WTA Hertogenbosch: Buona la prima per Francesca Schiavone. Eliminata Roberta Vinci
Buona la prima per Francesca Schiavone nel torneo WTA di Hertogenbosch ($220,000, erba).
La tennista milanese, ha sconfitto questa mattina in maniera netta la transalpina Julien Coin, classe 1982, n.64 del mondo, con il risultato di 62 62.
Al prossimo ostacolo Francesca sfiderà la vincente del match che vedrà impegnate Alona Bondarenko, testa di serie n.5, alla slovacca Magdalena Rybarikova (ieri vincitrice a Birmingham).
Eliminata, invece, Roberta Vinci che si è arresa alla slovacca Daniela Hantuchova testa di serie n.6, invitata dagli organizzatori con una wild card, con il risultato finale di 76 (2) 64 in 1 ora e 38 minuti di gioco.
TAG: Schiavone, Vinci, WTA Birmingham
6 commenti
Comunque è stata una bella partita. Mi trovo d’accordo con chi qua sotto ha detto che il rovescio in back di Robertina era troppo corto. Il secondo set è stato deciso solo da un break. E comunque la Hantuchova ha giocato bene
ma non era un fenomeno sull’erba?Quasi quasi gioca meglio sulla terra battuta…comunque apparte gli scherzi ho un’ammirazione sconfinata anche per la Hantuchova che gioca un tennis piatto,pulito ed elegante(e non è la sigla di un detersivo…),meglio perdere da lei che da una russa qualsiasi
brava francy,peccato per roberta,quella ragazza ha un gioco bellissimo peccato che non sempre abbia fiducia in se stessa.
peccato x robertina…ha giocato abba bene….ma in troppi casi,..troppo corto con il back..e la slovacca entrava facile nel campo,cmq ci sta la sconfitta!
Evviva l’ottimismo.
Ma vai da quache altra parte per piacere!
Sti disfattisti del c***
Vinci non vince mai…Il torneo vinto a Barcellona è stato un miracolo…Schiavone esce al prossimo turno…Meno male che finale di Fed Cup è lontana…Ma se continuiamo così…………….