Il combined di Miami ATP, Copertina, WTA

Combined Miami: Risultati Primo Turno. Avanza l’Azarenka. Ok Thiem. Berlocq supera Kokkinakis. Ok la Bencic

26/03/2015 01:22 128 commenti
Risultati con il live dettagliato dal torneo combine dI Miami
Risultati con il live dettagliato dal torneo combine dI Miami

Questi i risultati con il livescore dettagliato del torneo combined di Miami.

USA News

Tutto facile per Vika Azarenka che accede al secondo turno.

Haase elimina il giovane Edmund.

Ostacolo superato da Dominic Thiem.

La Puig eliminata dalla Falconi.

Belinda Bencic elimina in due set la Hantuchova.

Carlos Berlocq supera in tre set Thanasi Kokkinakis.



USAPrimo Turno


Stadium – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [WC] Thanasi Kokkinakis AUS vs Carlos Berlocq ARG

ATP Miami
Thanasi Kokkinakis
4
6
2
Carlos Berlocq
6
3
6
Vincitore: C. BERLOCQ

2. Go Soeda JPN vs Jack Sock USA

ATP Miami
Go Soeda
3
4
Jack Sock
6
6
Vincitore: J. SOCK

3. Victoria Azarenka BLR vs Sílvia Soler-Espinosa ESP (non prima ore: 20:00)

WTA Miami
Victoria Azarenka
6
6
Silvia Soler-Espinosa
1
3
Vincitore: V. AZARENKA

4. Monica Puig PUR vs [Q] Irina Falconi USA

WTA Miami
Monica Puig
6
6
Irina Falconi
7
7
Vincitore: I. FALCONI

5. Victor Estrella Burgos DOM vs Sam Querrey USA (non prima ore: 00:30)

ATP Miami
Victor Estrella Burgos
4
3
Sam Querrey
6
6
Vincitore: S. QUERREY

6. Yanina Wickmayer BEL vs Sloane Stephens USA

WTA Miami
Yanina Wickmayer
1
3
Sloane Stephens
6
6
Vincitore: S. STEPHENS



Grandstand – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Donald Young USA vs Yen-Hsun Lu TPE

ATP Miami
Donald Young
15
5
Yen-Hsun Lu
0
1
Vincitore: D. YOUNG per ritiro

2. Heather Watson GBR vs [Q] Evgeniya Rodina RUS

WTA Miami
Heather Watson
3
6
7
Evgeniya Rodina
6
1
5
Vincitore: H. WATSON

3. Sergiy Stakhovsky UKR vs [PR] Nicolas Almagro ESP

ATP Miami
Sergiy Stakhovsky
3
7
4
Nicolas Almagro
6
6
6
Vincitore: N. ALMAGRO

4. Dominic Thiem AUT vs Diego Schwartzman ARG

ATP Miami
Dominic Thiem
7
7
Diego Schwartzman
6
5
Vincitore: D. THIEM

5. [Q] Ruben Bemelmans BEL vs Juan Monaco ARG (non prima ore: 22:00)

ATP Miami
Ruben Bemelmans
5
7
4
Juan Monaco
7
6
6
Vincitore: J. MONACO



Court 1 – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Daniela Hantuchova SVK vs Belinda Bencic SUI

WTA Miami
Daniela Hantuchova
1
6
Belinda Bencic
6
7
Vincitore: B. BENCIC

2. Marcel Granollers ESP vs [WC] Hyeon Chung KOR

ATP Miami
Marcel Granollers
0
6
4
Hyeon Chung
6
4
6
Vincitore: H. CHUNG

3. [WC] Kyle Edmund GBR vs [Q] Robin Haase NED

ATP Miami
Kyle Edmund
2
2
Robin Haase
6
6
Vincitore: R. HAASE

4. Tim Smyczek USA vs [Q] Adrian Menendez-Maceiras ESP

ATP Miami
Tim Smyczek
4
6
6
Adrian Menendez-MacEiras
6
3
4
Vincitore: T. SMYCZEK

5. Lauren Davis USA vs [Q] Sesil Karatantcheva BUL

WTA Miami
Lauren Davis
3
6
Sesil Karatantcheva
6
7
Vincitore: S. KARATANTCHEVA



Court 2 – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [WC] Sorana Cirstea ROU vs Christina Mchale USA

