Il torneo di Katowice Copertina, WTA

WTA Katowice: Risultati Live Secondo Turno. Live dettagliato

09/04/2015 12:39 40 commenti
Risultati con il live dettagliato dal torneo WTA di Katowice
Risultati con il live dettagliato dal torneo WTA di Katowice

Questi i risultati con il live dettagliato dal torneo WTA International di Katowice ($250,000, cemento).

POL 2° Turno


Centre Court Spodek – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Klaudia Jans-Ignacik POL / Kristina Mladenovic FRA vs Gioia Barbieri ITA / Karin Knapp ITA

WTA Katowice
Klaudia Jans-Ignacik / Kristina Mladenovic [1]
3
4
Gioia Barbieri / Karin Knapp
6
6
Vincitori: BARBIERI / KNAPP

2. [8] Anna Karolina Schmiedlova SVK vs Katerina Siniakova CZE (non prima ore: 13:30)

WTA Katowice
Anna Karolina Schmiedlova [8]
6
3
6
Katerina Siniakova
1
6
3
Vincitore: A. SCHMIEDLOVA

3. [LL] Elizaveta Kulichkova RUS vs [5] Kaia Kanepi EST (non prima ore: 16:00)

WTA Katowice
Elizaveta Kulichkova
6
6
Kaia Kanepi [5]
1
2
Vincitore: E. KULICHKOVA

4. [7] Kirsten Flipkens BEL vs Monica Niculescu ROU (non prima ore: 18:00)

WTA Katowice
Kirsten Flipkens [7]
6
6
6
Monica Niculescu
7
1
4
Vincitore: K. FLIPKENS

5. [1] Agnieszka Radwanska POL vs An-Sophie Mestach BEL (non prima ore: 20:15)

WTA Katowice
Agnieszka Radwanska [1]
6
6
An-Sophie Mestach
3
1
Vincitore: A. RADWANSKA



COURT 1 ICC – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Oksana Kalashnikova GEO / Katalin Marosi HUN vs Ysaline Bonaventure BEL / Demi Schuurs NED

WTA Katowice
Oksana Kalashnikova / Katalin Marosi
6
3
Ysaline Bonaventure / Demi Schuurs
7
6
Vincitori: BONAVENTURE / SCHUURS

2. [3] Lyudmyla Kichenok UKR / Nadiia Kichenok UKR vs [WC] Magdalena Frech POL / Katarzyna Kawa POL

WTA Katowice
Lyudmyla Kichenok / Nadiia Kichenok [3]
6
4
12
Magdalena Frech / Katarzyna Kawa
4
6
10
Vincitori: KICHENOK / KICHENOK

3. Alizé Cornet FRA / Magda Linette POL vs [2] Klara Koukalova CZE / Katerina Siniakova CZE (non prima ore: 16:00)

WTA Katowice
Alize Cornet / Magda Linette
7
7
Klara Koukalova / Katerina Siniakova [2]
5
5
Vincitori: CORNET / LINETTE


TAG: ,

40 commenti. Lasciane uno!

bambolachucky (Guest) 10-04-2015 07:44

Scritto da tommaso

Scritto da Italians

Scritto da tommaso

Scritto da ragaxxo qualunque

Scritto da Mariano7
@ Meno (#1309361)
Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

Guarda, se facciamo un confronto fra la top 20 atp di singolo e di doppio non troviamo neanche un giocatore che sia presente in tutte le due le classifiche!! A livello wta invece nella top 20 di entrambe le classifiche troviamo 4 giocatrici, ma nessuna è top 5. Tolte le sorelle Williams, che sono talmente forti da vincere sia in singolo che in doppio, non mi sembra che Sharapova, Kvitova, Halep, Wozniacki siano grandi giocatrici di doppio. Quindi si sono due sport diversi

