Il torneo di MonteCarlo ATP, Copertina

Masters 1000 Montecarlo: Risultati Live Finali. Live dettagliato

19/04/2015 10:46 48 commenti
Risultati dal torneo di Monte Carlo
Risultati dal torneo di Monte Carlo

Questi i risultati con il live dettagliato del torneo Masters 1000 di Monte Carlo (€ 3,288,530, terra).

MCO Finali


COURT CENTRAL – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30 am)
1. [1] Bob Bryan USA / Mike Bryan USA vs Simone Bolelli ITA / Fabio Fognini ITA

ATP Monte Carlo
Bob Bryan / Mike Bryan [1]
7
6
Simone Bolelli / Fabio Fognini
6
1
Vincitori: BRYAN / BRYAN

2. [1] Novak Djokovic SRB vs [6] Tomas Berdych CZE (non prima ore: 14:30)

ATP Monte Carlo
Novak Djokovic [1]
7
4
6
Tomas Berdych [6]
5
6
3
Vincitore: N. DJOKOVIC


TAG: ,

48 commenti. Lasciane uno!

ILSanto (Guest) 19-04-2015 19:28

Scritto da dan

Scritto da ILSanto

Scritto da dan

Scritto da ILSanto

Scritto da dan

Scritto da ILSanto
Cosa dovremmo dire dire di tutti gli altri tennisti da Ferrer in poi.
che sono dei perdenti. Assolutamente NO. E’ Diokovic che in questi ultimi due mesi è imbattibile (quasi imbattibile), ha perso solamente contro Federer nella finale di Dubai.

Non hai capito quello che si intende dire… se conosci la carriera di Berdych e la sua cronica incapacità di battere top 10, associata alla sua costanza nel battere quelli più indietro di lui in classifica, che gli ha consentito di mantenere una grande classifica nel tempo allora ok, se no non so di cosa stai parlando…

Il mio commento scritto in maniera diversa, parla della stessa cosa. Praticamente ci sono altri tennisti nella top ten (non come Berdych, ma per il 50%/70% come Lui), che riescono a rimanere nel top ten battendo dei top 20, e naturalmente qualche top 10. Non capisco il motivo di venire a puntualizzare il Mio commento.

Scusa, mea culpa….mi pareva evidente che tu avessi puntualizzato in maniera errata il mio, parlando di altri perdenti, e poi di djiokovic cui non avevo accennato…chiudo qui

Io ho scritto il Mio primo commento istintivamente, ma con l’intento di sottolineare che esistono altri “perdenti” nella top ten (non come Berdych), ma non troppo lontano da questo pur bravo giocatore di tennis. Devo ammettere, che rileggendo il Mio primo commento (può essere frainteso in due diverse letture). Il Tuo intervento (nel Mio primo commento) è stato più che lecito. Non devi fare assolutamente, il Mea Culpa. Hai fatto bene, ha farmelo notare

lol

lol

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 19-04-2015 18:59

Scritto da Patoschi
Chiamarlo “Perdich” è un insulto per il tennis. Il ceco è un grandissimo giocatore, questo sarcasmo è assolutamente ingeneroso. Dove si firma per far avere ad uno qualsiasi dei nostri giovani una carriera come quella di Berdych?

Concordo al 100%

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheDude 19-04-2015 18:50

E per quanto riguarda la partita di oggi, credo che Djokovic abbia solo giocato meglio nei momenti importanti. In tutto ha vinto solo due punti in più, direi che è stata una partita assolutamente alla pari.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 19-04-2015 18:48

Scritto da Patoschi
Chiamarlo “Perdich” è un insulto per il tennis. Il ceco è un grandissimo giocatore, questo sarcasmo è assolutamente ingeneroso. Dove si firma per far avere ad uno qualsiasi dei nostri giovani una carriera come quella di Berdych?

Firmo subito…ammiro la carriera del ceco…ma chiamarlo perdych non è un insulto, prendiamoci meno sul serio…la verità, secondo me, è che probabilmente sarà lui, con tutte le occasioni sprecate, a sentirsi tale, perché con i top non ha mai quel qualcosa in più…e sta sicuro che questo è quello che lo fa andare avanti, d’altronde è il sale della competizione…battere i più forti e riprovarci se non ci riesci…dunque perdente, con onore :mrgreen:

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheDude 19-04-2015 18:47

@ Gabriele da Ragusa (#1319454)

Con sta storia siete tutti un po’ fissati. Di preciso quand’è che dopo il 2000 ci sarebbe stata una top 10 molto più forte di quella attuale? E poi, anche prima del 2000, ci saranno stati periodi con top 10 migliori nel complesso, ma differenze abissali non le vedo.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 19-04-2015 18:44

Scritto da ILSanto

Scritto da dan

Scritto da ILSanto

Scritto da dan

Scritto da ILSanto
Cosa dovremmo dire dire di tutti gli altri tennisti da Ferrer in poi.
che sono dei perdenti. Assolutamente NO. E’ Diokovic che in questi ultimi due mesi è imbattibile (quasi imbattibile), ha perso solamente contro Federer nella finale di Dubai.

