Il combined di Miami ATP, Copertina, WTA

Combined Miami: Risultati Completi di Giornata. Zverev nel main draw

24/03/2015 23:52 97 commenti
Risultati con il live dettagliato dal torneo combine dI Miami
Risultati con il live dettagliato dal torneo combine dI Miami

Questi i risultati con il livescore dettagliato del torneo combined di Miami.

USA Turno Decisivo Quali e Primo Turno Md Femminile


Grandstand – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Madison Brengle USA vs Aleksandra Krunic SRB

WTA Miami
Madison Brengle
6
6
Aleksandra Krunic
0
2
Vincitore: M. BRENGLE

2. Shelby Rogers USA vs Monica Niculescu ROU

WTA Miami
Shelby Rogers
6
1
Monica Niculescu
7
6
Vincitore: M. NICULESCU

3. Klara Koukalova CZE vs Kristina Mladenovic FRA

WTA Miami
Klara Koukalova
4
4
Kristina Mladenovic
6
6
Vincitore: K. MLADENOVIC

4. Kurumi Nara JPN vs Ajla Tomljanovic CRO

WTA Miami
Kurumi Nara
6
6
Ajla Tomljanovic
4
3
Vincitore: K. NARA



Court 1 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Alexander Zverev GER vs [24] Thiemo de Bakker NED

ATP Miami
Alexander Zverev
6
6
6
Thiemo De Bakker [24]
7
4
3
Vincitore: A. ZVEREV

2. [WC] Indy de Vroome NED vs [WC] Catherine Bellis USA (non prima ore: 16:30)

WTA Miami
Indy De Vroome
2
2
Catherine Bellis
6
6
Vincitore: C. BELLIS

3. Petra Cetkovska CZE vs [WC] Paula Badosa Gibert ESP

WTA Miami
Petra Cetkovska
1
1
Paula Badosa Gibert
6
6
Vincitore: P. BADOSA GIBERT

4. [WC] Francoise Abanda CAN vs Kaia Kanepi EST

WTA Miami
Francoise Abanda
2
3
Kaia Kanepi
6
6
Vincitore: K. KANEPI

5. Bojana Jovanovski SRB vs Mona Barthel GER

WTA Miami
Bojana Jovanovski
3
6
6
Mona Barthel
6
3
2
Vincitore: B. JOVANOVSKI



Court 2 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [3] Benoit Paire FRA vs [21] Alejandro Falla COL

ATP Miami
Benoit Paire [3]
1
4
Alejandro Falla [21]
6
6
Vincitore: A. FALLA

2. Anna Schmiedlova SVK vs Polona Hercog SLO (non prima ore: 16:30)

WTA Miami
Anna Schmiedlova
6
6
Polona Hercog
3
2
Vincitore: A. SCHMIEDLOVA

3. Karin Knapp ITA vs Katerina Siniakova CZE

WTA Miami
Karin Knapp
6
6
Katerina Siniakova
2
0
Vincitore: K. KNAPP

4. Yaroslava Shvedova KAZ vs Johanna Larsson SWE

WTA Miami
Yaroslava Shvedova
4
6
Johanna Larsson
6
7
Vincitore: J. LARSSON

5. [WC] Natalia Vikhlyantseva RUS vs Tereza Smitkova CZE

WTA Miami
Natalia Vikhlyantseva
6
5
2
Tereza Smitkova
0
7
6
Vincitore: T. SMITKOVA



Court 3 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Edouard Roger-Vasselin FRA vs Chase Buchanan USA

ATP Miami
Edouard Roger-Vasselin
6
6
Chase Buchanan
2
3
Vincitore: E. ROGER-VASSELIN

2. [5] Damir Dzumhur BIH vs Mate Delic CRO (non prima ore: 16:30)

ATP Miami
Damir Dzumhur [5]
6
6
Mate Delic
4
2
Vincitore: D. DZUMHUR

3. [6] Alejandro Gonzalez COL vs [14] James Duckworth AUS

ATP Miami
Alejandro Gonzalez [6]
2
6
James Duckworth [14]
6
7
Vincitore: J. DUCKWORTH

4. [11] Dustin Brown GER vs Ruben Bemelmans BEL

ATP Miami
Dustin Brown [11]
7
4
2
Ruben Bemelmans
6
6
6
Vincitore: R. BEMELMANS



Court 6 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [3] Saisai Zheng CHN vs [20] Kateryna Kozlova UKR

WTA Miami
Saisai Zheng [3]
1
3
Kateryna Kozlova [20]
6
6
Vincitore: K. KOZLOVA

2. [5] Marina Erakovic NZL vs Lourdes Domínguez Lino ESP

WTA Miami
Marina Erakovic [5]
6
7
Lourdes Dominguez Lino
2
6
Vincitore: M. ERAKOVIC

3. Urszula Radwanska POL vs [15] Ana Konjuh CRO

WTA Miami
Urszula Radwanska
6
6
Ana Konjuh [15]
2
2
Vincitore: U. RADWANSKA

4. [12] Filip Krajinovic SRB vs [WC] Omar Jasika AUS

ATP Miami
Filip Krajinovic [12]
6
4
6
Omar Jasika
4
6
3
Vincitore: F. KRAJINOVIC



Court 7 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Michael Berrer GER vs [22] Kenny De Schepper FRA

