore ma di più è pretendere l’impossibile da lei. Se miracolo deve venire non sarà certo su questa superficie ostile

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 30-04-2015 20:07

Scritto da I love tennis
Bella giocatrice la Babos, tirava molto forte.Salira’ in classifica.

Concordo al 100%. La nuova generazione di tenniste, giocano quasi tutte come la Babos

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 30-04-2015 20:02

Scritto da Fabius
Ma c’è rischio che debba giocare a Madrid già sabato?

Sulla carta sì, sabato oltre a concludersi le qualificazioni sono già previste partite del primo turno del Main Draw.

Bisogna sperare nel sorteggio di domani, se capita una qualificata sicuramente gioca domenica. Se no bisogna almeno sperare nel buon cuore dell’organizzazione, ma non ci conterei molto se capita una spagnola.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabius (Guest) 30-04-2015 19:58

Ma c’è rischio che debba giocare a Madrid già sabato?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 30-04-2015 19:49

Scritto da Maury
@ gas (#1329006)
Ma le partite le hai viste? Dubito. E comunque con sto torneo sale al 25, giocando male ha fatto quarti, tra l’altro la terra non è terreno per lei quindi….. Il carattere c’è questo conta. Ora Madrid e Roma, speriamo eviti le primissime, per mettere in cascina punti, l’obiettivo sono le 16 a NY

Viste tutte e due.e confermo quanto detto.speriamo bene soprattutto a roma dove si spinse bene avanti fino all’incontro con serena. Dispiace il tuo dubito…sempre prevenuti.ti ricordo che Flavia la seguo da parecchio..ciao .a te rispondo come sempre l’altro…nemmeno lo considero. Parla da solo

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 30-04-2015 19:47

Bella giocatrice la Babos, tirava molto forte.Salira’ in classifica.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 30-04-2015 19:39

Oggi Flavia ha giocato abbastanza bene e ha lottato fino la fine (e poteva anche vincerlo l’incontro). Il Sottoscritto ieri ha scritto che per l’80% Flavia poteva vincere il Torneo. Purtroppo le ore di gioco accumulate con l’avversaria di ieri (che Flavia ha sconfitto) “come mi ha fatto notare giustamente Vince” si potevano fare sentire. Comunque la Pennetta rimane con la Errani (nonostante i 33 anni e gli infortuni vari, in particolare al polso), la migliore tennista Italiana, una vera campionessa che reagisce sempre con classe e grinta. Grande Flavia

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 30-04-2015 19:23

Scritto da Aper
Non doveva vincere il torneo?

Scritto da Aper
Non doveva vincere il torneo?

Inguaribili ottimisti, vanno bene anche i quarti, non è la sua superficie preferiti da qualche anno almeno.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 30-04-2015 19:16

Scritto da Maury
@ gas (#1329006)
Ma le partite le hai viste? Dubito. E comunque con sto torneo sale al 25, giocando male ha fatto quarti, tra l’altro la terra non è terreno per lei quindi….. Il carattere c’è questo conta. Ora Madrid e Roma, speriamo eviti le primissime, per mettere in cascina punti, l’obiettivo sono le 16 a NY

No, che non le ha viste 🙂

come non le hanno viste tutti quelli che parlano di “torneo da vincere”, di Fognini, e in generale di tutto ciò che non ha niente a che vedere con le partite, di cui invece qui si dovrebbe parlare.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 30-04-2015 19:10

@ gas (#1329006)

Ma le partite le hai viste? Dubito. E comunque con sto torneo sale al 25, giocando male ha fatto quarti, tra l’altro la terra non è terreno per lei quindi….. Il carattere c’è questo conta. Ora Madrid e Roma, speriamo eviti le primissime, per mettere in cascina punti, l’obiettivo sono le 16 a NY

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 30-04-2015 18:40

Peccato ;(

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 30-04-2015 18:38

Scritto da Vince
@ diegus (#1328966)
Il servizio va sempre a giornate, oggi meglio di ieri…ma da un giorno all’altro può passare dalla perfezione, a prestazioni negative.
Per il resto, io di questo torneo sono abbastanza soddisfatto, perchè il rodaggio sul rosso c’è stato, ha giocato tre incontri, due dei quali oltre le due ore.
E temevo che avesse un po’ staccato la spina dopo Brindisi, mentre invece mi è sembrata ancora in una buona condizione fisica.
Si poteva forse fare qualche punto in più, ma ci ha provato, per cui non le si può dire nulla…adesso comunque la top 20 è a soli 240 punti di distanza.
Ora vediamo come andranno i prossimi tornei, c’è da dire che a Parigi avrà a disposizione il giorno di riposo tra un match e l’altro, che alla sua età è fondamentale per recuperare…mentre a Madrid e Roma non ci sarà.
Per questo io mi aspetto un risultato migliore al RG, che non negli altri due tornei.

A Roma e Madrid conterà molto il sorteggio.
A Parigi bisogna arrivarci dentro le 24 teste di serie,altrimenti si può fare massimo terzo turno.
Sul servizio,intendo dire,che lo scorso anno,nei primi mesi era un rullo compressore;spesso partiva nel game con uno o due 15 “gratuiti”,mentre quest’anno,anche nelle giornate positive alla battuta,il servizio non riesce a darle quei punti “facili” in più che sarebbero importantissimi.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 30-04-2015 18:34

Ieri tre set contro una tennista che non ha mai partecipato a prove slam.oggi ha perso dalla 86.mah.torneo davvero poco esaltante.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 30-04-2015 18:30

@ diegus (#1328966)

Il servizio va sempre a giornate, oggi meglio di ieri…ma da un giorno all’altro può passare dalla perfezione, a prestazioni negative.

