Fed Cup 2015 Copertina, Davis/FedCup

Simona Halep dà forfait in Fed Cup: “E’ dura andare a giocare in Canada. Sono decisamente stanca e devo giocare Stoccarda”. Nastase attacca Simona: “Non è normale”

06/04/2015 22:55 58 commenti
Simona Halep classe 1991, n.3 del mondo
Simona Halep classe 1991, n.3 del mondo

Simona Halep ha deciso di non giocare la sfida di Fed Cup contro il Canada valevole per l’accesso al World Group.

E’ dura andare a giocare in Canada. Sono decisamente stanca e devo giocare Stoccarda.
Se si fosse giocato in Europa sarebbe stato completamente diverso, ma dato che la sfida si svolge in Canada, purtroppo non ci sarò
“.

Ilie Nastase ha criticato la scelta di Simona: “Non è normale. Spiegasse perchè vuole giocare Stoccarda e non la Fed Cup. Io sceglierei sempre di giocare per il mio Paese”.


TAG: , , ,

58 commenti. Lasciane uno!

Luigi (Guest) 09-04-2015 15:20

Chi è Nastase ?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco (Guest) 09-04-2015 11:36

@ Gabriele da Firenze (#1308089)

Razzista forse no; ma astioso in modo eccessivo sicuramente si. Se detesti una giocatrice, ignorala. Non continuare a fare commenti che non hanno argomentazioni valide, ma che sono EVIDENTEMENTE frutto di pregiudizi e antipatia. Addirittura utilizzi una vicenda del tutto normale, diffusissima tra tutti i giocatori, per sparare a zero su di lei… L’ abbiamo capito che ti sta sulle scatole, però… che noia!

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
flavio80 (Guest) 08-04-2015 01:29

@ simona (#1307478)

Sei solo un grande razzista, tante grandi giocatrici hanno preferito giocare tornei da singolarista e non la Fed cup che non serve a niente…
vedi Serena, Sharapova etc.

Anche Serena e Sharapova sono rumene??? Non mi pare.

Sinceramente credo che l’acredine contro la Halep sia dovuta anche alla sua nazionalità e mi fa molta tristezza!
Spero che Simona vinca uno slam e diventi un giorno numero uno, così me la godrò a vedervi rosicare dalla rabbia!
Sono certo che i rumeni vogliono uno slam molto più della Fed cup e anche noi tifosi italiani!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 07-04-2015 22:29

Scritto da emilio

Scritto da Gabriele da Firenze

Scritto da emilio

Scritto da Gabriele da Firenze
Nastase sceglierebbe di giocare per il suo Paese ma lei no…preferisce i tornei dove ci sono i soldini sonanti, e chi se ne frega del Paese…
che grande campionessa…

Sarebbe meglio non parlare di cose che veramente non conosci, ormai abbiamo capito quanto capisci di tennis.Nastase vive di soldi delle tasse ed e anche diventato un giocatore con i soldi dello stato e adesso sta difendendo in parlamento i ladri che la giustizia rumena vuole giudicare.per Simona la federazione e il paese non ha fatto niente, anzi porta un sacco di soldi e fa piu di ogni ministro per il paese.nessun suo tifoso la vuole a giocare nella squadra.tutti vogliono slam non Fed.Nastase e un succhia soldi del contribuenti.capisco non piacere una giocatrice ma ormai stai esagerando.

Una cosa è sicura: la Halep (col suo seguito di fan… scorretti) non ha portato simpatia per i rumeni, per lo meno per quanto mi riguarda…
Ah, la prossima volta vengo a lezione di tennis da te, visto che io ne so poco

tu amico,non solo non avevi simpatia,sei un razzista.

Vacci calmo con le offese altrimenti chiedo al sito di denunciarti attraverso il tuo ip: razzista lo dici a tuo fratello. Intesi?