Tempo un paio di settimane e numero 1 in doppio sarà Sania Mirza, che non ha classifica in singolare e che contro la numero 100 del mondo (in singolare) farebbe 4 o 5 games. Ma siccome abbiamo avuto il doppio più forte del mondo per un po’, raccontiamocela…

Molto bene. Peccato solo che, se andiamo a vedere i risultati in doppio di quest’anno, per dire, vediamo Cibulkova/Flipkens che si prendono un’asfaltata da Klepac/Jans-Ignacik, Stosur/Dellacqua che prendono 4-6 2-6 da Goerges/Groenefeld, la Petkovic che ha giocato quasi tutti i tornei e solo 1 volta ha raggiunto il secondo turno, Pliskova che con Rybarikova viene piallata da Hingis/Mirza 6-2 6-1, Lisicki/Petkovic che perdono 2-0 da Klepac/Jans-Ignacik, Ivanovic/Kerber 4-6 4-6 Garcia/Srebotnik, SafarovA/Mattek che escono con Savchuk/Olaru, Cornet e Svitolina che fanno 4 game con Hsieh/Pennetta, la Halep (con la Dulgheru) che si prende un 2-0 da due ottime doppiste come Hantuchova e Knapp… e potrei andare molto avanti. Pensi davvero che mettendo Maria Sharapova in doppio la vedresti dominare? Mai più. O la Bouchard? Ma quando mai. Basta solo vedere la Jankovic che pure quando era n.1 del mondo non passava mezzo turno in doppio.

Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa: il doppio (chi lo gioca e i risultati che ottiene) e il singolare sono due sport diversi. Solo che siccome questa cosa l’ha detta la Giorgi dopo Roma, molti per partito preso cercano di dimostrare il contrario (Tafanus, Vince, antonios e via discorrendo)

E’ cosi’ il doppio appassiona poco tranne quando giocano grandi campioni tipo le sorelle Williams.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 10-04-2015 01:51

Scritto da Italians

Scritto da tommaso

Scritto da ragaxxo qualunque

Scritto da Mariano7
@ Meno (#1309361)
Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

Guarda, se facciamo un confronto fra la top 20 atp di singolo e di doppio non troviamo neanche un giocatore che sia presente in tutte le due le classifiche!! A livello wta invece nella top 20 di entrambe le classifiche troviamo 4 giocatrici, ma nessuna è top 5. Tolte le sorelle Williams, che sono talmente forti da vincere sia in singolo che in doppio, non mi sembra che Sharapova, Kvitova, Halep, Wozniacki siano grandi giocatrici di doppio. Quindi si sono due sport diversi

Tempo un paio di settimane e numero 1 in doppio sarà Sania Mirza, che non ha classifica in singolare e che contro la numero 100 del mondo (in singolare) farebbe 4 o 5 games. Ma siccome abbiamo avuto il doppio più forte del mondo per un po’, raccontiamocela…

Molto bene. Peccato solo che, se andiamo a vedere i risultati in doppio di quest’anno, per dire, vediamo Cibulkova/Flipkens che si prendono un’asfaltata da Klepac/Jans-Ignacik, Stosur/Dellacqua che prendono 4-6 2-6 da Goerges/Groenefeld, la Petkovic che ha giocato quasi tutti i tornei e solo 1 volta ha raggiunto il secondo turno, Pliskova che con Rybarikova viene piallata da Hingis/Mirza 6-2 6-1, Lisicki/Petkovic che perdono 2-0 da Klepac/Jans-Ignacik, Ivanovic/Kerber 4-6 4-6 Garcia/Srebotnik, SafarovA/Mattek che escono con Savchuk/Olaru, Cornet e Svitolina che fanno 4 game con Hsieh/Pennetta, la Halep (con la Dulgheru) che si prende un 2-0 da due ottime doppiste come Hantuchova e Knapp… e potrei andare molto avanti. Pensi davvero che mettendo Maria Sharapova in doppio la vedresti dominare? Mai più. O la Bouchard? Ma quando mai. Basta solo vedere la Jankovic che pure quando era n.1 del mondo non passava mezzo turno in doppio.

Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa: il doppio (chi lo gioca e i risultati che ottiene) e il singolare sono due sport diversi. Solo che siccome questa cosa l’ha detta la Giorgi dopo Roma, molti per partito preso cercano di dimostrare il contrario (Tafanus, Vince, antonios e via discorrendo)

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italians 09-04-2015 23:40

Scritto da tommaso

Scritto da ragaxxo qualunque

Scritto da Mariano7
@ Meno (#1309361)
Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

Guarda, se facciamo un confronto fra la top 20 atp di singolo e di doppio non troviamo neanche un giocatore che sia presente in tutte le due le classifiche!! A livello wta invece nella top 20 di entrambe le classifiche troviamo 4 giocatrici, ma nessuna è top 5. Tolte le sorelle Williams, che sono talmente forti da vincere sia in singolo che in doppio, non mi sembra che Sharapova, Kvitova, Halep, Wozniacki siano grandi giocatrici di doppio. Quindi si sono due sport diversi

Tempo un paio di settimane e numero 1 in doppio sarà Sania Mirza, che non ha classifica in singolare e che contro la numero 100 del mondo (in singolare) farebbe 4 o 5 games. Ma siccome abbiamo avuto il doppio più forte del mondo per un po’, raccontiamocela…

Molto bene. Peccato solo che, se andiamo a vedere i risultati in doppio di quest’anno, per dire, vediamo Cibulkova/Flipkens che si prendono un’asfaltata da Klepac/Jans-Ignacik, Stosur/Dellacqua che prendono 4-6 2-6 da Goerges/Groenefeld, la Petkovic che ha giocato quasi tutti i tornei e solo 1 volta ha raggiunto il secondo turno, Pliskova che con Rybarikova viene piallata da Hingis/Mirza 6-2 6-1, Lisicki/Petkovic che perdono 2-0 da Klepac/Jans-Ignacik, Ivanovic/Kerber 4-6 4-6 Garcia/Srebotnik, SafarovA/Mattek che escono con Savchuk/Olaru, Cornet e Svitolina che fanno 4 game con Hsieh/Pennetta, la Halep (con la Dulgheru) che si prende un 2-0 da due ottime doppiste come Hantuchova e Knapp… e potrei andare molto avanti. Pensi davvero che mettendo Maria Sharapova in doppio la vedresti dominare? Mai più. O la Bouchard? Ma quando mai. Basta solo vedere la Jankovic che pure quando era n.1 del mondo non passava mezzo turno in doppio.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 09-04-2015 23:26

Vorrei tanto sapere chi è quel genio che organizza il programma delle partite a Katowice e decide di far giocare il doppio alla Cornet alle 12 e il singolare alle 13:30….

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 09-04-2015 23:08

Scritto da maxi

Scritto da tommaso

Scritto da ragaxxo qualunque

Scritto da Mariano7
@ Meno (#1309361)
Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

Guarda, se facciamo un confronto fra la top 20 atp di singolo e di doppio non troviamo neanche un giocatore che sia presente in tutte le due le classifiche!! A livello wta invece nella top 20 di entrambe le classifiche troviamo 4 giocatrici, ma nessuna è top 5. Tolte le sorelle Williams, che sono talmente forti da vincere sia in singolo che in doppio, non mi sembra che Sharapova, Kvitova, Halep, Wozniacki siano grandi giocatrici di doppio. Quindi si sono due sport diversi

Tempo un paio di settimane e numero 1 in doppio sarà Sania Mirza, che non ha classifica in singolare e che contro la numero 100 del mondo (in singolare) farebbe 4 o 5 games. Ma siccome abbiamo avuto il doppio più forte del mondo per un po’, raccontiamocela…

Sul concetto di base concordo, però forse l’esempio non è il più azzeccato… La Mirza è stata n. 27 del mondo in singolare, non proprio una scarsona. Ha deciso di dedicarsi solo al doppio per via di alcuni infortuni.

