Dinara Safina vede come top ten Garbine Muguruza
L’ex-tennista Dinara Safina sarà impegnata come responsabile delle relazioni con le giocatrici in occasione del prossimo ‘Mutua Madrid Open’.
Nel corso di un’intervista concessa ad ‘EFE’, la Safina si è soffermata su svariati aspetti della realtà tennistica femminile ed ha espresso il proprio parere circa Garbiñe Muguruza: “Per quello che ho visto in questo periodo, Garbiñe gioca molto bene ma ha bisogno di migliorare ed allenarsi”.
“Mi piace perché ha una strutta importante, è alta ed imponente. E’ dotata di grande potenza, le sue palline corrono molto. Una volta limati alcuni dettagli, sicuramente potrà far parte della Top10. Non so se riuscirà a spingersi oltre, ma in quel gruppo credo di si“.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: Dinara Safina, Garbine Muguruza, Muguruza, Notizie dal mondo, Safina
5 commenti
eh si,exploit di ormai 2 anni…ha ha,veramente penso che la sogni anche di notte,ogni articolo la devi ricordare.penoso.
Io trovo la crescita di Garcia, Muguruza, Keys lenta e graduale com’ė normale che debba essere. Diffido degli exploit inattesi e veloci come quello della Halep. Ė normale che una giovane sbagli qualche match e arranchi all’inizio piuttosto che ne vince di colpo 7 all’anno.
Come cantava Silvestri “Banalita’, Banalita’”
Sinceramente mi sembra una previsione abbastanza scontata… Se sarà integra fisicamente, la Muguruza arriverà in alto… E’ un po’ in ritardo rispetto alle mie previsioni, ma ha grandi potenzialità!
caspita si è sbilanciata! 😆