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 07-04-2015 22:24

@ Tweener (#1307084)

c’è anche la begu…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale 85 (Guest) 07-04-2015 16:50

Tutti stranamente favorevoli con la decisione della Halep di non giocare la Fed Cup… Mi sembra davvero molto strano dal momento che quando è stato scritto un articolo simile sulla Sharapova le stesse persone,ora, favorevoli alla Halep l’hanno infamata per giorni. Allora se siete coerenti dimostratelo anche ora, inutile cacciare la solita frase: così fan tutte… Che giustificazione è??? In ogni caso per me la Halep fa bene a non giocarla e lo dico per una questione di coerenza non perché mi sta simpatica. Il tennis è uno sport individuale ed è giusto che una giocatrice che vuole vincere tanto si scelga i tornei… E questo vale per TUTTE!!!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 07-04-2015 15:56

Comunque dipende molto dalla partecipazione della Bouchard, con lei il Canada potrebbe anche salvarsi e il doppio potrebbe risultare decisivo, senza Eugenie è una sfida chiusa pure senza la Halep.
Ho visto che la Bouchard è iscritta pure a Stoccarda, quindi non credo che farà lo spareggio, poi magari mi sbaglio.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 07-04-2015 14:41

Fantastico come sempre. La Halep fa una cosa che fanno e hanno sempre fatto tutte, ma lei ovviamente, è un ipocrita. PENOSI!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 14:30

Scritto da Antonio
Halep non vincerà un decimo di quello che vinse Nastase grande ex numero 1 del mondo. Di numeri 2 ce ne sono state tantissime.. non si distinguera’!

tutto quello che ha fatto da tennista purtroppo e cancellato da quello che fa come uomo e come politico.per i tifosi rumeni del tennis in generale Nastase non ce piu,ne lui ne i suoi slam e davis.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicolapre (Guest) 07-04-2015 14:24

Ormai le gesta della Halep vengono dopo, per commenti, solo a quelle della Giorgi.
Il concetto è che è libera di fare come le pare, punta a vincere da singolarista, ne ha le doti e lo meriterebbe per l’immenso lavoro che ha fatto negli ultimi due anni. Altri e altre hanno fatto la stessa scelta verso Davis/Fed prima di lei, e rimane una scelta del tutto legittima.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 14:24

Scritto da simona

Scritto da chuck
xchè a Stoccarda si può vincere una super macchina e tanti soldi..ecco il xchè mister Nastase…alle rumene interessa solo la grana..dalle sportive famose alle ballerine di lap dance…

Ecco… questo è scorretto. Non sono solo le rumene ad essere interessate ai soldi, e non sono solo le donne … Questo è veramente scorretto.

almeno su una cosa siamo d,accordo.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 07-04-2015 14:20

Halep non vincerà un decimo di quello che vinse Nastase grande ex numero 1 del mondo. Di numeri 2 ce ne sono state tantissime.. non si distinguera’!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 14:10

Scritto da chuck
xchè a Stoccarda si può vincere una super macchina e tanti soldi..ecco il xchè mister Nastase…alle rumene interessa solo la grana..dalle sportive famose alle ballerine di lap dance…

ecco perche arrivano a fare le ballerine di lap dance,perche lo stato rumeno di quale mister fa parte gli danno tanti premi(5 milla euro per la medaglia d,oro agli olimpiadi).questo fa Nastase,gli prende lui i soldi che devono arrivare agli sportivi rumeni.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 07-04-2015 14:08

Scritto da chuck
xchè a Stoccarda si può vincere una super macchina e tanti soldi..ecco il xchè mister Nastase…alle rumene interessa solo la grana..dalle sportive famose alle ballerine di lap dance…

Ecco… questo è scorretto. Non sono solo le rumene ad essere interessate ai soldi, e non sono solo le donne … Questo è veramente scorretto.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chuck (Guest) 07-04-2015 13:55

xchè a Stoccarda si può vincere una super macchina e tanti soldi..ecco il xchè mister Nastase…alle rumene interessa solo la grana..dalle sportive famose alle ballerine di lap dance…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 13:53

Scritto da genie_roger

Scritto da emilio

Scritto da genie_roger
Non mi sembra di aver letto commenti così benevoli dopo il no di Genie alla Fed Cup.

la Romania vince anche senza Simona in Canada,secondo te Canada puo fare qualcosa senza Genie?Simona ha vinto 3 tornei quest,anno e punta a vincere RG,puoi dire la stessa cosa su Genie?

Il fatto che la Romania abbia una squadra più forte consentirebbe a Simona di venire giudicata in modo diverso? Non la penso così. Per quanto riguarda il rendimento, entrambe (e non solo Simona) mirano a fare bene nei prossimi tornei, allo stesso modo.

scusa se ti quoto ancora ma per farti capire come stano le cose guarda dove sono tutte le altre giocatrici della squadra.sono tutte in America fino al 20.le altre sono Begu,Dulgheru,Mitu e penso Tig oppure anche Carstea.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 13:43

Scritto da genie_roger

Scritto da emilio

Scritto da genie_roger
Non mi sembra di aver letto commenti così benevoli dopo il no di Genie alla Fed Cup.

la Romania vince anche senza Simona in Canada,secondo te Canada puo fare qualcosa senza Genie?Simona ha vinto 3 tornei quest,anno e punta a vincere RG,puoi dire la stessa cosa su Genie?