ATP Miami
Michael Berrer
6
4
7
Kenny De Schepper [22]
3
6
6
Vincitore: M. BERRER

2. [12] Pauline Parmentier FRA vs [14] Grace Min USA (non prima ore: 16:30)

WTA Miami
Pauline Parmentier [12]
6
6
Grace Min [14]
2
4
Vincitore: P. PARMENTIER

3. [WC] Elias Ymer SWE vs Austin Krajicek USA

ATP Miami
Elias Ymer
6
4
3
Austin Krajicek
3
6
6
Vincitore: A. KRAJICEK

4. [10] Denisa Allertova CZE vs [18] Irina Falconi USA

WTA Miami
Denisa Allertova [10]
6
6
5
Irina Falconi [18]
7
1
7
Vincitore: I. FALCONI



Court 8 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [2] Alexandra Dulgheru ROU vs [WC] Ipek Soylu TUR

WTA Miami
Alexandra Dulgheru [2]
6
7
Ipek Soylu
4
5
Vincitore: A. DULGHERU

2. [WC] Ingrid Neel USA vs Alison Van Uytvanck BEL (non prima ore: 16:30)

WTA Miami
Ingrid Neel
6
4
Alison Van Uytvanck
7
6
Vincitore: A. VAN UYTVANCK

3. Julia Glushko ISR vs Sesil Karatantcheva BUL

WTA Miami
Julia Glushko
2
6
3
Sesil Karatantcheva
6
4
6
Vincitore: S. KARATANTCHEVA

4. [11] Chanelle Scheepers RSA vs [13] Evgeniya Rodina RUS

WTA Miami
Chanelle Scheepers [11]
6
4
2
Evgeniya Rodina [13]
0
6
6
Vincitore: E. RODINA



Court 9 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Danka Kovinic MNE vs [22] Tatjana Maria GER

WTA Miami
Danka Kovinic
2
4
Tatjana Maria [22]
6
6
Vincitore: T. MARIA

2. Adrian Menendez-Maceiras ESP vs [WC] Taro Daniel JPN (non prima ore: 16:30)

ATP Miami
Adrian Menendez-MacEiras
1
6
6
Taro Daniel
6
3
3
Vincitore: A. MENENDEZ-MACEIRAS

3. [8] Lukas Lacko SVK vs [13] Robin Haase NED (non prima ore: 18:30)

ATP Miami
Lukas Lacko [8]
5
4
Robin Haase [13]
7
6
Vincitore: R. HAASE



Court 10 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Lin Zhu CHN vs [17] Stefanie Voegele SUI

WTA Miami
Lin Zhu
1
1
Stefanie Voegele [17]
6
6
Vincitore: S. VOEGELE

2. [8] Timea Babos HUN vs Lucie Hradecka CZE (non prima ore: 16:30)

WTA Miami
Timea Babos [8]
6
6
Lucie Hradecka
2
3
Vincitore: T. BABOS

3. [4] Steve Darcis BEL vs [20] Norbert Gombos SVK

ATP Miami
Steve Darcis [4]
6
6
Norbert Gombos [20]
4
3
Vincitore: S. DARCIS


TAG: , , ,

97 commenti. Lasciane uno!

pastaldente 25-03-2015 01:36

anche sorella radwanska nel main draw!

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 24-03-2015 22:33

Nel tabellone di doppio a Miami non risultano inscritte nè la Errani nè la Vinci. La Hantuchova, che secondo voci avrebbe dovuto giocare con Roberta, giocherà con la Knapp…forse la causa hanno veramente bisogno di tirare il fiato

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 24-03-2015 22:05

Poi un’altra cosa. Solitamente durante il torneo di Miami, quali sono i campi coperti da telecamere?

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 24-03-2015 22:00

Buone prestazioni nel main draw da parte delle giovani Bellis e Badosa Gibert, bene anche la Vikhlyantseva che ha dato un 60 alla Smitkova. Dalle quali continuano la risalita Rodina, che rimonta una fallosa Scheepers soprattutto al servizio e la Karatantcheva, la quale sembra abbia trovato continuità dopo la semi raggiunta a sorpresa ad Acapulco

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 24-03-2015 21:41

Ma che, gli australiani c’hanno anche questo Jasika???

Ma quanto vogliono vincere nei prossimi dieci anni???

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 24-03-2015 21:36

@ Cla (#1298523)

Riporto testualmente la tua affermazione:
“Infine altra affermazione tua “utenti che da 2 anni a questa parte dipingevano roger quinzi come il futuro numero 1 per decenni del tennis mondiale, mentre i restanti erano tutti inferiori”.
Qui siamo semplicemente vicini al delirio e infatti sei costretto a non citare nessuno.”

