Luca Vanni dichiara: “Ieri alla fine dell’allenamento ho avuto un risentimento alla schiena e dopo poche ore sono rimasto bloccato”
Luca Vanni ci ha inviato una mail di dove parla del suo stato di salute.
Ringraziandolo pubblicamente pubblichiamo la news.
“Ciao a tutti
in questi giorni mi ero allenato molto bene ed ero pronto a scendere in campo in cerca di punti per poter realizzare il mio primo obiettivo di poter scendere sotto i 100.
Ieri però a fine allenamento ho avuto un risentimento alla schiena e dopo poche ore sono rimasto bloccato. Ho provato a vedere se oggi con gli antinfiammatori riuscivo a giocare ma purtroppo non ce la faccio e non mi piace giocare rischiando di peggiorare la situazione. La strategia presa con il mio staff è quella di rientrare subito in Italia per recuperare velocemente la forma fisica. Salterò purtroppo anche Leon a cui tenevo molto, ma preferisco tornare al 100% per potermela giocare con tutti a Montecarlo e a Barcellona. Gli stop in precedenza mi hanno reso ancora più forte e la mia determinazione è ancora maggiore.
Un abbraccio a tutti, il vostro Lucone“
TAG: Italiani, Luca Vanni, Vanni
Bravo Luca. Vedo molta lucidità nella tua scelta di rimetterti a posto fisicamente senza farti prendere dall’ansia di giocare subito. In bocca al lupo per i prossimi impegni!
Io sono dello stesso avviso.
I discorsi economici che sono stati montati su, con conseguente risposta piccata di Vanni, sono altro affare di cui mi interessa poco.
@ intrepid (#1303477)
se la convocazione in Davis era dovuta al fatto di introdurlo pian piano in gruppo perche’ Barazzutti pensa in futuro di farlo giocare (e ovviamente non poteva convocarlo e farlo anche giocare tutto insieme alla prima presenza. Ci sono delle gerarchie anche da rispettare).
Ma se la convocazione rimarra’ fine a se stessa ed ha convocato il ragazzo solo per fare da sparring agli altri…allora e’ stata una carognata. perche’ sul piu’ bello questa chiamata in Davis ha spezzato il ritmo e la condizione vincente che si era costruito Vanni.
Questa chiamata, tra voli e fusi orari, ha fatto perdere 2 settimana almeno oltre che Indian Wells.
L’infortunio non e’ colpa di Barazzutti ma la programmazione ne ha risentito.
Gli altri italiani di Davis hanno perso lo stesso tempo puire loro pero’ almeno loro hanno giocato, non hanno perso condizione ed abitudine al match.
Purtroppo,ancora guai fisici,quelli che hanno limitato e di molto la sua carriera.
Se guardi l’altro post, c’è gente che lo ha fatto 😯
L’inverosimile non ha limiti 👿
Forza Luca, fa piacere vedere un tennista che decide sempre di informare i suoi tifosi e non lasciare spazio a ipotesi e congetture
Vai lucone,ti voglio nel main draw di Montecarlo! 😉
@ intrepid (#1303477)
No la colpa e’ solo di Vanni stesso. Rinunciare a IW e a qualche punto perche’ no per fare il 5 in una trasferta….L’infortunio e’ sempre dietro l’angolo e uno cm luiche ne ha sempre avuti tantissimi quando sta bene deve sempre preferire di incamerare qualche punto in piu. E’ un peccato perche’ e’ stato un piacere vederlo giocare in Brasile e spero abbia anche l’anno prossimo la classifica per disputare almeno le quali
speriamo bene merita di entrare nei 100 ! forza lucone
Rimettiti in sesto al più presto, in bocca al lupo!
accidenti alla pupazza 🙁 …ha fatto bene a non rischiare,forza Luca rimettiti e mi piace la decisione e la grinta che trasmetti alla fine del messaggio…anche perchè marzo è finito finalmente,si spera che ad aprile giri e”quella cosa la”cambi obbiettivo,girerà 🙄
decisamente sfortunato…. ora aspetto di leggere qualche arguto commentatore che darà la colpa a barazzutti
Qui vedo decisamente molta sfiga! Comunque è sempre stato più forte della sfortuna in genere, sarà così anche stavolta.
Lucone rimettiti e non vedo l’ora di vederti rigiocare