Certo, questo però fa capire perchè Rino Tommasi pensa certe cose sul doppio e altre cose sul singolare.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 09-04-2015 22:56

Scritto da maxi

Scritto da tommaso

Scritto da ragaxxo qualunque

Scritto da Mariano7
@ Meno (#1309361)
Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

Guarda, se facciamo un confronto fra la top 20 atp di singolo e di doppio non troviamo neanche un giocatore che sia presente in tutte le due le classifiche!! A livello wta invece nella top 20 di entrambe le classifiche troviamo 4 giocatrici, ma nessuna è top 5. Tolte le sorelle Williams, che sono talmente forti da vincere sia in singolo che in doppio, non mi sembra che Sharapova, Kvitova, Halep, Wozniacki siano grandi giocatrici di doppio. Quindi si sono due sport diversi

Tempo un paio di settimane e numero 1 in doppio sarà Sania Mirza, che non ha classifica in singolare e che contro la numero 100 del mondo (in singolare) farebbe 4 o 5 games. Ma siccome abbiamo avuto il doppio più forte del mondo per un po’, raccontiamocela…

Sul concetto di base concordo, però forse l’esempio non è il più azzeccato… La Mirza è stata n. 27 del mondo in singolare, non proprio una scarsona. Ha deciso di dedicarsi solo al doppio per via di alcuni infortuni.

Scarsona no, ma è stata numero 27 un’era geologica fa. E poi, con tutto il rispetto, 27. Rientra nell’esempio di un altro utente che diceva che le prime 20 del doppio e del singolare sono giocatrici diverse.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maxi (Guest) 09-04-2015 21:02

Scritto da tommaso

Scritto da ragaxxo qualunque

Scritto da Mariano7
@ Meno (#1309361)
Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

Guarda, se facciamo un confronto fra la top 20 atp di singolo e di doppio non troviamo neanche un giocatore che sia presente in tutte le due le classifiche!! A livello wta invece nella top 20 di entrambe le classifiche troviamo 4 giocatrici, ma nessuna è top 5. Tolte le sorelle Williams, che sono talmente forti da vincere sia in singolo che in doppio, non mi sembra che Sharapova, Kvitova, Halep, Wozniacki siano grandi giocatrici di doppio. Quindi si sono due sport diversi

Tempo un paio di settimane e numero 1 in doppio sarà Sania Mirza, che non ha classifica in singolare e che contro la numero 100 del mondo (in singolare) farebbe 4 o 5 games. Ma siccome abbiamo avuto il doppio più forte del mondo per un po’, raccontiamocela…

Sul concetto di base concordo, però forse l’esempio non è il più azzeccato… La Mirza è stata n. 27 del mondo in singolare, non proprio una scarsona. Ha deciso di dedicarsi solo al doppio per via di alcuni infortuni.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 09-04-2015 20:45

L’importante è che qualche ragionerino non si metta a dissertare sul ranking della Kulichkova, che qualunque contabile di maggior livello rapporterebbe giustamente alla giovanissima età, quindi giudicandolo assolutamente irrilevante, come lo è.
Un po’ come qualunque venditore di fondi di investimento porta a porta direbbe di valutare il rendimento passato di un fondo appena uscito.

E’ ovvio vedendola giocare in queste due ultime partite che i livello mostrato è impressionante, due asfaltate così, entrambe in meno di un’ora a due giocatrici esperte, ancorchè non al top, lasciando solo 4 giochi in tutto, sarebbero roba da top 10.

Resta il mistero di come abbia potuto perdere dalla Linette nelle quali, ma con il c..o (..fortuna) del terno al lotto del posto libero come LL.
Il mistero è ancora più fitto pensando che alla Linette, prima di perdere nelle quali, aveva rifilato pochi giorni fa lo stesso trattamento della Ursula e della Kanepi.