Ora sul resto del tuo commento si può discutere ma su questa affermazione proprio no… é da almeno 3 anni (non 2) che ci triturate i …. col fenomeno Quinzi ed accusi di delirio chi lo fa notare?
Ora magari tu non eri fra quelli che parlavano di fenomeno, ma non é credibile che non ti sia mai accorto di questi commenti…

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 24-03-2015 21:33

Ymer e brown quasi fuori gli unici miei motivi di interesse per questo turno di quali

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 24-03-2015 21:08

OT: ragazzi, ma che fine hanno fatto Pierre da Hong Kong (per altro convalescente da colica renale) e Figologo da Faigaland?

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 24-03-2015 20:57

Il professor Berrer in attesa di andare in pensione e di esercitare in psicologia dello sport, da’ lezione di tennis. Complimenti

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 24-03-2015 20:56

Scritto da Matte7777
Ragazzi come si chiama il commentatore di super tennis col nome russo?

Polacco…Alessandro Nizegorodcew.

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte7777 24-03-2015 20:49

Ragazzi come si chiama il commentatore di super tennis col nome russo?

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 24-03-2015 20:38

quinzi lo ripeto..fisicamente è già sviluppato..e deve crescere a livello tecnico e sfruttare di più il braccio..perchè ha un gran bel braccio..il coreano perse perchè in confronto fisicamente era una spanna sotto però tecnicamente è almeno 2 sopra e si stanno vedendo..certo che paragonare ora zverev a quinzi vuol dire avere il paraocchi..sono assolutamente d’accordo con salvatore..ma avete visto che secondo set e che tie break ha fatto con monfils?! 😯

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nick Barrett 24-03-2015 20:33

Ciao redazione 😀 Vi propongo di fare un articolo sul quattordicenne canadese Auger 😀

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo (Guest) 24-03-2015 20:22

Tempo al tempo.. Tra due anni GQ metterà in riga tutti!!

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 24-03-2015 20:07

Scritto da zeiss
io credo che il punto sia come mai a livello junior Quinzi poteva competere tranquillamente con i vari Zverev, Kokkinakis Kyrgios, Ymer e Coric ed oggi oltre ai 300 posti di differenza in classifica si nota palesemente una differenza di qualità di gioco?

è che gli altri hanno una tecnica più corretta e GQ no, per cui fa più fatica a far salire il livello dei suoi colpi.
Le lacune degli altri sono compensate da almeno un grosso pregio:
Coric: male dritto, ma gran rovescio, fisico e testa
Kokkinakis: non mobilissimo, ma ottimo servizio, gran dritto e testa
Kyrgios: poco mobile ma potenza devastante in tutti i colpi e grinta
Zverev: poco mobile ma buon servizio e potenza sia dritto che rovescio
Chung: male servizio ma rapidissimo poco falloso e intelligente

GQ: male servizio, rovescio discreto,……????

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 24-03-2015 20:01

io mi chiedo come fate a confrontare quinzi e zverev in base ai game che prendono da debakker 😯
contano i colpi e fino a quando non vedremo giocare gq non possiamo fare considerazioni serie.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 24-03-2015 19:46

Scritto da ale98
@ Cla (#1298523)
Che poi io non ho detto che c’è poca differenza ahahahah Cla meno male che ci sono utenti come te!

Ve l’ho scritto mille volte…voi sbagliate a rispondere a chi viene qui a scrivere solo per aizzare gli animi. Lo sanno anche le pietre che attualmente Quinzi è certamente inferiore a molti suoi coetanei i cui nomi sono noti e chissà se mai li raggiungerà. Quindi seguiamo tutti gli azzurri e ignorate chi scrive solo per provocare…

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer 76 (Guest) 24-03-2015 19:38

@ zeiss (#1298528)

quinzi a livello junior batteva i suoi avversari con la testa e giocando come i pro, punto su punto. ma tecnicamente gli altri si stanno dimostrando piu forti, iniziano a sbagliare meno e maturando di testa gli sono giustamente avanti in.classifica.

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 24-03-2015 19:33

@ Cla (#1298523)

Che poi io non ho detto che c’è poca differenza ahahahah Cla meno male che ci sono utenti come te!

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 24-03-2015 19:27

Scritto da luca
Ragazzi scorrete l elenco di questo link e vedrete che c e’ una grandissima probabilità, più alta del 50% che un vincitore slam junior non arrivi da nessuna parte. Il motivo è semplice il professionismo c’entra poco col mondo junior. Ergo la vedo dura per quinzi, anche se spero che il ragazzo mi smentisca.
http://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_Grand_Slam_boys%27_singles_champions

Quindi in pratica è meglio non vincere nulla da junior? Strano…a me sembra che, Quinzi a parte, tutti quelli che facevano i fenomeni da junior (in un’epoca come questa in cui tutti i migliori giocano gli Slam junior) li fanno anche da pro rispetto ai loro coetanei (Kyrgios, Edmund, Saville, Nishioka, Chung, Kokkinakis ecc…). Strane teorie vi inventate, eh?

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 24-03-2015 19:20

Brava karin!finalmente!

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laura (Guest) 24-03-2015 19:19

meno male che Karin questa l’ha vinta!

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 24-03-2015 19:14

Scritto da alex83
Che giocatore ridicolo Paire!talento sprecato…ridicolo!!

