Ancora un rinvio per Tommy Haas
Tommy Haas aveva progettato il proprio rientro per la prossima settimana, in occasione dell’ATP di Monaco, tuttavia è stato costretto a dare forfait.
“Ho grande rispetto per la gente ed ho dato tutto per riuscire a partecipare al mio torneo preferito. Sfortunatamente, nonostante mi sia preparato in modo molto intenso, non è stato sufficiente. Sono molto dispiaciuto per tutti i fans“, ha dichiarato il tennista di Amburgo.
Relegato alla piazza numero 173 del ranking, Haas continua a rinviare il suo esordio stagionale, dopo aver accumulato undici mesi di assenza dal circuito (l’ultima apparizione risale allo scorso Roland Garros).
Edoardo Gamacchio
TAG: Haas, Notizie dal mondo, Tommy Haas
4 commenti
Ha bisogno di giocare,a questo punto nn so quando tornerà perchè si entra nel periodo clou della stagione con tornei piuttosto difficili come i Master 1000 e gli Slam e quindi dovrà necessariamente rischiare oppure fare una cosa che nn ha mai fatto in carriera al rientro dagli infortuni e cioè giocare qualche challenger(con Wc)e tenersi i ranking protetti per il prosieguo di stagione.Se vuole giocare il Roland Garros credo debba almeno prendere parte a 2-3 tornei prima con 5-6 partite all’attivo e poi sicuramente dovrà giocare due delle tre settimane di preparazione a Wimbledon,è certo il nuovo torneo di Stoccarda ma penso si farà dare una wc per Halle o utilizzerà un rp,la superficie con gli scambi ridotti al minimo lo aiuterà.
@ zoff (#1325635)
Mah vedremo, secondo me fino al 2016 c’arriva.
@ andre948 (#1325324)
… o un suo rientro a casa definitivo, ché gli acciacchi cominciano a pesare!
A questo punto probabile un suo rientro sull’erba con WC sicure a Stoccarda e Halle