Albert Ramos alla quarta partita consecutiva a Monte Carlo
Albert Ramos, non ha avuto nemmeno un giorno di riposo e giocherà anche questo pomeriggio nel secondo turno del torneo di Monte Carlo contro Novak Djokovic.
Dopo aver giocato tre partite in tre giorni Ramos sarà l’unico giocatore che proveniente dalle qualificazioni disputerà oggi il suo quarto incontro in quattro giorni a MonteCarlo.
Dai rumors che provengono dal principato pare che Novak Djokovic abbia chiesto di giocare nella giornata di oggi, per avere poi in caso di vittoria un giorno di riposo.
TAG: Albert Ramos, Masters 1000 Montecarlo, Masters 1000 Montecarlo 2015, Notizie dal mondo, Ramos
7 commenti
@ Losvizzero (#1314787)
Beh allora con questo ragionamento…facciamo partire Nole già’ in semifinale no? Perche giocare? Nole e’ sempre favoritissimo contro chiunque giochi. Anzi ..ma diamogli già il titolo a tavolino. Risparmiamo fatica inutile agli avversari. E’ questo che intendi? 😉
Beh, Ramos non ha fatto maratone (gli ultimi due match contro Haase sono stati dei veri e propri allenamenti), diversamente credo che gli organizzatori non avrebbero fatto questa concessione.
I rumors avrebbero un nome e cognome o sono semplicemente le solite fughe di notizie anonime? 🙂
Bè tanto non credo che vinca contro Nole 🙄 🙄 😆
Ultimamente Djokovic stà facendo qualche piccola cazzatella e si stà rendendo meno simpatico….. 😕
Nervosismo pre Roland Garros ???
mi sembra scorretto uno si fa il C…. per entrare nel Main, ok giusto che giochi il primo giorno ma poi farlo giocare addirittura l’indomani e scorretto. solo per il capriccio di un “Ricco” che non vuol giocare due giorni di fila pur essendo nettamente piu forte ahi ahi
@ tio (#1314740)
Esatto … così riposa qualche giorno in più djokovic
forza ramosssssssssssssssssssssssssssss..fai il colpaccio!!!!!