Perchè ridicolo? Cosa c’è di ridicolo?
Ha visto la partita?
Non mi sembra tanto ridicolo un giocatore che è stato fermo per infortunio, ad inizio anno si ritrova a #150, e grazie alle vittorie nei Challenger si ritrova dopo un paio di mesi nei primi 90

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
epa (Guest) 24-03-2015 19:13

La Bellis ha liquidato la De Vroome, entra nelle 200.
Ha giocato solo 3 match a livello wta, nel quarto affronterà la stessa avversaria che l’ha sconfitta agli us open, la dyas

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 24-03-2015 19:11

La mia beniamina e coetanea sorprende sempre. Grande!!!

Forza Karin che credo stia giocando bene finalmente

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Patoschi (Guest) 24-03-2015 19:11

Ottima Bellis!!!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zeiss (Guest) 24-03-2015 19:11

io credo che il punto sia come mai a livello junior Quinzi poteva competere tranquillamente con i vari Zverev, Kokkinakis Kyrgios, Ymer e Coric ed oggi oltre ai 300 posti di differenza in classifica si nota palesemente una differenza di qualità di gioco?

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 24-03-2015 19:10

Grande CiCi, non mi delude mai. Schiantata la giovane De Vroome

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 24-03-2015 19:09

Intanto la nostra Knapp ha vinto il primo set con la Siniakova per 6-2 ed è avanti 4-0 anche nel secondo 🙂

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
@PitFranco_Is 24-03-2015 19:09
68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
solotifo (Guest) 24-03-2015 19:08

Scritto da menealo Un Poquito
Dai abbiamo capito: Quinzi ha perso contro un fenomeno. Zverev ha battuto un giocatore finito. Adesso pensiamo a Karin, grazie.

Ma chi ti credi di essere FENOMENO!!!

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 24-03-2015 19:06

Scritto da sasa83

Scritto da Cla

Scritto da sasa83
leggo commenti molto ma molto divertenti di chi prende come metro di paragone un giocatore affrontato sia da quinzi che da zverev per capire che tra i due (non) c’è differenza, se non quella che uno ha perso, l’altro ha vinto
oltre tutto, paragoniamo un giocatore che è oltre un anno più giovane di quinzi, che, oltre ad essere entro i 150 già da un po, in carriera ha già battuto haase, janowicz, giraldo, brown, mathieu, youzhny, kamke, golubev e forse qualche altro che dimentico…e gioca regolarmente challenger e atp, contro uno che, quando vince un future da 4 lire, passa due turni di fila in un challenger o, come in questo caso, perde in 3 set da uno che è fuori da molto tempo dai top100, viene spacciato per fenomeno, per uno che a momenti esplode, ecc…
un po di onestà in più farebbe bene, visto che quelli che sparano sentenze sono quelli che fino all’anno scorso-due anni fa dicevano che coric, zverev, kokkinakis, kyrgios, tutta gente che ormai compete regolarmente ad altri livelli rispetto a quinzi, non avevano niente in più rispetto all’italiano.

1. Nessuno ha mai detto che non c’é differenza tra Quinzi e Zverev, te lo sei inventato.
2. Nessuno dopo la sconfitta di ieri ha parlato di Quinzi come di un fenomeno, te lo sei inventato.
3. Quelli che dicono o dicevano bla bla, chi sono? Troppo facile sparare nel mucchio. Solito argomento vuoto.

1) non me lo sono inventato, questi post parlano chiaro

Scritto da ale98
Anche il tedesco,considerato da molti utenti di questo sito di un altro pianeta rispetto a Quinzi, perde un set dall’olandese tanto denigrato ieri..

Scritto da umbolone
Quinzi ieri ha giocato alla pari con un ex top40 che sta battendo A.Zverev e si sta qualificando al main draw di Miami. Questo vuol dire 2 cose. 1: Quinzi è in fase di miglioramento, atletico e tennistico. 2: Manca davvero poco al definitivo salto di qualità di GQ, che a mio avviso potrebbe arrivare a Roma, dove presumibilmente riceverà una Wild Card per il Main Draw

Scritto da emily
Fin qui tra Quinzi e Zverev poca differenza, vediamo adesso…

2) anche in questo post, c’è qualcuno che dice che il salto di qualità è vicino, e ieri pure ce n’erano parecchi, quindi sei a quota due sciocchezze.
3) impossibile ricordarsi i nomi di decine (forse centinaia) di utenti che da 2 anni a questa parte dipingevano roger quinzi come il futuro numero 1 per decenni del tennis mondiale, mentre i restanti erano tutti inferiori…però visto che ogni volta che gioca quinzi hai tempo di seguire la partita, potrai utilizzare un po di quel tempo per trovare questa valanga di persone di cui parlo tra i vecchi post di incontri, in modo che capirai che chi ha detto 3 sciocchezze su 3 non sono io