WTA Miami
Sorana Cirstea
5
4
Christina McHale
7
6
Vincitore: C. MCHALE

2. [Q] Urszula Radwanska POL vs CoCo Vandeweghe USA

WTA Miami
Urszula Radwanska
6
6
6
CoCo Vandeweghe
4
7
3
Vincitore: U. RADWANSKA

3. Jarkko Nieminen FIN vs Marinko Matosevic AUS

ATP Miami
Jarkko Nieminen
6
6
Marinko Matosevic
3
3
Vincitore: J. NIEMINEN

4. Denis Istomin UZB vs [Q] Austin Krajicek USA

ATP Miami
Denis Istomin
4
4
Austin Krajicek
6
6
Vincitore: A. KRAJICEK



Court 7 – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Jan-Lennard Struff GER vs Benjamin Becker GER

ATP Miami
Jan-Lennard Struff
3
7
6
Benjamin Becker
6
6
4
Vincitore: J. STRUFF

2. [Q] Stefanie Voegele SUI vs Kirsten Flipkens BEL

WTA Miami
Stefanie Voegele
6
6
Kirsten Flipkens
2
2
Vincitore: S. VOEGELE

3. [Q] Filip Krajinovic SRB vs Dusan Lajovic SRB

ATP Miami
Filip Krajinovic
15
2
7
4
Dusan Lajovic
0
6
6
2
Vincitore: F. KRAJINOVIC per ritiro

4. Anastasia Pavlyuchenkova RUS vs Vera Zvonareva RUS

WTA Miami
Anastasia Pavlyuchenkova
6
3
7
Vera Zvonareva
2
6
5
Vincitore: A. PAVLYUCHENKOVA



Court 8 – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Annika Beck GER vs Shuai Zhang CHN

WTA Miami
Annika Beck
6
4
6
Shuai Zhang
4
6
4
Vincitore: A. BECK

2. [Q] Marina Erakovic NZL vs [WC] Daria Gavrilova RUS

WTA Miami
Marina Erakovic
0
1
Daria Gavrilova
0
5
Vincitore: D. GAVRILOVA per ritiro

3. [Q] Damir Dzumhur BIH vs [Q] James Duckworth AUS

ATP Miami
Damir Dzumhur
3
6
3
James Duckworth
6
3
6
Vincitore: J. DUCKWORTH

4. Joao Sousa POR vs Albert Ramos-Vinolas ESP

ATP Miami
Joao Sousa
2
2
Albert Ramos-Vinolas
6
6
Vincitore: A. RAMOS-VINOLAS



Court 9 – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Alison Riske USA vs Mirjana Lucic-Baroni CRO

WTA Miami
Alison Riske
6
6
Mirjana Lucic-Baroni
4
0
Vincitore: A. RISKE

2. [Q] Pauline Parmentier FRA vs Kiki Bertens NED

WTA Miami
Pauline Parmentier
4
6
6
Kiki Bertens
6
2
3
Vincitore: P. PARMENTIER

3. Roberta Vinci ITA vs [Q] Tatjana Maria GER

WTA Miami
Roberta Vinci
6
3
Tatjana Maria
7
6
Vincitore: T. MARIA

4. Julia Goerges GER vs Jana Cepelova SVK

WTA Miami
Julia Goerges
6
6
Jana Cepelova
1
0
Vincitore: J. GOERGES



Court 10 – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Kateryna Kozlova UKR vs Tsvetana Pironkova BUL

WTA Miami
Kateryna Kozlova
4
3
Tsvetana Pironkova
6
6
Vincitore: T. PIRONKOVA

2. [Q] Alexandra Dulgheru ROU vs Elena Vesnina RUS

WTA Miami
Alexandra Dulgheru
4
2
Elena Vesnina
6
6
Vincitore: E. VESNINA

3. [Q] Timea Babos HUN vs [WC] Nicole Vaidisova CZE

WTA Miami
Timea Babos
1
6
Nicole Vaidisova
6
7
Vincitore: N. VAIDISOVA

4. [Q] Alison Van Uytvanck BEL vs Magdalena Rybarikova SVK

WTA Miami
Alison Van Uytvanck
7
2
6
Magdalena Rybarikova
5
6
0
Vincitore: A. VAN UYTVANCK


TAG: , , ,

128 commenti. Lasciane uno!

