Dichiarazioni da Lugano – 12 Giugno: La parola ad Andrea Arnaboldi e Potito Starace
Queste le dichiarazioni di Andrea Arnaboldi e Potito Starace dopo aver conquistato la semifinale nel torneo di Lugano.
Andrea Arnaboldi: “Non voglio che finisca qui. Sto giocando bene e sono in fiducia, dunque spero che il momento magico prosegua. Oggi è stata una partita particolare. Mi sono accorto solo in avvio di secondo set che lui non stava bene, e del resto non era semplice giocare con questo caldo. Io continuo a gestire bene i momenti importanti, ormai da sei partite. La miglior partita? Forse quella con Crivoi, per il valore dell’avversario”.
Potito Starace: “Sono in buon momento di forma. Era da tanto tempo che non mi capitava di vincere sei match in due settimane, ma adesso sono in ripresa”.
“La partita con Greul non è stata facile, malgrado la buona partenza. Lui spingeva bene e mi metteva in difficoltà, ma alla fine ho chiuso con autorità e sono soddisfatto. Ora Arnaboldi, che è mancino e viene dalle qualificazioni, dunque è di sicuro in fiducia”.
TAG: Arnaboldi, Challenger Lugano, Starace
la fanno vedere la partita starace arnaboldi?
vamooooooooooos andrea!!!!!!!!!!!!!!!!
prevdo facile vittoria di Poto, piu’ abituato a questi livelli…
Alè ARNA
Ragazzi, Starace ha ancora davanti almeno 2-3 anni ad alto livello, se Arnaboldi è forte vincerà lui, se becca 6-1 6-1 gli sarà da stimolo per migliorarsi. Nella vita vera se non nasci ricco di famiglia nessuno ti regala nulla.
arna pos 265
sarei sorpreso se poto perdesse più di 6 game
Vva Arnoboldi! Ha fatto un bel toneo, ma secondo me ha la sfortuna di trovare un Potito in forma.
Prevedo un 62/64
FORZA ARNAUTOVIC!!!!!!!!!!!!!!!!
tifo arnaboldi perchè è più giovane con più prospettiva e una novità,un altro azzurro che può salire il ranking e cominciare a fare qualificazioni slam 😈