Gli esempi da te citati non dicono quello che dici tu, lo sai benissimo, non fare il furbetto.
Affermazione tua “leggo commenti molto ma molto divertenti di chi prende come metro di paragone un giocatore affrontato sia da quinzi che da zverev per capire che tra i due (non) c’è differenza […]”. Te lo sei inventato. Tant’é che citi tre utenti che dicono che c’é poca differenza. Tra “non c’é differenza” e “c’é poca differenza”, c’é differenza, segnatelo 🙂
Altra affermazione tua “perde in 3 set da uno che è fuori da molto tempo dai top100, viene spacciato per fenomeno”. Nessuno lo ha spacciato per fenomeno, te lo sei inventato, tant’é che dici che ‘qualcuno’ sostiene che il salto di qualità sia imminente.
Tra “è un fenomeno” e “il salto di qualità è imminente”, c’é differenza, segnatelo 🙂
Infine altra affermazione tua “utenti che da 2 anni a questa parte dipingevano roger quinzi come il futuro numero 1 per decenni del tennis mondiale, mentre i restanti erano tutti inferiori”.
Qui siamo semplicemente vicini al delirio e infatti sei costretto a non citare nessuno.
Fidati, spararla grossa per cercare di argomentare non porta a niente, significa soltanto che i tuoi argomenti non sono sufficientemente solidi da reggersi da soli.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ginglegel 24-03-2015 19:05

62 commenti, cosa è già successo che è ancora mattina a miami?

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 24-03-2015 19:01

@ pastaldente (#1298391)

perfortuna,ma chi l’ha eliminata ?
ah si..la voegele

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
riccardo (Guest) 24-03-2015 18:55

@ Max (#1298507)
Le telecamere saranno accese domani,ma non so quali sono i campi visibili.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 24-03-2015 18:53

Le telecamere a Miami entrano in funzione domani 😉

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silviuzz (Guest) 24-03-2015 18:52

Dai Karin pestala!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
menealo Un Poquito (Guest) 24-03-2015 18:52

Dai abbiamo capito: Quinzi ha perso contro un fenomeno. Zverev ha battuto un giocatore finito. Adesso pensiamo a Karin, grazie.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 24-03-2015 18:51

Mentre state ancora a discutere di Quinzi e Zverev, vorrei segnalare che Karin s’è presa il 1° set (e ancora non so se è visibile o meno il suo campo).

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 24-03-2015 18:51

Ps quinzi o non quinzi, per caso avete uno streaming della knapp?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
solotifo (Guest) 24-03-2015 18:49

A mio giudizio la differenza tra i vari Kyrgios, Kokkinakis e Zverev di turno e il nostro Gq sta esclusivamente nella resa del servizio che è troppo importante a questi livelli.
I ragazzi sopracitati sono già adesso dotati di un servizio importante che porta punti facili e permette di gestire con maggiore tranquillità i turni in risposta, per Gq diventa tutto più complicato.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ranch (Guest) 24-03-2015 18:44

A volte so leggono commenti tipo campione..che ha fatto per essere campione?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 24-03-2015 18:42

@ sasa83 (#1298474)

Ahhahahahaahh io ho scritto semplicemente che anche Zverev ha perso un set con l’olandese, non ho mai detto che Quinzi è superiore a lui o vicino quindi please finiscila tu di scrivere sciocchezze…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 24-03-2015 18:38

Io non capisco che gusto ci sia a denigrare un ragazzo italiano che tra l’altro mi pare l’unico prospetto che abbiamo. Zverev ha vinto, bravo, a me piace molto, ma non per questo devo schifare Quinzi. Zverev, pur più giovane, è già da un anno che compete a questi livelli ed è quindi più abituato. Credo comunque che Quinzi si sia avvicinato a Zverev e non è detto che entro quest’anno non lo raggiunga.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowski (Guest) 24-03-2015 18:38

Scritto da biglebowski

Scritto da @PitFranco_Is
@ umbolone (#1298392)
Mi spiace, vero cheQuinzi puo essere il Nostro Futuro ma se é vero che una WC va a Vanni la Seconda va di diritto a Cecchinato come risultati 2015.Altrimenti non sarebbe per meritocrazia… se poi sono 3 allora puo essere che entra anche Quinzi.

però anche l’età è un parametro che viene preso in esame nei criteri di assegnazione degli inviti, succede normalmente in tutti i paesi del mondo almeno, così come l’interesse che un tennista è in grado di generare.
se si tenesse conto solo della classifica non sarebbero inviti, ma una sorta di entry list bis riservata al paese organizzatore e non è questo il significato delle wild card.
non ci sarebbe neanche bisogno di parlarne o di avere persone che se ne occupano.
non voglio con questo dire che quinzi meriterebbe una wild card per gli internazionali, ma se mostrasse una crescita da qui a maggio, penso sia un ipotesi non sicuramente scandalosa, magari per le quali, così come per donati.

ad esempio cici bellis che in questi ultimi 3 mesi ha perso da arvdsson (306), kasatkina (350), rus (244) e vinto un 25000, ha ottenuto una wild card per il tabellone principale avendo 16 anni ed essendo 2 junior.
ci sono 24 (ventiquattro) tenniste americane piazzate meglio, ma gli organizzatori hanno deciso in questo modo.
tra l’altro sta onorando la wc avendo vinto il primo set.
da noi si fa diversamente, d’altra parte essendo un invito, inviti chi vuoi.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 24-03-2015 18:33

