Eugenie Bouchard ci prova a Charleston
Gli organizzatori del torneo WTA Premier di Charleston hanno concesso una wild card alla giovane canadese Eugenie Bouchard, numero 7 del mondo, che prenderà dunque parte alla Family Circle Cup per la terza volta in carriera.
Ricordiamo che quest’anno Eugenie come miglior risultato ha raggiunto i quarti di finale agli Australian Open.
TAG: Bouchard, Eugenie Bouchard, WTA Charleston, WTA Charleston 2015
E il nuovo allenatore che fa? 🙄
Si sente una vip, foto, servizi fotografici, tweet, istagram…il tennis è altro…
Semmai dovesse rivelarsi un bluff tennistico, cosa molto probabile, potrebbe sempre tentare la carriera di attrice, tanto per cominciare un posto nel cast di gossip girl non glielo leva nessuna, ma deve fare presto, gli anni passano.
eh,si,ha vinto cosi tanti di tornei che non trova piu stimoli…mah
secondo me fa bene, ha bisogno di fiducia ancora più che di allenamenti…
e non credo che abbia fatto vacanza ultimamente.
@ stedoni (#1303131)
Visti i suoi ultimi risultati tennistici fossi in lei mi darei all’ippica, il discorso vale anche per il servo della sharapova (dimitrov)
Eugenie 2014
Aus Open SF 780
Acapulco QF 60
I. Wells 4R 120
Miami 2R 10
Eugenie 2015
Aus Open QF 430
I. Wells 4R 120
Miami 2R 10
Ora chiunque puo giudicare la stagione di Genie; mancano i 60 punti di Acapulco e i 350 in Australia dato che ha avuto l’infortunio al braccio e rinunciato alla WC di Dubai credo che manchi un torneo tra Aus Open e I. Wells; doveva essere Anversa ma sappiamo come è andata.
Mio giudizio sulla stagione voto 5 molto bene in Australia poi doveva fare bene a Miami invece non ho visto il match ma non è accettabile perdere da Malek/Maria 60 76 mentre con Tsurenko non è accettabile ma ci poteva stare un match storto. 😉
In attesa di RG e Wimbledon a me sembra evidente l’incapacità attuale di trovare stimoli e concetrazione in tornei diversi dagli Slam; vedremo se sulla terra cambierà qualcosa. 🙄
Resto della idea che sia la terra la miglior superfice per lei. 💡
Punti da difendere. 😮
Charleston SF 185
Oeiras QF 60
Madrid 1R 10
Roma 1R 1 non contabilizzato.
Norimerga W 280
RG SF 780
Wimbledon F 1300
New Haven 2R 55
USOpen 4R 240
Wuhan F 585
Pechino 2R 10
Linz 2R 30
Wta Finals 3L 210
Così Sara retrocede da n°4 del seeding a n°5, peccato
Ci prova a Charleston o ci prova con il Charleston?
E’ ventisettesima nella race mi sembra.
Se va avanti così,rischia di scivolare veramente dietro.
Deve stare attenta,perchè poi tra RG e Wimbledon è tantissimi punti da difendere,e lì ci vuole poco per uscire,basta beccare una giocatrice in forma ai primi turni e si va in difficoltà.
È indubbiamente un torneo da vincere ma quest’anno avrei preferito che non ne prendesse parte: forse sarebbe stato meglio attendere Stoccarda come prossimo torneo prendendosi in tal modo una dovuta pausa di riflessione. Qualora riesca a ottenere un buon risultato, comunque, confermerebbe il fatto che non si puo mai sentenziare che Genie e fuori forma. Speriamo in una ripresa che, se dovesse arrivare già a Charleston, sarebbe più precoce del previsto.
Ha un disperato bisogno di raccogliere punti facili visto che a certi livelli non riesce ad avvicinare neanche lontanamente i risultati dell’anno scorso (frutto soprattutto di ottimi slam).Dovrebbe lavorare duramente per migliorare tecnica e stile ed invece….gioca Charleston…mah…