Il fatto che la Romania abbia una squadra più forte consentirebbe a Simona di venire giudicata in modo diverso? Non la penso così. Per quanto riguarda il rendimento, entrambe (e non solo Simona) mirano a fare bene nei prossimi tornei, allo stesso modo.

che vogliono tutte 2 fare bene non ci sono dubbi,dico solo che Simona a capito che non e importante che lei sia nella squadra cosi come anche altre giocatrici vogliono giocare.nessuna della altre ha la classifica per andare a Stoccarda quindi non e danneggiata un altra che vuole anche giocare la Fed.e secondo me cioe io credo che con la squadra hanno parlato e deciso,poi da quando e iniziata questa campania di arrivare nel gruppo mondiale ce sempre stata.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 07-04-2015 13:40

Scritto da emil

Scritto da simona
Abbiamo capito che Emilio adora la Halep.
Anche a me piace Dolgopolov e guai a chi me lo tocca.

hai capito un po tardi.sono altre le cose che dovevi capire ma comunque meglio di niente.

e siamo tutti contenti

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emil (Guest) 07-04-2015 13:30

Scritto da simona
Abbiamo capito che Emilio adora la Halep.
Anche a me piace Dolgopolov e guai a chi me lo tocca.

hai capito un po tardi.sono altre le cose che dovevi capire ma comunque meglio di niente.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
genie_roger 07-04-2015 13:22

Scritto da emilio

Scritto da genie_roger
Non mi sembra di aver letto commenti così benevoli dopo il no di Genie alla Fed Cup.

la Romania vince anche senza Simona in Canada,secondo te Canada puo fare qualcosa senza Genie?Simona ha vinto 3 tornei quest,anno e punta a vincere RG,puoi dire la stessa cosa su Genie?

Il fatto che la Romania abbia una squadra più forte consentirebbe a Simona di venire giudicata in modo diverso? Non la penso così. Per quanto riguarda il rendimento, entrambe (e non solo Simona) mirano a fare bene nei prossimi tornei, allo stesso modo.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 07-04-2015 13:12

Abbiamo capito che Emilio adora la Halep.
Anche a me piace Dolgopolov e guai a chi me lo tocca.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 13:11

Scritto da simona

Scritto da emilio

Scritto da simona

Scritto da emilio

Scritto da simona
@ emilio (#1307251)
che commento costruttivo! Una dialettica stringente, non c’è che dire.

quelli costruttivi gli ho scritti sotto.fai finta di non sapere chi sono quelli d,accordo con Nastase e sopratutto chi giudica Simona.i tifosi vogliono quello che ho scritto io non quello che dice un politico corrotto.

anche io ho scritto un commento (leggi nella pagina) in cui do torto a Nastase e dico che quello che ha deciso la Halep è perfettamente normale. Ma ora parlavo del comportamento dei tifosi rumeni visto recentemente.

questo articolo non parla di ALCUNI tifosi rumeni,parla di Simona e Nastase.sugli spalti di Miami erano 13000 spettatori e tantissimi americani contro Serena,questo lo so di sicuro,ed e per questo che a quel tempo ho difeso i tifosi rumeni visti di persona a RG,Singapore e Dubai.

e allora saranno stati gli spettatori americani a disturbare Flavia, Serena… e tutte le altre giocatrici che giocavano contro la Halep. Cattivi!!

eh,ecco perche avevo parlato di prosciutto…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 07-04-2015 13:02

Scritto da emilio

Scritto da simona

Scritto da emilio

Scritto da simona
@ emilio (#1307251)
che commento costruttivo! Una dialettica stringente, non c’è che dire.

quelli costruttivi gli ho scritti sotto.fai finta di non sapere chi sono quelli d,accordo con Nastase e sopratutto chi giudica Simona.i tifosi vogliono quello che ho scritto io non quello che dice un politico corrotto.

anche io ho scritto un commento (leggi nella pagina) in cui do torto a Nastase e dico che quello che ha deciso la Halep è perfettamente normale. Ma ora parlavo del comportamento dei tifosi rumeni visto recentemente.