Scritto da Patoschi
E ora tutti i trolloni a dire: “Ve l’avevo detto che Zverev è di tutt’altra pasta rispetto al sopravvalutato Quinzi”.
Ok, siete dei super espertoni, GQ non arriverà mai nei 100, mentre i vostri pupilli (Kyrgios, Kokkinakis, Coric, Zverev e compagnia cantante) si alterneranno per 10 anni al numero 1 della classifica ATP.
Avevate ragione.
Bravi

Ma qualcuno ha detto questo?
Guarda, non commento mai Gianluigi perché so già che cosa potrebbe succedere.
Lo tifo come tifo tutti gli altri azzurri, ma è così tanto difficile dire che Zverev è più forte di Quinzi in questo momento? Cioè, qui c’è chi dice:
“Bravo Zverev, ma De Bakker te l’ha stancato Gianluigi” o robe del genere.
Basta solo un minimo di obiettività (e ci sono tifosi sfegatati di Quinzi che sono obiettivi, perché io non lo commento mai, ma leggo ciò che si scrive su di lui).
Ciò che dici te, qua non l’ha detto nessuno…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 24-03-2015 18:28

Scritto da dan

Scritto da Cla

Scritto da sasa83
e comunque da fastidio che si dipinge un pur buon tennista che è da 4-5 anni fuori dai top100 (salvo qualche sporadica apparizione un paio di anni fa) come un fenomeno…se vuoi ambire al salto di qualità, con questi giocatori in fase calante già da un po, devi vincere…

Ma dove è stato dipinto come un fenomeno? Ma perchè non siete in grado di argomentare senza spararla grossa?

quoto…cmq bravo zverev, anche se ha vinto con un infortunato…ah ah ah

Vero, ha perso un set con uno che zoppicava visibilmente :mrgreen:

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 24-03-2015 18:17

Scritto da Cla

Scritto da sasa83
e comunque da fastidio che si dipinge un pur buon tennista che è da 4-5 anni fuori dai top100 (salvo qualche sporadica apparizione un paio di anni fa) come un fenomeno…se vuoi ambire al salto di qualità, con questi giocatori in fase calante già da un po, devi vincere…

Ma dove è stato dipinto come un fenomeno? Ma perchè non siete in grado di argomentare senza spararla grossa?

quoto…cmq bravo zverev, anche se ha vinto con un infortunato…ah ah ah

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasa83 24-03-2015 18:15

Scritto da Cla

Scritto da sasa83
leggo commenti molto ma molto divertenti di chi prende come metro di paragone un giocatore affrontato sia da quinzi che da zverev per capire che tra i due (non) c’è differenza, se non quella che uno ha perso, l’altro ha vinto
oltre tutto, paragoniamo un giocatore che è oltre un anno più giovane di quinzi, che, oltre ad essere entro i 150 già da un po, in carriera ha già battuto haase, janowicz, giraldo, brown, mathieu, youzhny, kamke, golubev e forse qualche altro che dimentico…e gioca regolarmente challenger e atp, contro uno che, quando vince un future da 4 lire, passa due turni di fila in un challenger o, come in questo caso, perde in 3 set da uno che è fuori da molto tempo dai top100, viene spacciato per fenomeno, per uno che a momenti esplode, ecc…
un po di onestà in più farebbe bene, visto che quelli che sparano sentenze sono quelli che fino all’anno scorso-due anni fa dicevano che coric, zverev, kokkinakis, kyrgios, tutta gente che ormai compete regolarmente ad altri livelli rispetto a quinzi, non avevano niente in più rispetto all’italiano.

1. Nessuno ha mai detto che non c’é differenza tra Quinzi e Zverev, te lo sei inventato.
2. Nessuno dopo la sconfitta di ieri ha parlato di Quinzi come di un fenomeno, te lo sei inventato.
3. Quelli che dicono o dicevano bla bla, chi sono? Troppo facile sparare nel mucchio. Solito argomento vuoto.

1) non me lo sono inventato, questi post parlano chiaro

Scritto da ale98
Anche il tedesco,considerato da molti utenti di questo sito di un altro pianeta rispetto a Quinzi, perde un set dall’olandese tanto denigrato ieri..

Scritto da umbolone
Quinzi ieri ha giocato alla pari con un ex top40 che sta battendo A.Zverev e si sta qualificando al main draw di Miami. Questo vuol dire 2 cose. 1: Quinzi è in fase di miglioramento, atletico e tennistico. 2: Manca davvero poco al definitivo salto di qualità di GQ, che a mio avviso potrebbe arrivare a Roma, dove presumibilmente riceverà una Wild Card per il Main Draw

Scritto da emily
Fin qui tra Quinzi e Zverev poca differenza, vediamo adesso…

2) anche in questo post, c’è qualcuno che dice che il salto di qualità è vicino, e ieri pure ce n’erano parecchi, quindi sei a quota due sciocchezze.