Non hai capito quello che si intende dire… se conosci la carriera di Berdych e la sua cronica incapacità di battere top 10, associata alla sua costanza nel battere quelli più indietro di lui in classifica, che gli ha consentito di mantenere una grande classifica nel tempo allora ok, se no non so di cosa stai parlando…

Il mio commento scritto in maniera diversa, parla della stessa cosa. Praticamente ci sono altri tennisti nella top ten (non come Berdych, ma per il 50%/70% come Lui), che riescono a rimanere nel top ten battendo dei top 20, e naturalmente qualche top 10. Non capisco il motivo di venire a puntualizzare il Mio commento.

Scusa, mea culpa….mi pareva evidente che tu avessi puntualizzato in maniera errata il mio, parlando di altri perdenti, e poi di djiokovic cui non avevo accennato…chiudo qui

Io ho scritto il Mio primo commento istintivamente, ma con l’intento di sottolineare che esistono altri “perdenti” nella top ten (non come Berdych), ma non troppo lontano da questo pur bravo giocatore di tennis. Devo ammettere, che rileggendo il Mio primo commento (può essere frainteso in due diverse letture). Il Tuo intervento (nel Mio primo commento) è stato più che lecito. Non devi fare assolutamente, il Mea Culpa. Hai fatto bene, ha farmelo notare

lol

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Patoschi (Guest) 19-04-2015 18:38

Chiamarlo “Perdich” è un insulto per il tennis. Il ceco è un grandissimo giocatore, questo sarcasmo è assolutamente ingeneroso. Dove si firma per far avere ad uno qualsiasi dei nostri giovani una carriera come quella di Berdych?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 19-04-2015 18:36

Scritto da dan

Scritto da ILSanto

Scritto da dan

Scritto da ILSanto
Cosa dovremmo dire dire di tutti gli altri tennisti da Ferrer in poi.
che sono dei perdenti. Assolutamente NO. E’ Diokovic che in questi ultimi due mesi è imbattibile (quasi imbattibile), ha perso solamente contro Federer nella finale di Dubai.

Non hai capito quello che si intende dire… se conosci la carriera di Berdych e la sua cronica incapacità di battere top 10, associata alla sua costanza nel battere quelli più indietro di lui in classifica, che gli ha consentito di mantenere una grande classifica nel tempo allora ok, se no non so di cosa stai parlando…

Il mio commento scritto in maniera diversa, parla della stessa cosa. Praticamente ci sono altri tennisti nella top ten (non come Berdych, ma per il 50%/70% come Lui), che riescono a rimanere nel top ten battendo dei top 20, e naturalmente qualche top 10. Non capisco il motivo di venire a puntualizzare il Mio commento.

Scusa, mea culpa….mi pareva evidente che tu avessi puntualizzato in maniera errata il mio, parlando di altri perdenti, e poi di djiokovic cui non avevo accennato…chiudo qui

Io ho scritto il Mio primo commento istintivamente, ma con l’intento di sottolineare che esistono altri “perdenti” nella top ten (non come Berdych), ma non troppo lontano da questo pur bravo giocatore di tennis. Devo ammettere, che rileggendo il Mio primo commento (può essere frainteso in due diverse letture). Il Tuo intervento (nel Mio primo commento) è stato più che lecito. Non devi fare assolutamente, il Mea Culpa. Hai fatto bene, ha farmelo notare

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il luminare (Guest) 19-04-2015 18:36

djokovic è imbattibile, solo il re può batterlo versione Dubai

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Almas (Guest) 19-04-2015 18:35

Scritto da stef
@ Gabriele da Ragusa (#1319528)
che cavolo dici?
uno che arriva in finale e porta al terzo il piu forte di tutti giocando 2 set alla pari e’ perdente?… perdente nei tuoi commenti. averne di perdenti cosi

Tutto vero, è tra i migliori sempre

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 19-04-2015 18:33

Scritto da stef
@ Gabriele da Ragusa (#1319528)
che cavolo dici?
uno che arriva in finale e porta al terzo il piu forte di tutti giocando 2 set alla pari e’ perdente?… perdente nei tuoi commenti. averne di perdenti cosi