Alessandro6.9 26-03-2015 17:04

@ cataflic (#1299270)

Hai perfettamente ragione.
In questi mesi abbiamo visto gli altri crescere e mostrare qualità tennistiche, che sono dei biglietti da visita molto seri di quello che saranno questi under20. (Vedi oggi l’articolo su Kokkinakis ad esempio)
Chiaro che poi la crescita, l’esperienza, il percorso atletico e perché no, i limiti e a volte un pizzico di fortuna li porteranno ad essere buoni, validi, validissimi professionisti o top player.
La bellezza è poter vedere e magari tentare di spiegare perché “un buon servizio, un ottimo dritto e un grande rovescio” fanno di questi tennisti buoni giocatori o campionissimi.
Amareggia constatare che da qualche tempo tutti i discorsi sulla crescita di altri tennisti sono l’occasione per fare confronti con GQ, e per dare giudizi, che anziché prendere in considerazione le qualità degli altri, tendono a ridiminsionarle, fino a quando non diventano evidenti. Dispiace che molte delle riserve sugli altri tennisti sono viziate dalla presunzione che GQ tutti i coetanei li batteva da junior. Come se il tempo si fosse fermato allora e come se le qualità degli altri emerse nel frattempo, avessero contato meno di circostanze esterne.

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 26-03-2015 14:48

@ diegus (#1299429)

Magari se avesse giocato Rio in condizioni fisiche decenti, Acapulco e Monterrey, avrebbe anche potuto avvicinarsi alle 30, perchè quelli sono tornei dove poteva andare avanti.
Diverso il discorso invece per i tornei più importanti.

Poi la partita di ieri doveva vincerla, son d’accordo, ma è solo una sconfitta contro pronostico, come tante altre…di per se non simboleggia niente.

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 26-03-2015 13:46

Scritto da Vince
@ diegus (#1299216)
Beh, se qualcuno pensa di rivedere la giocatrice che è arrivata al n.11 del mondo è fuori strada…su questo non c’è dubbio.
Ma da qui a parlare di “tramonto definitivo” ce ne passa…altrimenti vuol dire che qui si è perso proprio il senso della misura.
Se una è al tramonto definitivo quando è 40 al mondo, quello della Schiavone che cos’è?
E poi non fatevi ingannare dal cognome, se l’avversaria di ieri nella Race è n.40, vuol dire che non è poi così scarsa come viene dipinta qui.

Sicuramente Vince.
Guarda,se devo essere onesto,io sono tra quelli che auspicava un ritorno tra le top 30,pensando che il 2014 fosse stato solamente un anno storto,perchè so benissimo che Roberta può dare decisamente di più,ancora ora che ha 31 anni.
La Maria è una giocatrice che Roberta DEVE battere,perchè le è semplicemente superiore.
Quello di Roberta,non è un tramonto definitivo,ma un lento declino come inevitabile che sia,anche se sicuramente saprà ancora togliersi e toglierci diverse soddisfazioni.
Ecco,se ad inizio stagione speravo in una Roberta top 30,ora spero in una Roberta che rimanga dentro le 50 😉 🙂

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 26-03-2015 12:06

La Puig ha perso una partita in cui nessuno pensava potesse perdere. Nemmeno lei. Ma lei con la Falconi ci aveva già perso così alla prima difficoltà ha perso sicurezza. Con la Errani non ci ha mai perso (la vittoria a Wimbledon ci poteva stare, viste le difficoltà sull’erba di Sara)) e così si spiega l’atteggiamento superaggressivo con cui l’ha presa a pallate. Pertanto: la Puig sarà pure brava ma al momento è assolutamente sovrastimata e se non si affretta a lavorare sull’ego rischia di non mantenere le promesse

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 26-03-2015 12:00

@ diegus (#1299216)

Beh, se qualcuno pensa di rivedere la giocatrice che è arrivata al n.11 del mondo è fuori strada…su questo non c’è dubbio.