O ci troviamo di fronte ad una predestinata, per la quale top 10 sarebbe ancora poco, o ad una meteora fulgida e fuggevole.
Presto per dirlo, domani è una bella prova, ma dice ancora poco, comunque vada a finire.

Vediamo almeno tra un anno, e per ora guardiamo, e per favore, dimentichiamo il ranking, o lasciamolo a chi, non sapendo di tennis, ne ha bisogno per orientarsi.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilytheS (Guest) 09-04-2015 20:40

@ Luca_nl (#1309870)

i tempi sono cambiati.ora è più facile per le giovani prendere classifica wta.. quando la Barbieri giocava gli junior a fare gli under 18 c’erano gente come la halep tanto x dirne una.. ora gli under 18 sn tornei quasi inutili, le sedicenni iniziano tutte con i 10.000… il cui livello spesso è da torneo Open. per cui ci sta che arrivino come la Paolini vicino alla 300esima posizione. è arrivare più in alto che ne ora ne tra 5 anni io vedo difficile per le nostre giovani. e continuo a vedere la Barbieri l’unico ricambio decente alla super top.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 09-04-2015 19:55

se qualcuno mi aiuta a tradurre, vorrei condividere questa interessante (credo) analisi sulla partita di domani tra Camila e la Kulichkova, letto tra i commenti di un sito di esperti: “(…)preoccuparsi per il fatto semplice che conoscono la preferita , sanno che non regge piu’ di scontri partite , poi vinti a tre partite , e forse qualcuno ha visto video della russa , che prefiere stare al fondo campo , ma che mi sa’ dara’ la sorpresa , comunque domani a quest’ora ne sapremo di piu'”.

Mi sembra di capire antani che ha perso i contatti col tarapia tapioco dal fondo anziché a rete con la seconda di servizio a destra. Voi che ne pensate?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mat99CG 09-04-2015 19:41

Uscito il programma di domani! Camila non prima delle 6! http://katowiceopen.com/upload/files/Order%20of%20Play%20-%2010%20April.pdf

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 09-04-2015 18:53

Scritto da Mariano7
@ Meno (#1309361)
Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

Tutto questo astio verso le altre giovanissime azzurre, proprio non lo capisco 🙄
Perchè Paolini e Matteucci sarebbero il nulla?
Paolini a 18 anni è diventata n.309 del mondo ed ha vinto n.3 10K.
Matteucci a 18 anni 391 del mondo ed ha vinto n.2 10K nel singolare, e ben n.5 10K e n.1 25K nel doppio. La settimana scorsa a 19 anni ha vinto un’altro 10.000, battendo una top300 e due quasi 200 come la Barbieri.
Ora non so cosa aveva vinto la Barbieri alla stessa età di Jasmine e Alice?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 09-04-2015 17:37

Comunque sia domani si picchieranno non male Camila e la Kulichkova. Gli spettatori non si annoieranno di certo!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 09-04-2015 17:35

Scritto da ragaxxo qualunque

Scritto da Mariano7
@ Meno (#1309361)
Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

Guarda, se facciamo un confronto fra la top 20 atp di singolo e di doppio non troviamo neanche un giocatore che sia presente in tutte le due le classifiche!! A livello wta invece nella top 20 di entrambe le classifiche troviamo 4 giocatrici, ma nessuna è top 5. Tolte le sorelle Williams, che sono talmente forti da vincere sia in singolo che in doppio, non mi sembra che Sharapova, Kvitova, Halep, Wozniacki siano grandi giocatrici di doppio. Quindi si sono due sport diversi

Tempo un paio di settimane e numero 1 in doppio sarà Sania Mirza, che non ha classifica in singolare e che contro la numero 100 del mondo (in singolare) farebbe 4 o 5 games. Ma siccome abbiamo avuto il doppio più forte del mondo per un po’, raccontiamocela…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 09-04-2015 17:24