questo articolo non parla di ALCUNI tifosi rumeni,parla di Simona e Nastase.sugli spalti di Miami erano 13000 spettatori e tantissimi americani contro Serena,questo lo so di sicuro,ed e per questo che a quel tempo ho difeso i tifosi rumeni visti di persona a RG,Singapore e Dubai.

e allora saranno stati gli spettatori americani a disturbare Flavia, Serena… e tutte le altre giocatrici che giocavano contro la Halep. Cattivi!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 12:56

Scritto da genie_roger
Non mi sembra di aver letto commenti così benevoli dopo il no di Genie alla Fed Cup.

la Romania vince anche senza Simona in Canada,secondo te Canada puo fare qualcosa senza Genie?Simona ha vinto 3 tornei quest,anno e punta a vincere RG,puoi dire la stessa cosa su Genie?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 12:50

Scritto da simona

Scritto da emilio

Scritto da simona
@ emilio (#1307251)
che commento costruttivo! Una dialettica stringente, non c’è che dire.

quelli costruttivi gli ho scritti sotto.fai finta di non sapere chi sono quelli d,accordo con Nastase e sopratutto chi giudica Simona.i tifosi vogliono quello che ho scritto io non quello che dice un politico corrotto.

anche io ho scritto un commento (leggi nella pagina) in cui do torto a Nastase e dico che quello che ha deciso la Halep è perfettamente normale. Ma ora parlavo del comportamento dei tifosi rumeni visto recentemente.

questo articolo non parla di ALCUNI tifosi rumeni,parla di Simona e Nastase.sugli spalti di Miami erano 13000 spettatori e tantissimi americani contro Serena,questo lo so di sicuro,ed e per questo che a quel tempo ho difeso i tifosi rumeni visti di persona a RG,Singapore e Dubai.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 07-04-2015 12:49

iniziate a chiedere alla bouchard se ci andra a difendere i suoi colori in casa sua

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 12:46

Scritto da Gabriele da Firenze

Scritto da emilio

Scritto da Gabriele da Firenze
Nastase sceglierebbe di giocare per il suo Paese ma lei no…preferisce i tornei dove ci sono i soldini sonanti, e chi se ne frega del Paese…
che grande campionessa…

Sarebbe meglio non parlare di cose che veramente non conosci, ormai abbiamo capito quanto capisci di tennis.Nastase vive di soldi delle tasse ed e anche diventato un giocatore con i soldi dello stato e adesso sta difendendo in parlamento i ladri che la giustizia rumena vuole giudicare.per Simona la federazione e il paese non ha fatto niente, anzi porta un sacco di soldi e fa piu di ogni ministro per il paese.nessun suo tifoso la vuole a giocare nella squadra.tutti vogliono slam non Fed.Nastase e un succhia soldi del contribuenti.capisco non piacere una giocatrice ma ormai stai esagerando.

Una cosa è sicura: la Halep (col suo seguito di fan… scorretti) non ha portato simpatia per i rumeni, per lo meno per quanto mi riguarda…
Ah, la prossima volta vengo a lezione di tennis da te, visto che io ne so poco

tu amico,non solo non avevi simpatia,sei un razzista.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
genie_roger 07-04-2015 12:33

Non mi sembra di aver letto commenti così benevoli dopo il no di Genie alla Fed Cup.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 07-04-2015 12:29

Scritto da emilio

Scritto da Gabriele da Firenze
Nastase sceglierebbe di giocare per il suo Paese ma lei no…preferisce i tornei dove ci sono i soldini sonanti, e chi se ne frega del Paese…
che grande campionessa…

Sarebbe meglio non parlare di cose che veramente non conosci, ormai abbiamo capito quanto capisci di tennis.Nastase vive di soldi delle tasse ed e anche diventato un giocatore con i soldi dello stato e adesso sta difendendo in parlamento i ladri che la giustizia rumena vuole giudicare.per Simona la federazione e il paese non ha fatto niente, anzi porta un sacco di soldi e fa piu di ogni ministro per il paese.nessun suo tifoso la vuole a giocare nella squadra.tutti vogliono slam non Fed.Nastase e un succhia soldi del contribuenti.capisco non piacere una giocatrice ma ormai stai esagerando.