Ma da qui a parlare di “tramonto definitivo” ce ne passa…altrimenti vuol dire che qui si è perso proprio il senso della misura.
Se una è al tramonto definitivo quando è 40 al mondo, quello della Schiavone che cos’è?

E poi non fatevi ingannare dal cognome, se l’avversaria di ieri nella Race è n.40, vuol dire che non è poi così scarsa come viene dipinta qui.

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 26-03-2015 08:48

@ diegus (#1299224)

Certo che ho ironizzato ma lo avete visto il primo set di Granollers? O vedete solo quello che volete voi.. lo spagnolo era imbarazzante, di certo poi Chung è stato bravo a chiudere dopo che Granollers un po’è cresciuto nel secondo e nel terzo.. si ho ironizzato sulla vittoria ma non mi sembra io abbia ucciso qualcuno e non ho sottovalutato la vittoria del coreano..

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 26-03-2015 08:37

@ Alessandro6.9 (#1299244)

Per tua informazione ho visto la partita di Chung, te lo ripeto oggi come un mese fa, fai meno il super esperto che sa tutto, ho 16 anni e seguo il tennis da sei/sette anni, amo il tennis e non guardo solamente il risultato, ma soprattutto il gioco di un singolo tennista.. poi sempre questo paragone con Quinzi, cioè sei andato a prendere un commento di un mese fa ahahahahah, io oggi ho semplicemente detto che il Granollers non certo al top ( è vero dal mio post sembra che io abbia sottovalutato Chung) ma non è così per me, e lo ripeto è un ottimo prospetto, gioca bene e penso diventerà un gran bel giocatore..poi non ho capito il discorso sui quinzifans, io seguo Quinzi ma di certo non lo difendo per partito preso semplicemente illustro la realtà cioè che Gianluigi ha perso un anno( tra inforuni, maturità ecc.) che tu lo voglia ammettere o no.. magari Gianluigi quest’anno si avvicinerà al loro livello o resterà nell’anonimato, se rimarrà un’eterna promessa avrete ragione voi, ma almeno un anno pieno fateglielo giocare poi potete paragonarlo agli altri giovani della generazione che oggi lo sopravanzano.. Un saluto

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo680 (Guest) 26-03-2015 08:36

Ma Chung è quello battuto da Quinzi nella finale junor di Wimbledon?
ps
Ho letto ora sotto.

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 26-03-2015 07:53

Scritto da Alessandro6.9
@ ale98 (#1299202)
Questo è quello che hai scritto circa un mesetto fa:

Scritto da ale98
….Ma li vedi i match di Chung o comunque i risultati lo vedi che ieri ha sofferto con il numero 1000 al mondo e se vince questo challenger il giocatore con miglior ranking battuto sarà il numero 270 del mondo perciò non mi sembra un challenger di straordinario livello.. Certo ad oggi è avanti a Quinzi ma non ha avuto infortuni, maturità, problemi nello scegliere l’allenatore tutte cose successe a Quinzi! Magari Chung è davvero di un altro livello ma queste valutazioni puoi farle a fine carriera non ora dato che ognuno ha i suoi tempi di maturazione!