Se perde la partita è perdente…colui che perde è perdente, mica crolla il momdo o è un insulto dire che berdych perde sempre con i più alti in classifica…è un dato di fatto che lo connota da sempre..se discutiamo anche quello…resta cmq un gran giocatore beninteso…ma perdente nei momenti topici con i più forti…disegnino? :mrgreen:

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 19-04-2015 18:26

@ Gabriele da Ragusa (#1319528)

che cavolo dici?

uno che arriva in finale e porta al terzo il piu forte di tutti giocando 2 set alla pari e’ perdente?… perdente nei tuoi commenti. averne di perdenti cosi

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 18:23

Scritto da alexalex
Ho sbagliato pronostico…pensavo una vittoria veloce in 2…

Hai sbagliato pronostico solo a causa della sospensione per pioggia: Djokovic è sempre un po’ lento ad entrare in partita…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 18:22

5-2, ciao ciao Perdych !!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nole#atp1 (Guest) 19-04-2015 18:05

Non ce n’è… Dite quello che volete! Che non ha rivali, che beardich è un perdente, ma alla fine vince sempre LUI

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 19-04-2015 18:01

E perdych scioglie…sempre…sul più bello, con chiunque sia sopra lui…dai Thomas, ci rifaremo più avanti… 👿

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa 19-04-2015 17:59

il solito perdente

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 19-04-2015 17:52

Scritto da ILSanto

Scritto da dan

Scritto da ILSanto
Cosa dovremmo dire dire di tutti gli altri tennisti da Ferrer in poi.
che sono dei perdenti. Assolutamente NO. E’ Diokovic che in questi ultimi due mesi è imbattibile (quasi imbattibile), ha perso solamente contro Federer nella finale di Dubai.

Non hai capito quello che si intende dire… se conosci la carriera di Berdych e la sua cronica incapacità di battere top 10, associata alla sua costanza nel battere quelli più indietro di lui in classifica, che gli ha consentito di mantenere una grande classifica nel tempo allora ok, se no non so di cosa stai parlando…

Il mio commento scritto in maniera diversa, parla della stessa cosa. Praticamente ci sono altri tennisti nella top ten (non come Berdych, ma per il 50%/70% come Lui), che riescono a rimanere nel top ten battendo dei top 20, e naturalmente qualche top 10. Non capisco il motivo di venire a puntualizzare il Mio commento.

Scusa, mea culpa….mi pareva evidente che tu avessi puntualizzato in maniera errata il mio, parlando di altri perdenti, e poi di djiokovic cui non avevo accennato…chiudo qui :mrgreen:

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 19-04-2015 17:50

Scritto da Gabriele da Ragusa
@ ILSanto (#1319385)
Si d’accordo ma obiettivamente Djokovic a parte si sta tornando ai primi 5 anni del 2000 quando veramente in giro c’era poca roba. Il livello dei top 10 trovo che sia veramente scadente. Opinione personale naturalmente ma spero che i vari 93-96 si sbrighino a venir fuori altrimenti….

Concordo pienamente con il Tuo commento

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa 19-04-2015 17:49

ma perche drakula stream mi fa sentire solo l’audio?
Devo installare qualcosa? Dv la vedete voi?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 19-04-2015 17:47

Scritto da dan

Scritto da ILSanto
Cosa dovremmo dire dire di tutti gli altri tennisti da Ferrer in poi.
che sono dei perdenti. Assolutamente NO. E’ Diokovic che in questi ultimi due mesi è imbattibile (quasi imbattibile), ha perso solamente contro Federer nella finale di Dubai.

Non hai capito quello che si intende dire… se conosci la carriera di Berdych e la sua cronica incapacità di battere top 10, associata alla sua costanza nel battere quelli più indietro di lui in classifica, che gli ha consentito di mantenere una grande classifica nel tempo allora ok, se no non so di cosa stai parlando…

Il mio commento scritto in maniera diversa, parla della stessa cosa. Praticamente ci sono altri tennisti nella top ten (non come Berdych, ma per il 50%/70% come Lui), che riescono a rimanere nel top ten battendo dei top 20, e naturalmente qualche top 10. Non capisco il motivo di venire a puntualizzare il Mio commento.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Loredana (Guest) 19-04-2015 17:46

Quindi Berdych sta giocando bene? Voi lo vedete?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Loredana (Guest) 19-04-2015 17:45

e io non posso più vedere la finale perché skyonline ha interrotto il collegamento, nonostante io abbia pagato l’evento intero! Pazzesco! E mi era già successo con la finale di Indian Wells. Mi sa che rinuncerò a vedere i prossimi eventi trasmessi da Sky, visto che ci sono continui disservizi…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 19-04-2015 17:45