Una cosa è sicura: la Halep (col suo seguito di fan… scorretti) non ha portato simpatia per i rumeni, per lo meno per quanto mi riguarda… :mrgreen:
Ah, la prossima volta vengo a lezione di tennis da te, visto che io ne so poco 🙂 🙂 🙂

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 07-04-2015 12:28

Scritto da emilio

Scritto da simona
@ emilio (#1307251)
che commento costruttivo! Una dialettica stringente, non c’è che dire.

quelli costruttivi gli ho scritti sotto.fai finta di non sapere chi sono quelli d,accordo con Nastase e sopratutto chi giudica Simona.i tifosi vogliono quello che ho scritto io non quello che dice un politico corrotto.

anche io ho scritto un commento (leggi nella pagina) in cui do torto a Nastase e dico che quello che ha deciso la Halep è perfettamente normale. Ma ora parlavo del comportamento dei tifosi rumeni visto recentemente.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 12:15

Scritto da simona
@ emilio (#1307251)
che commento costruttivo! Una dialettica stringente, non c’è che dire.

quelli costruttivi gli ho scritti sotto.fai finta di non sapere chi sono quelli d,accordo con Nastase e sopratutto chi giudica Simona.i tifosi vogliono quello che ho scritto io non quello che dice un politico corrotto.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 07-04-2015 12:09

@ emilio (#1307251)

che commento costruttivo! Una dialettica stringente, non c’è che dire.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 11:39

Scritto da simona

Scritto da gruff27
Secondo me il discorso fed Cap della Halep e’ molto diverso , sono d’accordo con Nastase. .a lei fa molto comodo nei tornei aver il pubblico dei romeni a suo favore , scalmanati e poco corretti , e poi quando c’è da giocare per il tuo paese ti tiri indietro ? Specialmente che sei ad inizio carriera..e già incominci a rifiutare convocazioni ? Mi sembra ipocrita

i tifosi rumeni che disturbano l’avversaria sul servizio …
non hanno bisogno che giochi in fed cup per potersi scatenare. La Halep è un treno in corsa. Figurati se si fa condizionare da cose come “sarebbe corretto fare … “

togliti il prosciutto che hai sugli occhi.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 07-04-2015 11:36

Scritto da gruff27
Secondo me il discorso fed Cap della Halep e’ molto diverso , sono d’accordo con Nastase. .a lei fa molto comodo nei tornei aver il pubblico dei romeni a suo favore , scalmanati e poco corretti , e poi quando c’è da giocare per il tuo paese ti tiri indietro ? Specialmente che sei ad inizio carriera..e già incominci a rifiutare convocazioni ? Mi sembra ipocrita

i tifosi rumeni che disturbano l’avversaria sul servizio …
non hanno bisogno che giochi in fed cup per potersi scatenare. La Halep è un treno in corsa. Figurati se si fa condizionare da cose come “sarebbe corretto fare … “

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 11:34

mamma mia ragazzi,non ci posso credere che tutti parlano e nessuno sa niente.io vivo in Romania e vi assicuro che tutti ma proprio tutti i tifosi sono dalla parte di Simona.Nastase e un politico che sta della parte dei ladri e di quelli che hanno distrutto il paese mentre Simona ha dichiarato di stare della parte del presidente attuale che vuole mandare in prigione tutti quelli che rubano e distruggono il paese mentre Nastase sta votando in parlamento contro gli arresti del politici corrotti.Nastase e un generale nel esercito senza mai vedere un,arma in vita sua e per essere il presidente della federazione rumena di tennis a chiesto uno stipendio che il tennis rumeno non si permetteva. Simona ha gia donato un sacco di soldi per i ragazzi che vogliono giocare a tennis mentre Nastase non ha mai fatto niente per nessuno.adesso da tifoso della Halep vi dico e parlo anche per altri migliaia di tifosi suoi che noi vogliamo GRAN SLAM E IL NR 1 MONDIALE.DELLA FED NON CI FREGA NIENTE.Nastase e solo un politico analfabeta

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mu (Guest) 07-04-2015 11:26

io nn capisco perchè questa abbia alle spalle in tutti i tornei un tifo abnorme, a me non sta per niente simpatica.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 07-04-2015 11:06

@ Goergestuttalavita (#1307100)

E c’era pure Ceausescu che non te la mandava liscia…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 07-04-2015 11:05

@ Pierpaolo (#1307087)

La “figura della pischella” le ha fruttato un mezzo milioncino di dollari…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gruff27 (Guest) 07-04-2015 11:00

