Fernando Verdasco ed il controllo antidoping a sorpresa mentra guardava un film
Fernando Verdasco, che ieri pomeriggio stava guardando un film, è stato sottoposto ad un controllo antidoping a sorpresa.
Il tennista spagnolo si è lamentato per questo controllo, perchè secondo lui, poteva essere fatto con calma anche nella giornata successiva e non in un normale pomeriggio domenicale, mentra stava seguendo un film alla tv.
TAG: Fernando Verdasco, Notizie dal mondo, Verdasco
I controlli a sorpresa che potrebbero dare fastidio sono quelli alle 6 del mattino, come li fanno ad atleti e ciclisti, non certo quelli al pomeriggio quando si guarda un film.
Secondo me poi, dopo aver fatto la pipì in provetta, è volato in videoteca a procurarsi il film per vedere il finale….
Va bene così! Ci sono troppi truffatori in giro! Controlli senza pietà! sempre nel rispetto della dignità e libertà umane, ovviamente!
Chissà che film era….. 😆
Non sono d’accordo, numero 1 “Amici miei”, numero 2 “Apocalypse now” la cavalcata delle valchirie, che ascoltavo sempre quando avevo una fidanzata tedesca
Esattamente!!!! 😉
Si chiamano controlli antidoping a sorpresa, ci sarà un motivo visto il termine, altrimenti non sarebbero più dei controlli antidoping.
hai voglia però di dire che non ha ragione.. metti che stava vedendo l’ultimo di rocco Siffredi
@ utente registratissimo (#1326194)
“2001 Odissea nello spazio” secondo me e’ un capolavoro inferiore soltanto al piu grande capolavoro della storia del cinema mondiale:
“La corazzata Potëmkin”
…la donna col bambino… la carrozzina…
https://www.youtube.com/watch?v=ERUGdVbQDh4
Se Verdasco si stava guardando 2001-Odissea nello spazio, allora la sua lamentela è giustificata. Se invece stavano trasmettendo un film dei fratelli Vanzina, allora gli ufficiali anti-doping gli hanno fatto solo un favore.
Questa e’ forte, ma se sono a sorpresa ti puo’ capitare in un tranquillo pomeriggio domenicale come in tutti gli altri giorni della settimana…
certe affermazioni sono difficili da capire
Non ha il My Sky Hd !!!???!!!
Ma non sono mai contenti però 👿