Robin Soderling pensa ancora al rientro
Robin Soderling, assente dal tennis professionistico dal luglio 2011 a causa della mononucleosi, ha analizzato il suo stato attuale in un’intervista al quotidiano Le Monde: “Sto migliorando, ma molto, molto lentamente. Posso allenarmi, ma il vero problema e che recupero in maniera lenta“.
Il tennista svedese non ha ancora escluso un ritorno alle competizioni: “Certo, io lo sogno ancora. Molti giocatori hanno avuto dei buoni risultati anche dopo i 30 anni”.
TAG: Notizie dal mondo, Robin Soderling, Soderling
Ricordo quella macht…una partita davvero strana sul rosso di Parigi….lo spagnolo non al top e fu costretto a cedere il passo allo svedese. IL Nadal attuale continua con le sue prestazioni altalenanti. ….uscito anzitempo dal torneo di Wimbledon contro uno sconosciuto. …Brown.
@ tixdes (#1315944)
Non si tratta di complotti, ma da quel Roland Garros espresse un tennis impressionante, ed ebbe una crescita esponenziale troppo rapida per essere dovuta solo all’allenamento.
Io fossi in lui, proverei ad iscrivermi ad un Futures..così testo realmente la mia condizione..
Io penso che l’obiettivo di Soderling (quando guarirà dalla mononucleosi “sono quasi 4 anni che praticamente è fermo”). Sia di ritornare a giocare al Tennis (non più al suo livello che era ed è un grande tennis) ma fare i futures, massimo i challenger per sentirsi ancora un giocatore di tennis (lo sport che ama di più). E siccome i miracoli succedono, rientrare tra i primi 100 (niente è impossibile). Forza Soderling
Grande SODERLING forse l’unico che mi sarebbe meritato uno slam in quel periodo! chi parla di silent ban e di complotti non sa quel che dice! esistono dei casi di mononocleosi gravi che si protraggono negli anni! Speriamo ritorni, io ancora ci spero, era bellissimo vederlo giocare… e ripeto: l’unico a battere NADAL al Roland Garros è stato lui!!!
Per me è già nella storia!
Tanti sinceri auguri, Robin!
Ah ah AH
Chissà questa volta chi vince tra i due silent ban?
E’ da tanto che spero che ritorni, anche se in effetti tutto questo tempo per recuperare da una mononucleosi è un po strano, però se qualcuno ha ipotizzato che l’aereo della Germanwings fosse stato abbattuto dalla CIA, non mi meraviglio che qualcuno sostenga il “complotto” anche per questo caso. 😀
Per un silent ban di 4 anni, cosa si prendeva? la pozione magica di Panoramix?
unico caso al mondo di mononucleosi che debilità per almeno 4 anni…..and still counting….
bah
La teoria del complotto avanza e conquista il mondo.
La mononucleosi ormai non può essere una scusa.
Lavoro nell’ambito medico: purtroppo esistono casi di mononucleosi con esiti cosi’ pesanti.. Provocano una sindrome da affaticamento cronica da cui e’ molto difficile uscire.. Coraggio Robin! mantieni la speranza, che questa motivazione potrebbe aiutarti davvero a farcela!
La mononucleosi copre qualcos’altro..
Fermo 4 anni per mononucleosi?? Mah..
Anche qualora dovesse ritornare, non potrebbe mai raggiungere il suo livello in passato. Sarebbe comunque un bene per il tennis, buona guarigione Robin 😉