Secondo me il discorso fed Cap della Halep e’ molto diverso , sono d’accordo con Nastase. .a lei fa molto comodo nei tornei aver il pubblico dei romeni a suo favore , scalmanati e poco corretti , e poi quando c’è da giocare per il tuo paese ti tiri indietro ? Specialmente che sei ad inizio carriera..e già incominci a rifiutare convocazioni ? Mi sembra ipocrita

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 10:58

Scritto da Fab
Sua recente dichiarazione:
“Voglio vincere uno Slam soprattutto per la gioia dei miei connazionali” by Simona Halep
Domanda:
e allora se fosse vero un atteggiamento del genere perchè non incomincia a dare il suo contributo per vincere la Fed Cup?
Risposta:
quella dichiarazione è ipocrita come tante altre dichiarazioni di altri/e tennisti/e!!
Saluti.
Fab
PS certo che se già incomincia a essere così ipocrita, figurarsi col tempo dove può arrivare, the sky’s the limit!!

tutti suoi connazionali vogliono slam,non Fed.Nastase non scappa una sola ocassione per stare zitto.neanche tu sembra.ti assicuro che la reazione e arrivata contro uno che come uomo e un grande 0 per il suo paese e che con tutti i suoi soldi non ha mai fatto niente per i giovani giocatori ma vive sulle loro spalle,e anche su quelle di Simona visto le tasse che paga.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tipster 07-04-2015 10:55

a prescindere che può fare quel cavolo che vuole..non è stata la federazione rumena a finanziarla negli anni ma un certo Tiriac..quindi a maggior ragione non si deve sentire in obbligo di fare la FedCup di sta..che vadano… Niculescu e Dulgheru a sbattersi o la Cirstea a sfilare 😉

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 07-04-2015 10:28

Scritto da Gabriele da Firenze
Nastase sceglierebbe di giocare per il suo Paese ma lei no…preferisce i tornei dove ci sono i soldini sonanti, e chi se ne frega del Paese…
che grande campionessa…

Sarebbe meglio non parlare di cose che veramente non conosci, ormai abbiamo capito quanto capisci di tennis.Nastase vive di soldi delle tasse ed e anche diventato un giocatore con i soldi dello stato e adesso sta difendendo in parlamento i ladri che la giustizia rumena vuole giudicare.per Simona la federazione e il paese non ha fatto niente, anzi porta un sacco di soldi e fa piu di ogni ministro per il paese.nessun suo tifoso la vuole a giocare nella squadra.tutti vogliono slam non Fed.Nastase e un succhia soldi del contribuenti.capisco non piacere una giocatrice ma ormai stai esagerando.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ben-Hur (Guest) 07-04-2015 10:27

Insomma, con tutti i forfait che ci sono ogni anno non vedo che scandalo sia quello della Halep, visto anche che Stoccarda è nella settimana immediatamente successiva. Diverso se si fosse giocato nel contimente europeo, ma anche in quel caso il forfait era in ogni caso giustificabile.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 07-04-2015 10:11

Fa assolutamente bene..è top 3, la attende una dura stagione sul rosso e dovrebbe complicarsi tutto per un match di Fed Cup in Canada? Pensate forse che Serena se anzichè a Brindisi avesse dovuto giocare a Melbourne ci sarebbe andata? suvvia, più realismo e meno ipocrisia..

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 07-04-2015 09:22

Non deve spiegare nulla, caro Ilie!
Sarà un po’ libera di fare le scelte che le aggradano, o no?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kriss69forever 07-04-2015 08:58

Facile giocare sempre per il proprio paese a parole, quando tanto non ti convoca piú nessuno.
Con l’attuale formula, la Davis non ha grande attrattiva in uno sport strettamente individuale.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fab (Guest) 07-04-2015 08:16

Sua recente dichiarazione:

“Voglio vincere uno Slam soprattutto per la gioia dei miei connazionali” by Simona Halep

Domanda:

e allora se fosse vero un atteggiamento del genere perchè non incomincia a dare il suo contributo per vincere la Fed Cup?

Risposta:

quella dichiarazione è ipocrita come tante altre dichiarazioni di altri/e tennisti/e!!

Saluti.