3) impossibile ricordarsi i nomi di decine (forse centinaia) di utenti che da 2 anni a questa parte dipingevano roger quinzi come il futuro numero 1 per decenni del tennis mondiale, mentre i restanti erano tutti inferiori…però visto che ogni volta che gioca quinzi hai tempo di seguire la partita, potrai utilizzare un po di quel tempo per trovare questa valanga di persone di cui parlo tra i vecchi post di incontri, in modo che capirai che chi ha detto 3 sciocchezze su 3 non sono io 😉

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 24-03-2015 18:13

Scritto da sasa83
e comunque da fastidio che si dipinge un pur buon tennista che è da 4-5 anni fuori dai top100 (salvo qualche sporadica apparizione un paio di anni fa) come un fenomeno…se vuoi ambire al salto di qualità, con questi giocatori in fase calante già da un po, devi vincere…

Ma dove è stato dipinto come un fenomeno? Ma perchè non siete in grado di argomentare senza spararla grossa?

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Patoschi (Guest) 24-03-2015 18:13

E ora tutti i trolloni a dire: “Ve l’avevo detto che Zverev è di tutt’altra pasta rispetto al sopravvalutato Quinzi”.
Ok, siete dei super espertoni, GQ non arriverà mai nei 100, mentre i vostri pupilli (Kyrgios, Kokkinakis, Coric, Zverev e compagnia cantante) si alterneranno per 10 anni al numero 1 della classifica ATP.
Avevate ragione.
Bravi

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowski (Guest) 24-03-2015 18:09

Scritto da @PitFranco_Is
@ umbolone (#1298392)
Mi spiace, vero cheQuinzi puo essere il Nostro Futuro ma se é vero che una WC va a Vanni la Seconda va di diritto a Cecchinato come risultati 2015.Altrimenti non sarebbe per meritocrazia… se poi sono 3 allora puo essere che entra anche Quinzi.

però anche l’età è un parametro che viene preso in esame nei criteri di assegnazione degli inviti, succede normalmente in tutti i paesi del mondo almeno, così come l’interesse che un tennista è in grado di generare.
se si tenesse conto solo della classifica non sarebbero inviti, ma una sorta di entry list bis riservata al paese organizzatore e non è questo il significato delle wild card.
non ci sarebbe neanche bisogno di parlarne o di avere persone che se ne occupano.
non voglio con questo dire che quinzi meriterebbe una wild card per gli internazionali, ma se mostrasse una crescita da qui a maggio, penso sia un ipotesi non sicuramente scandalosa, magari per le quali, così come per donati.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 24-03-2015 18:07

Scritto da sasa83
leggo commenti molto ma molto divertenti di chi prende come metro di paragone un giocatore affrontato sia da quinzi che da zverev per capire che tra i due (non) c’è differenza, se non quella che uno ha perso, l’altro ha vinto
oltre tutto, paragoniamo un giocatore che è oltre un anno più giovane di quinzi, che, oltre ad essere entro i 150 già da un po, in carriera ha già battuto haase, janowicz, giraldo, brown, mathieu, youzhny, kamke, golubev e forse qualche altro che dimentico…e gioca regolarmente challenger e atp, contro uno che, quando vince un future da 4 lire, passa due turni di fila in un challenger o, come in questo caso, perde in 3 set da uno che è fuori da molto tempo dai top100, viene spacciato per fenomeno, per uno che a momenti esplode, ecc…
un po di onestà in più farebbe bene, visto che quelli che sparano sentenze sono quelli che fino all’anno scorso-due anni fa dicevano che coric, zverev, kokkinakis, kyrgios, tutta gente che ormai compete regolarmente ad altri livelli rispetto a quinzi, non avevano niente in più rispetto all’italiano.

1. Nessuno ha mai detto che non c’é differenza tra Quinzi e Zverev, te lo sei inventato.
2. Nessuno dopo la sconfitta di ieri ha parlato di Quinzi come di un fenomeno, te lo sei inventato.
3. Quelli che dicono o dicevano bla bla, chi sono? Troppo facile sparare nel mucchio. Solito argomento vuoto.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dario (Guest) 24-03-2015 18:07

Scritto da Palmeria

Scritto da dario
Dico solo una cosa: DeBakker ieri 70% di prime, 12 ace 2 doppi falli.
Oggi leggo 50% (30 nel terzo ), 8 ace 3 doppifalli.
Facciamo finta che la sagoma di Zverev incute più timore..

Forse è proprio così, rischiava di più per non consentire risposta vincente a zverev.

io la chiamo molto semplicemente STANCHEZZA

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca (Guest) 24-03-2015 18:06

Ragazzi scorrete l elenco di questo link e vedrete che c e’ una grandissima probabilità, più alta del 50% che un vincitore slam junior non arrivi da nessuna parte. Il motivo è semplice il professionismo c’entra poco col mondo junior. Ergo la vedo dura per quinzi, anche se spero che il ragazzo mi smentisca.
http://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_Grand_Slam_boys%27_singles_champions

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasa83 24-03-2015 18:06

e comunque da fastidio che si dipinge un pur buon tennista che è da 4-5 anni fuori dai top100 (salvo qualche sporadica apparizione un paio di anni fa) come un fenomeno…se vuoi ambire al salto di qualità, con questi giocatori in fase calante già da un po, devi vincere…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 24-03-2015 18:05

Scritto da dario
Dico solo una cosa: DeBakker ieri 70% di prime, 12 ace 2 doppi falli.
Oggi leggo 50% (30 nel terzo ), 8 ace 3 doppifalli.
Facciamo finta che la sagoma di Zverev incute più timore..