@ pastaldente (#1309731)

insomma…alla Peer che aveva vinto le quali, l’altro giorno ha rifilato un 6-1 6-2…non male per un’ ex giocatrice.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 09-04-2015 17:23

Brave Gioia e Karin! 😉

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianfranco (Guest) 09-04-2015 17:16

Scritto da pastaldente
Vabbè la Kulikova sarà pure brava e promettente, ma avete visto la Kaia Kanepi di oggi? Dai sembra un ex-giocatrice, e mi dispiace per lei visto che mi piace molto il suo stile. Domani la Giorgi è favorita, però deve stare comunque sempre attenta.

Anche la sorellina della Radwaska contro Elizaveta Kulichkova sembrava la sorella più vecchia di mago Zurlì.No,no.La Kanepi non ha colpe.
La Kulichkova è davvero forte,Camìla Giorgi,per vincere domani,dovrà dimostrare di essere un’ottima domatrici di tigri e anche di leopardi.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 09-04-2015 17:10

Certo che il femminile è strano eh… la kulihkova ha perso 64 57 75 dalla LINETTE! e poi ripescata come lucky loser asfalta Ursula radwanska 60 61 e poi Kanepi 61 62. Qualcuno deve fermarla per favore, e quel qualcuno DEVE essere la Giorgi!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 09-04-2015 17:10

Che brava la Kulichkova! Chissà domani 😯

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ragaxxo qualunque (Guest) 09-04-2015 17:02

Scritto da peppe78
mamma mia la Kulichkova..devastante..domani rischio asfaltata!!

Se incontrasse la Errani si, ma con la Giorgi almeno è partita pari

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 09-04-2015 17:01

Vabbè la Kulikova sarà pure brava e promettente, ma avete visto la Kaia Kanepi di oggi? Dai sembra un ex-giocatrice, e mi dispiace per lei visto che mi piace molto il suo stile. Domani la Giorgi è favorita, però deve stare comunque sempre attenta.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 09-04-2015 16:58

La Kanepi ormai gia´ da lungo tempo ha perso competitivita´ in maniera importante,quella di oggi mi sembra una giocatrice che non giocava da mesi,il primo turno della KuLICHKOVA e stato piu´ che sufficiente per capire che non poteva essere battuta dalla tennista lettone e per invogliarmi stamattina a puntare sulla russa(la quota era alta) una bella somma,a volte non ci vogliono tanti anni di tennis visto, per guadagnare qualcosina.Purtroppo l´opera e´ completa solo a meta´,aspettando che la Davis da Chasrleston vinca anche lei contropronostico,ma qui´ ci sara´ piu´ sofferenza.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 09-04-2015 16:45

mamma mia la Kulichkova..devastante..domani rischio asfaltata!!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Meno (Guest) 09-04-2015 16:36

Federer djokovic murray nadal ferrer cilic fanno doppio? Scusa chi ha vinto australian open di doppio fognini e Bolelli pur bravissimi vantano una semi di slam no! Federer quanti slam di doppio vanta?nadal? Ma che scrivi! Serena quanti doppi ha vinto?sharapova?diciamo la verità conta per noi. Ma se ti chiedessi vincitore us open 2013 M e f lo sapresti di doppio???

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ArielBunawski (Guest) 09-04-2015 16:27

Kulichkova molto più pericolosa -per Giorgi- di Kanepi attuale (ma anche al top Kaia, contro una veloce come Camila, non si divertirebbe).

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 09-04-2015 16:17

Ma è la Kulichkova ad essere sottile o la Kanepi ad essere spessa?
Ho visto la Kvitova che assiste alla partita: amica di una delle 2?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianfranco (Guest) 09-04-2015 16:12

Elizaveta Kulichkova vs Kaia Kanepi.La vincente giocherà contro la Giorgi.Tiferò,sfacciatamente, per la russa Kulichkova.Sogno da ieri il duello fra due “vere” miss.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianfranco (Guest) 09-04-2015 16:07

Scritto da Max
Semifinale battendo le teste di serie N° 1.
A questo punto si fa interessante (non è che Barazzutti potrebbe ripensarci e chiamare al posto di una Giorgi che tanto non giocherà, la Barbieri, per avere un doppio competitivo?)