Hai o non hai sottovalutato Chung? Lo hai mai visto giocare o non lo hai mai visto giocare? (non lo hai mai visto giocare, neanche oggi!!!)
Da quello che hai scritto oggi lo hai anche irriso. E la cosa peggiore è che lo hai fatto sempre screditando i risultati, sostenendo anche tu che i punti di un torneo in australia avessero un peso specifico minore per via della “facilità”(?) del torneo. O che Granollers fosse quasi un ex tennista
I concetti sono belli chiari.
Poi quando in particolare si comincia a parlare e fare raffronti con Quinzi, tu e un’altra 15na di persone è pronta a trovare le scuse che si possono leggere sopra, scritte da te, condite dalla bella favoletta che le cose capitano a Quinzi a sua insaputa (maturità e cambio di allenatori), ma mai per errori anche suoi nella gestione e nella programmazione.
Poi davanti all’evidenza ti tocca, e vi tocca (quinzyfans), dopo un po’ di tempo ammettere che gli altri sono avanti a Quinzi. Ma se fosse possibile negare anche questa evidenza tu e quegli altri, trovereste i peggiori argomenti. I troll sono sempre gli altri, mai voi
Mi ricordi quelli che non sono in grado di interpretare il mutamento delle cose perché troppo attenti a guardare al passato. E’ molto più difficile leggere i dettagli delle cose che cambiano, piuttosto che spiegare l’ovvio con i numeri del passato, ma ignorando il presente.
Troppo comodo dire aspetto la fine della carriera di un tennista per dire che tipo do tennista è stato . Vuol dire guardare il tennis in maniera limitata, come sport legato soltanto al risultato. Il tennis però è molto di più di un insieme di tornei, numeri, risultati e classifiche che compongono il passato o un’intera carriera.
La cultura di questo sport in te è abbastanza deficitaria.

A questa età i giocatori sono dei cantieri aperti e bisogna valutare le basi e le possibili evoluzioni.
Una sola cosa vale sempre:se vincono già molto c’è sempre un motivo valido e non è da cercare nelle condizioni esterne, ma vuol dire che il loro gioco ha degli equilibri efficaci e vincenti.

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro6.9 26-03-2015 00:29

@ ale98 (#1299202)

Questo è quello che hai scritto circa un mesetto fa:

Scritto da ale98
….Ma li vedi i match di Chung o comunque i risultati lo vedi che ieri ha sofferto con il numero 1000 al mondo e se vince questo challenger il giocatore con miglior ranking battuto sarà il numero 270 del mondo perciò non mi sembra un challenger di straordinario livello.. Certo ad oggi è avanti a Quinzi ma non ha avuto infortuni, maturità, problemi nello scegliere l’allenatore tutte cose successe a Quinzi! Magari Chung è davvero di un altro livello ma queste valutazioni puoi farle a fine carriera non ora dato che ognuno ha i suoi tempi di maturazione!

Hai o non hai sottovalutato Chung? Lo hai mai visto giocare o non lo hai mai visto giocare? (non lo hai mai visto giocare, neanche oggi!!!)
Da quello che hai scritto oggi lo hai anche irriso. E la cosa peggiore è che lo hai fatto sempre screditando i risultati, sostenendo anche tu che i punti di un torneo in australia avessero un peso specifico minore per via della “facilità”(?) del torneo. O che Granollers fosse quasi un ex tennista 😆 😆 😆
I concetti sono belli chiari.
Poi quando in particolare si comincia a parlare e fare raffronti con Quinzi, tu e un’altra 15na di persone è pronta a trovare le scuse che si possono leggere sopra, scritte da te, condite dalla bella favoletta che le cose capitano a Quinzi a sua insaputa (maturità e cambio di allenatori), ma mai per errori anche suoi nella gestione e nella programmazione.
Poi davanti all’evidenza ti tocca, e vi tocca (quinzyfans), dopo un po’ di tempo ammettere che gli altri sono avanti a Quinzi. Ma se fosse possibile negare anche questa evidenza tu e quegli altri, trovereste i peggiori argomenti. I troll sono sempre gli altri, mai voi 😆 😆 😆
Mi ricordi quelli che non sono in grado di interpretare il mutamento delle cose perché troppo attenti a guardare al passato. E’ molto più difficile leggere i dettagli delle cose che cambiano, piuttosto che spiegare l’ovvio con i numeri del passato, ma ignorando il presente.
Troppo comodo dire aspetto la fine della carriera di un tennista per dire che tipo do tennista è stato 😆 😆 😆 . Vuol dire guardare il tennis in maniera limitata, come sport legato soltanto al risultato. Il tennis però è molto di più di un insieme di tornei, numeri, risultati e classifiche che compongono il passato o un’intera carriera.
La cultura di questo sport in te è abbastanza deficitaria.

