Challenger Trani: E’ semifinale per Flavio Cipolla
Flavio Cipolla approda alle semifinali nel torneo challenger di Trani. Il tennista di Roma ha eliminato nei quarti di finale il toscano Federico Luzzi con il punteggio finale di 26 75 61. Flavio in semifinale se la vedrà con lo spagnolo Gimeno-Traver che in precedenza aveva superato in due set Thomas Fabbiano.
Buon momento per Flavio Cipolla. Oggi il romano ha eliminato il connazionale Luzzi
7 commenti
Ribadisco le mie previsioni…purtroppo nn ci entra più tra i primi 100….
Purtroppo,come peraltro Bracciali,la “testa”non si cambia…e’e rimarra’ questa…peccato!
evidentemente non ha imparato ancora a comportarsie forse mai lo farà… ridicolo! tra 5 anni nessuno si ricorderà di questo talento sprecato
bravo cipolla
Dal sito federtennis.it: “Luzzi vinceva 5-3 al secondo, ha avuto un match point (su cui ha fatto un errore) e poi è crollato. Sul 6-5 al secondo per Cipolla, l’aretino era 40-15 sul proprio servizio ed ha cominciato a dare segni di insofferenza, insultando il pubblico e i raccattapalle. Queste intemperanze hanno portato l’arbitro Gianluca Moscarella a comminare a Luzzi un penalty point quando era sotto 4-1 nel terzo set.”
E la prossima settimana luzzi ha la semi di san marino in scadenza. Se non la conferma son dolori…
Luzzi sembrerebbe ancora una volta crollato dal punto di vista fisico. Se si allenasse di più fisicamente sarebbe almeno nei top 50 col braccio che ha.
Forza Luzzi!