La Giorgi giocherà.
E’ l’unica tennista italiana che le può suonare alle due sorelle.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ragaxxo qualunque (Guest) 09-04-2015 16:03

Scritto da Mariano7
@ Meno (#1309361)
Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

Guarda, se facciamo un confronto fra la top 20 atp di singolo e di doppio non troviamo neanche un giocatore che sia presente in tutte le due le classifiche!! A livello wta invece nella top 20 di entrambe le classifiche troviamo 4 giocatrici, ma nessuna è top 5. Tolte le sorelle Williams, che sono talmente forti da vincere sia in singolo che in doppio, non mi sembra che Sharapova, Kvitova, Halep, Wozniacki siano grandi giocatrici di doppio. Quindi si sono due sport diversi

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angie (Guest) 09-04-2015 15:51

Bel colpo delle 2 Azzurre su avversarie titolate. Speriamo che dia morale ad entrambe. Ne hanno bisogno.Intanto complimenti meritatissimi. :mrgreen:

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 09-04-2015 15:17

Semifinale battendo le teste di serie N° 1.
A questo punto si fa interessante (non è che Barazzutti potrebbe ripensarci e chiamare al posto di una Giorgi che tanto non giocherà, la Barbieri, per avere un doppio competitivo?)

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariano7 (Guest) 09-04-2015 15:11

@ Meno (#1309361)

Ti ricordo (testimonianza di ignoranza allo stato puro) che le più forti doppiste sono fortissime giocatrici di singolo. Che ora sia nel maschile che nel femminile i giocatori ci putano quasi quanto il singolare. Inutile che ti faccia l’esempio delle doppiste forti.. Le abbiamo tutte in casa e nn serve immagino ti dica il rankig di pennetta errani vinci o lisicki… Detto questo la Knapp é 50 la barbieri che se ne dica é 200 ed é l’unica che tolte le più forti fa ancora dei risultati. Poi se vogliamo parlare di paolini e mattaucci r compagnia bella.. Parliamo proprio del nulla!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariano7 (Guest) 09-04-2015 15:02

Bellissima vittoria con due giocatrici forti in singolo e che il doppio lo sanno veramente giocare !!!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 09-04-2015 15:01

Bella vittoria di Barbieri e Knapp,veramente inaspettata

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 09-04-2015 14:45

Comunque la Knapp ha ottenuto ottimi risultati con le varie Begu e Hantuchova, ora questa vittoria contro pronostico con la Barbieri, non sembrerebbe ma è una buona doppista. Dovrebbe trovare una partner fissa, magari la Vinci?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 09-04-2015 14:44

Scritto da Meno
La testimonianza che il doppio è uno sport a parte. La barbieri vince solo a stento nei 10mila e la Knapp e al settimo primo turno su nove tornei.

Ahi ahi, che hai detto? Non sai gli strali che ti attirerai con questa – sacrosanta – “uscita”!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Meno (Guest) 09-04-2015 14:25

La testimonianza che il doppio è uno sport a parte. La barbieri vince solo a stento nei 10mila e la Knapp e al settimo primo turno su nove tornei.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 09-04-2015 14:05

Le partite vinte fanno comunque morale… E sia Karin che Gioia ne hanno davvero bisogno in questo momento…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enrico 10 (Guest) 09-04-2015 13:48

Karin e gioia hanno vinto in due set con due avversarie di altissimo livello! Complimenti!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 09-04-2015 12:50

Brave Karin e Gioia, 1° set portato a casa e break in apertura confermato al servizio.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!