Borna Coric si separa dal coach Željko Krajan
Borna Coric ha annunciato di aver interrotto la sua collaborazione con il coach Željko Krajan. L’ha scritto stamani sul proprio profilo Facebook, con queste poche parole: “Cari fans, vi voglio informare che non lavorerò più con il mio coach Željko Krajan. Lui vuole passare più tempo insieme alla sua famiglia, e così abbiamo deciso di separare le nostre strade. Domani partirò per il mio prossimo torneo a Bucarest”.
Nessuna indicazione al momento sul suo prossimo allenatore, ma vista la giovane età di Borna è molto probabile che sceglierà velocemente il suo prossimo coach.
Marco Mazzoni
@marcomazz
TAG: allenatore, Borna Coric, Coric, Krajan, Željko Krajan
amen…pare tutto facile…hai voglia ora che coric acquisti la Costanza per essere sesto al mondo…il livello di raonic se lo sogna per un pò…ed anche la sua efficacia…poi non penso che a ljubicic interessi la grazia…non allena ballerine…
Coric deve capire che x i prossimi 2-3 anni nei grandi tornei vincerà poco e niente indipendentemente dall’allenatore, io se ero un tennista professionista come preparatore atletico prendevo un ex-Navy Seals
Nei 30 ci entra nell’arco di 6 mesi a dir tanto..se continua così 😉
quoto! Ivan Ljubicic sarebbe indicatissimo. Potrebbe tranquillamente divorziare da Raonic, anche perché personalmente non vedo in Milos grandi margini di miglioramento, lacuna di mobilità ma è fisicamente sgraziato di natura e secondo me più di così non può migliorare.Coric con un pò di massa muscolare e diritto entra nei top ten in un amen.
Nella partita contro Dolgopolov si vedeva Coric che si girava arrabbiato e infastidito inveendo verso il suo angolo , ho pensato che era una cosa altamente fastidiosa e irrispettosa, roba che se Carletto Mazzone fosse stato il suo allenatore scendeva in campo e Coric avrebbe dovuto darsela a gambe
se sistema il dritto ha ottime chance di entrare nei 30 nell’arco di 1-2 anni
Non è vero che è sempre un bene separarsi dal coach che ti ha seguito nella fase di crescita; sarà molto importante chi sceglierà adesso e soprattutto la sua attitudine a lavorare anche in maniera diversa.
Ottima notizia per lui direi..
Al momento più che un tennista, mi sembra un animaletto guidato da un domatore
Buona cosa secondo me, ci vorrebbe un lJubicic..
O semplicemente qualcuno che gli insegni da zero il dritto da fermo 😆
A occhio mi sa che al povero allenatore di Coric qualcuno gli abbia fatto le scarpe.
Non mi meraviglierei se comparisse qualche potente società che gestisce i campioni a 360° tra qualche giorno.
qualche indiscrezione sul futuro coach?