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 26-03-2015 00:22

A chi somiglia la Puig di viso? Un po’ a Cindy Crawford?

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 26-03-2015 00:17

Scritto da andrew
la puig che con la errani fa tutta l’imbattibile, poi si fa battere dalla falconi

Non riesce a fare vincenti facili, soprattutto di dritto. Una tremarella da paura.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 26-03-2015 00:13

la puig che con la errani fa tutta l’imbattibile, poi si fa battere dalla falconi 🙄

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 25-03-2015 23:53

La Puig non ha vinto uno scambio lungo.

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 25-03-2015 23:17

Scritto da ale98
@ diegus (#1299194)
Mi potresti indicare dove avrei scritto che è sopravvalutato? Ahahahahah ho sempre detto che è un ottimo prospetto, ha ottimi colpi ma se diventerà un campione certo non lo capiremo dopo aver visto questo match, questo volevo dire.. in questo siete tutti molto esaltati mamma mia non ho detto niente di male eh, volete sempre creare dibattiti accesi, riprendetevi nella vita non c’è solo il tennis!!

Appunto nella vita non c’è solo il Tennis(e ci mancherebbe, il Tennis non è di certo il mio pensiero principale stanne certo)che è semplicemente una sorta di “passatempo”.. 😉
Ahahaha vai a rileggerti il mio commento vah, mica ho detto che TU lo hai definito sopravvalutato…
Ho semplicemente detto che TU (Sì, questa volta proprio tu) hai ironizzato sulla vittoria di Chung su Granollers, che sebbene abbia giocato male, resta un grande giocatore.
Ad avercene di giocatori come Chung…

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 25-03-2015 23:14

Non sapevo che fosse così debole mentalmente la Puig. Potenzialmente può prendere a pallate l’avversaria, ma nei punti dove può chiudere il set, si mette a fare la pallettara.

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 25-03-2015 23:02

Scritto da Vince

Scritto da Matte7777
Roberta penso che sia la sconfitta più brutta della tua carriera poiché è quella che simboleggia il tramonto probabilmente definitivo..
Puoi perdere da chiunque ma non dalla maria ti prego .. L’ho vista a beinasco ed è ridicola

Non ho capito perchè la Ivanovic (6) può perdere con la Hradecka (133) e tutto va bene, mentre se Roberta (40) perde con la Maria (104) è al tramonto definitivo.
Poi che significa “tramonto definitivo” ?
Guardate un po’ la classifica e ditemi quante ultratrentenni hanno un ranking migliore di Roberta?
Io dico che si contano sulle dita di una mano

Vince, non è un tramonto definitivo, ma PENSO sia un lento declino, inevitabile come giusto che sia.
Purtroppo,tra la separazione del doppio e il problema alla spalla, Roberta, tra Febbraio e Marzo,non ne ha azzeccata una.
La differenza tra Roby e la Ivanovic si guarda ahimè nella race, sebbene abbiano perso entrambe da giocatrici oltre le 100.
Ovviamente, spero che Roberta possa riprendersi..

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 25-03-2015 22:47

Scritto da andreandre
Ma vaff….

come ti capisco….

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
@PitFranco_Is 25-03-2015 22:39

@ Vince (#1299203)

Hai Ragione Vince, la sconfitta ci puo stare e come dici le over 30 nelle top 40 sono poche, appunto per questo e meglio che molli Manager e compagnia bella… credo che Roby abbia ancora qualcosa da dare e tutto questo “macello” non va bene per lei deve giocare libera. parere mio personale.