Per il resto, io di questo torneo sono abbastanza soddisfatto, perchè il rodaggio sul rosso c’è stato, ha giocato tre incontri, due dei quali oltre le due ore.
E temevo che avesse un po’ staccato la spina dopo Brindisi, mentre invece mi è sembrata ancora in una buona condizione fisica.
Si poteva forse fare qualche punto in più, ma ci ha provato, per cui non le si può dire nulla…adesso comunque la top 20 è a soli 240 punti di distanza.
Ora vediamo come andranno i prossimi tornei, c’è da dire che a Parigi avrà a disposizione il giorno di riposo tra un match e l’altro, che alla sua età è fondamentale per recuperare…mentre a Madrid e Roma non ci sarà.
Per questo io mi aspetto un risultato migliore al RG, che non negli altri due tornei.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
revlis (Guest) 30-04-2015 18:14

Times Babos

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 30-04-2015 18:01

Scritto da Vince

Scritto da diegus
Non ho visto la partita purtroppo…
Peccato,perchè l’occasione per fare punti preziosi era molto ghiotta.
Ora vediamo Madrid,anche se conterà moltissimo il sorteggio.
Vamos Flavia!
P.s. Chissà se rivedremo ancora una volta Flavia sollevare un trofeo

Ha giocato meglio di ieri, sono state altre due ore di battaglia, contro una ventiduenne che ha giocato una delle sue migliori partite di sempre…nel finale ha prevalso la maggior freschezza dell’ungherese, ma fino al 5-5 del terzo, Flavia ha dato l’impressione di poterla portare a casa…peccato.
D’altra parte alcuni (tra questi anche io e mi sembra anche tu) l’avevano scritto ieri, che questo match era tutt’altro che semplice, per vari motivi…certo, non è stata fortunata a trovare per due giorni di seguito, delle avversarie in giornata di grazia, che non hanno concesso nulla.
Oggi Flavia ha faticato per fare ogni punto, a tratti ha anche giocato molto bene, ma la Babos è rimasta su livelli altissimi, dall’inizio alla fine.

Peccato,perchè si potevano fare punti molto importanti per la classifica..
Comunque,sapete qual’è la differenza tra la miglior Flavia di quest’anno e quella dello scorso anno? il servizio.
L’anno scorso,questo fondamentale le portava moltissimi punti gratuiti,mentre quest’anno,invece,mi sembra sia meno efficace…
Speriamo in un buon sorteggio a Madrid,e vediamo come va!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nino88 (Guest) 30-04-2015 17:57

Che delusione la Pennetta!!! Era un torneo da vincere o almeno da fare finale!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 30-04-2015 17:53

@ arnaldo (#1328915)

secondo me invece hai scritto una sciocchezza…anche perchè Madrid comincia domenica. 😉

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 30-04-2015 17:50

Scritto da diegus
Non ho visto la partita purtroppo…
Peccato,perchè l’occasione per fare punti preziosi era molto ghiotta.
Ora vediamo Madrid,anche se conterà moltissimo il sorteggio.
Vamos Flavia!
P.s. Chissà se rivedremo ancora una volta Flavia sollevare un trofeo

Ha giocato meglio di ieri, sono state altre due ore di battaglia, contro una ventiduenne che ha giocato una delle sue migliori partite di sempre…nel finale ha prevalso la maggior freschezza dell’ungherese, ma fino al 5-5 del terzo, Flavia ha dato l’impressione di poterla portare a casa…peccato.

D’altra parte alcuni (tra questi anche io e mi sembra anche tu) l’avevano scritto ieri, che questo match era tutt’altro che semplice, per vari motivi…certo, non è stata fortunata a trovare per due giorni di seguito, delle avversarie in giornata di grazia, che non hanno concesso nulla.
Oggi Flavia ha faticato per fare ogni punto, a tratti ha anche giocato molto bene, ma la Babos è rimasta su livelli altissimi, dall’inizio alla fine.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 30-04-2015 17:35

Non ho visto la partita purtroppo…
Peccato,perchè l’occasione per fare punti preziosi era molto ghiotta.
Ora vediamo Madrid,anche se conterà moltissimo il sorteggio.
Vamos Flavia!

P.s. Chissà se rivedremo ancora una volta Flavia sollevare un trofeo 🙄

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aper (Guest) 30-04-2015 17:26

Non doveva vincere il torneo?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 30-04-2015 17:17

Secondo me si sono messi d’accordo lei e fogna per trovarsi da qualche parte e fare il ponte…… 😎 😎

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franco (Guest) 30-04-2015 17:06

comunque brava flavia. ha lottato sempre come il solito. dovrebbe insegnare a fognini come ci si comporta e lotta in campo

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goldrust (Guest) 30-04-2015 16:58

L’atteggiamento mentale della Pennetta è sempre esemplare: tenacissima per tutta la partita. Peró è stata poco propositiva, poche variazioni e l’ha fatta scambiare troppo nel tentativo di sfondare da fondo. E comunque Babos robotica non ha sbagliato quasi niente. Flavia non mollare

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
@PitFranco_Is 30-04-2015 16:21

Non posso dire altro, Brutta sconfitta per Flavia tralasciando i primi due set…(era avanti 5/1 nel secondo) sul 4/4 nel terzo le gambe non erano piu in Marocco.. non ha servito in modo dignitoso.. .sulla terra bisogna cogliere i cocci .. ma immaginavo,rimangono solo 200 punti +- da recuperare nel trittico Madrid Roma Parigi . Ps partita oggi che dice piu di 1000 insinuazioni.. Flavia lascia fine 2015 quasi ufficiale…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cris (Guest) 30-04-2015 16:13

Peccato ;(

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!