Ho sbagliato pronostico…pensavo una vittoria veloce in 2…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 17:43

E’ ricominciata la finale, e Perdich udite udite ha 2 set point !! Li sprecherà entrambi ?? 🙄

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 19-04-2015 17:38

Magari oggi è la volta buona…sarebbe anche ora :mrgreen:

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa 19-04-2015 17:34

@ ILSanto (#1319385)

Si d’accordo ma obiettivamente Djokovic a parte si sta tornando ai primi 5 anni del 2000 quando veramente in giro c’era poca roba. Il livello dei top 10 trovo che sia veramente scadente. Opinione personale naturalmente ma spero che i vari 93-96 si sbrighino a venir fuori altrimenti….

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 19-04-2015 17:33

Scritto da ILSanto
Cosa dovremmo dire dire di tutti gli altri tennisti da Ferrer in poi.
che sono dei perdenti. Assolutamente NO. E’ Diokovic che in questi ultimi due mesi è imbattibile (quasi imbattibile), ha perso solamente contro Federer nella finale di Dubai.

Non hai capito quello che si intende dire… se conosci la carriera di Berdych e la sua cronica incapacità di battere top 10, associata alla sua costanza nel battere quelli più indietro di lui in classifica, che gli ha consentito di mantenere una grande classifica nel tempo allora ok, se no non so di cosa stai parlando… :mrgreen:

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 19-04-2015 17:04

Cosa dovremmo dire dire di tutti gli altri tennisti da Ferrer in poi.
che sono dei perdenti. Assolutamente NO. E’ Diokovic che in questi ultimi due mesi è imbattibile (quasi imbattibile), ha perso solamente contro Federer nella finale di Dubai.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 16:46

Scritto da dan

Scritto da Kalle4
@ _Carlo (#1319215)
Cmq a me con sta storia di Perdych fate proprio ridere..l’avessimo in Italia un perdente così..

Ci sta dai…con lui le statistiche con i top sono veramente impietose…quando vede un top…Perdech…

😉 😎 :mrgreen:

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forzaschiavo (Guest) 19-04-2015 16:04

Perché non c’è livescore??

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 19-04-2015 16:03

Scritto da Kalle4
@ _Carlo (#1319215)
Cmq a me con sta storia di Perdych fate proprio ridere..l’avessimo in Italia un perdente così..

Ci sta dai…con lui le statistiche con i top sono veramente impietose…quando vede un top…Perdech… :mrgreen:

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 15:58

stai 40-15, mandi uno smash lungo, e un dritto semplicissimo fuori… Che nervi !!! 👿

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa 19-04-2015 15:56

Ma nn è iniziato il match?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kalle4 (Guest) 19-04-2015 15:42

@ _Carlo (#1319215)

Cmq a me con sta storia di Perdych fate proprio ridere..l’avessimo in Italia un perdente così..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 15:37

che giocatore senza ….. 👿

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 15:34

Ti pareva che Perdych non faceva la frittata…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci (Guest) 19-04-2015 14:48

oggi per assurdo a nole conviene perdere cosi´il ceko sorpassa nadal in classifica e arriva al n 5 nadal avendo cosi piu´grane al rolan..che ne pensate… 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 19-04-2015 13:09

Qualcuno saprebbe dirmi a che posizione del ranking arrivano con questa finale?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 19-04-2015 12:33

La bravura dei Bryan, due errori di Simone, un errore di Fabio, e il tie break sfila via… Peccato, ma bravissimi per il livello raggiunto.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RF87 19-04-2015 12:28

Peccato,i nostri non hanno sfruttato due palle break!Meglio loro al TB troppi errori dei nostri.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Primo set perso 7-6…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 12:28

Mammamia che schifo di tiebreak… e quante occasioni sprecate durante il primo set !! Italiani più forti, ma che fanno molti più errori: il risultato netto è che hanno la meglio gli americani… 😥

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 12:03

Bolelli fa e Fognini disfa mi pare…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 19-04-2015 11:56

Al netto degli errori (troppi…) ce la stiamo giocando alla pari coi gemelli Bryan !! 😎

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennista (Guest) 19-04-2015 11:30

ma si vede da lontano

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 19-04-2015 11:29

Scritto da LuchinoVisconti
Fratelli Fognelli vs Fratelli Bryan stream:
http://live.drakulastream.eu/players/free-live-video-streaming-bryan–bryan-bolelli–fognini-atp-monte-carlo-tennis-atp-50941.html

Ah ecco! Mi mancava. Dopo le Cichis i “Fognelli” :mrgreen: 😉

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 19-04-2015 11:20
1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!