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 25-03-2015 22:25

Scritto da Matte7777
Roberta penso che sia la sconfitta più brutta della tua carriera poiché è quella che simboleggia il tramonto probabilmente definitivo..
Puoi perdere da chiunque ma non dalla maria ti prego .. L’ho vista a beinasco ed è ridicola

Non ho capito perchè la Ivanovic (6) può perdere con la Hradecka (133) e tutto va bene, mentre se Roberta (40) perde con la Maria (104) è al tramonto definitivo.

Poi che significa “tramonto definitivo” ?

Guardate un po’ la classifica e ditemi quante ultratrentenni hanno un ranking migliore di Roberta?
Io dico che si contano sulle dita di una mano

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 25-03-2015 22:20

@ diegus (#1299194)

Mi potresti indicare dove avrei scritto che è sopravvalutato? Ahahahahah ho sempre detto che è un ottimo prospetto, ha ottimi colpi ma se diventerà un campione certo non lo capiremo dopo aver visto questo match, questo volevo dire.. in questo siete tutti molto esaltati mamma mia non ho detto niente di male eh, volete sempre creare dibattiti accesi, riprendetevi nella vita non c’è solo il tennis!!

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 25-03-2015 22:16

Scritto da @PitFranco_Is
@ (#1299172)
Scusami se mi sono spiegato male. Quello che volevo dire che non puo rinunciare al Doppio perchè economicamente perde tanto e a fine carriera non se lo puo permettere tutto qui, io “Amo” Roby ma in singolo ormai ci sarà qualche exploit nulla di piu. dunque deve giocare il doppio per i motivi che ti ho scritto sotto

Così va bene. 😉 Adesso ho capito molto meglio!

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianky pa (Guest) 25-03-2015 22:13

Qnt mi sta sulle ….. Matosevic

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 25-03-2015 22:08

@ diegus (#1299194)

Granollers mai top 5 neanche top 10…

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 25-03-2015 22:02

Scritto da ale98
@ Alessandro6.9 (#1299162)
E si hai proprio ragione, Granollers è nel miglior momento della carriera, ha giocato un primo set straordinario, ma nonostante questo Chung lo ha vinto 6-0, poi nel secondo Granollers ha continuato ad avere un livello straordinario solo che Chung ha abbassato notevolmente il suo livello e ha perso il set,salvo poi rialzare il livello nel terzo e così ha vinto la partita..vittoria straordinaria con un ex top 5, sarà sicuro a livello dei più grandi fra due/tre anni

Nessuno ha detto questo,queste sono parole tue inventate….
Comunque sta di fatto,che anche se Granollers ha giocato male,Chung ha vinto,le chiacchiere contano zero….e c’era chi diceva che era sopravvalutato perchè aveva vinto dei challenger in Asia…

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 25-03-2015 22:02

Scritto da Luigi
@ Dizzo (#1299150)
La Vaidosova non si era ritirata ?

È ritornata a giocare ad ottobre ad Albuquerque raggiungendo il 2o turno. Quest’anno ha gia fatto semi nel 100.000 di Midland e si è qualificata nel WTA di Monterrey perdendo dalla Ivanovic

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 25-03-2015 22:00

Scritto da Matte7777

Scritto da Dizzo
Robi mi ha rovinato il mio score immacolato nei match del WTA draw challenge di oggi. Pazienza, l’avversaria era veramente ostica. Peccato per il primo set e il break non sfruttato all’inizio del secondo

Ostica?

Si perchè dopo che è diventata mamma ha cambiato alcuni aspetti del suo gioco, il più importante è stato passare dal rovescio bimane al solo rovescio in slice, proprio come Robi, l’ho vista a Midland a febbraio e ho notato subito questo. Poi ha un grande servizio, anche se oggi è stato parecchio deficitario e secondo me per questo è stata ostica

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
@PitFranco_Is 25-03-2015 21:59

@ 😉 (#1299172)

Scusami se mi sono spiegato male. Quello che volevo dire che non puo rinunciare al Doppio perchè economicamente perde tanto e a fine carriera non se lo puo permettere tutto qui, io “Amo” Roby ma in singolo ormai ci sarà qualche exploit nulla di piu. dunque deve giocare il doppio per i motivi che ti ho scritto sotto

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!