Fab

PS certo che se già incomincia a essere così ipocrita, figurarsi col tempo dove può arrivare, the sky’s the limit!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 07-04-2015 08:02

MAH Leggo commenti prevalentemente favorevoli alla Halep per questa sua decisione. Il punto chiave è che lei è assolutamente libera di fare quello che le pare. Anche Sara non giocò la Fed (mi pare proprio quella contro il Canada ma potevano essere gli Stati Uniti) perché doveva giocare a Dubai (Doha forse? cmq una cosa del genere).
Non sono per niente una fan della Halep, anzi! Ma qui credo sia normale anche se non è proprio bello.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 07-04-2015 02:38

@ Gabriele da Firenze (#1307065)

Ti ricordo che anche Federer ha preferito la gloria individuale e i soldi alla propria nazione .In questo sito siete cosi’ faziosi da osannare Federer come un santo anche quando ha comportamenti discutibili.Ma l’essere leggenda ti concede tutto.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Goergestuttalavita (Guest) 07-04-2015 00:35

Scritto da Goergestuttalavita

Scritto da Gabriele da Firenze
Nastase sceglierebbe di giocare per il suo Paese ma lei no…preferisce i tornei dove ci sono i soldini sonanti, e chi se ne frega del Paese…
che grande campionessa…

Quando giocava Nastase giravano molti meno soldi. Altrimenti anche il buon Ilie avrebbe fatto scelte analoghe. La volpe e l’uva…. In più si è dato alla politica e adesso deve fare il fervorino. Ma che la piantasse.

In più a Stoccarda ti danno anche una Porsche e la buona Simona ha deciso che deve farla sua. E’ finito il tempo in cui il figlio di Ceausescu sequestrava l’automobile ricevuta in premio al portiere dello Steaua Bucarest; e quando questi si rifiutò di “donargliela” gli fece spezzare le mani

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Goergestuttalavita (Guest) 07-04-2015 00:27

Scritto da Gabriele da Firenze
Nastase sceglierebbe di giocare per il suo Paese ma lei no…preferisce i tornei dove ci sono i soldini sonanti, e chi se ne frega del Paese…
che grande campionessa…

Quando giocava Nastase giravano molti meno soldi. Altrimenti anche il buon Ilie avrebbe fatto scelte analoghe. La volpe e l’uva…. In più si è dato alla politica e adesso deve fare il fervorino. Ma che la piantasse.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CHRIS (Guest) 07-04-2015 00:11

anche seppi bolelli e fognini devono sare cosi…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierpaolo (Guest) 06-04-2015 23:57

Se era stanca poteva fare a meno di fare la figura della pischella a Miami tanto sapeva che contro… Williams non ce la fa nessuno Doveva contentarsi di Indian Wells e giocare in Fed Cup.Oramai è un’eroina in Romania e avrebbe dovuto ricambiare l’affetto giocando in Fed Cup e rinunciare a Stoccarda dove magari c’è di nuovo la Williams che la asfalta 😐

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tweener (Guest) 06-04-2015 23:54

Per me fa bene.
Così come negli anni anche Sharapova e Serena hanno fatto.
Non so se parteciperà anche la Nicolescu, ma la Romania con la Cirstea non va molto avanti.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 06-04-2015 23:38

Scritto da Gabriele da Firenze
Nastase sceglierebbe di giocare per il suo Paese ma lei no…preferisce i tornei dove ci sono i soldini sonanti, e chi se ne frega del Paese…
che grande campionessa…

Tutti i piu´ grandi, a parte qualche rara eccezione hanno sempre boicottato i tornei a squadre che non valgono niente,io li abolirei.
Il tennis italiano non so´ se vedra´ mai una cosi´ ,d´altro canto a tifosi…….questo e´ cio che meritano.ETERNO ROSICAMENTO.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
endisnear (Guest) 06-04-2015 23:30

Non mi sento di criticare la Halep.
Ne ha passate tante e a fatica ha saldato i debiti e ora cerca di recuperare il tempo perduto .
A chi la critica ricordo che il tempo della gloria nel tennis dura poco e bisogna
far fruttare questi pochi anni .

Evidentemente è stanca dopo l’ultimo torneo di Miami e la Fed Cup non le permette di riposare .

Live and let Live .

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Scrotal (Guest) 06-04-2015 23:11

rispondo io a nastase: cash e gloria da singolarista.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 06-04-2015 23:05

Nastase sceglierebbe di giocare per il suo Paese ma lei no…preferisce i tornei dove ci sono i soldini sonanti, e chi se ne frega del Paese…
che grande campionessa… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!