Forse è proprio così, rischiava di più per non consentire risposta vincente a zverev.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nic (Guest) 24-03-2015 18:02

Scusate,quali sono i campi coperti da telecamere?

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giage1996 24-03-2015 17:59

mi sono ufficialmente innamorato della bellis
https://www.youtube.com/watch?v=rtVj5IY1Wag
che cuore che talento questa ragazza!!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ranch (Guest) 24-03-2015 17:58

Scritto da sasa83
leggo commenti molto ma molto divertenti di chi prende come metro di paragone un giocatore affrontato sia da quinzi che da zverev per capire che tra i due (non) c’è differenza, se non quella che uno ha perso, l’altro ha vinto
oltre tutto, paragoniamo un giocatore che è oltre un anno più giovane di quinzi, che, oltre ad essere entro i 150 già da un po, in carriera ha già battuto haase, janowicz, giraldo, brown, mathieu, youzhny, kamke, golubev e forse qualche altro che dimentico…e gioca regolarmente challenger e atp, contro uno che, quando vince un future da 4 lire, passa due turni di fila in un challenger o, come in questo caso, perde in 3 set da uno che è fuori da molto tempo dai top100, viene spacciato per fenomeno, per uno che a momenti esplode, ecc…
un po di onestà in più farebbe bene, visto che quelli che sparano sentenze sono quelli che fino all’anno scorso-due anni fa dicevano che coric, zverev, kokkinakis, kyrgios, tutta gente che ormai compete regolarmente ad altri livelli rispetto a quinzi, non avevano niente in più rispetto all’italiano.

grandeeee

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dario (Guest) 24-03-2015 17:58

Dico solo una cosa: DeBakker ieri 70% di prime, 12 ace 2 doppi falli.
Oggi leggo 50% (30 nel terzo 😐 ), 8 ace 3 doppifalli.

Facciamo finta che la sagoma di Zverev incute più timore..

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
braccino (Guest) 24-03-2015 17:56

@ sasa83 (#1298445)

molti paiono sicuri che sia solo questione di tempo, perchè deluderli, in fondo aspettare non costa nulla…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 24-03-2015 17:55

Forza Karin!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 24-03-2015 17:55

Scritto da sasa83
leggo commenti molto ma molto divertenti di chi prende come metro di paragone un giocatore affrontato sia da quinzi che da zverev per capire che tra i due (non) c’è differenza, se non quella che uno ha perso, l’altro ha vinto
oltre tutto, paragoniamo un giocatore che è oltre un anno più giovane di quinzi, che, oltre ad essere entro i 150 già da un po, in carriera ha già battuto haase, janowicz, giraldo, brown, mathieu, youzhny, kamke, golubev e forse qualche altro che dimentico…e gioca regolarmente challenger e atp, contro uno che, quando vince un future da 4 lire, passa due turni di fila in un challenger o, come in questo caso, perde in 3 set da uno che è fuori da molto tempo dai top100, viene spacciato per fenomeno, per uno che a momenti esplode, ecc…
un po di onestà in più farebbe bene, visto che quelli che sparano sentenze sono quelli che fino all’anno scorso-due anni fa dicevano che coric, zverev, kokkinakis, kyrgios, tutta gente che ormai compete regolarmente ad altri livelli rispetto a quinzi, non avevano niente in più rispetto all’italiano.

Esatto!
Uno dei pochi commenti che mi sento pienamente di quotare!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasa83 24-03-2015 17:49

leggo commenti molto ma molto divertenti di chi prende come metro di paragone un giocatore affrontato sia da quinzi che da zverev per capire che tra i due (non) c’è differenza, se non quella che uno ha perso, l’altro ha vinto 😆
oltre tutto, paragoniamo un giocatore che è oltre un anno più giovane di quinzi, che, oltre ad essere entro i 150 già da un po, in carriera ha già battuto haase, janowicz, giraldo, brown, mathieu, youzhny, kamke, golubev e forse qualche altro che dimentico…e gioca regolarmente challenger e atp, contro uno che, quando vince un future da 4 lire, passa due turni di fila in un challenger o, come in questo caso, perde in 3 set da uno che è fuori da molto tempo dai top100, viene spacciato per fenomeno, per uno che a momenti esplode, ecc…
un po di onestà in più farebbe bene, visto che quelli che sparano sentenze sono quelli che fino all’anno scorso-due anni fa dicevano che coric, zverev, kokkinakis, kyrgios, tutta gente che ormai compete regolarmente ad altri livelli rispetto a quinzi, non avevano niente in più rispetto all’italiano.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emily (Guest) 24-03-2015 17:41

In effetti Zverev più avanti, sia con il servizio sia con la risposta, sullo scambio non direi.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ranch (Guest) 24-03-2015 17:40

vintoooo..grande Zverev..ahha

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 24-03-2015 17:27

@ Cla (#1298433)

Perfettamente d’accordo!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 24-03-2015 17:21

Zverev è piú avanti rispetto a Quinzi, basta guardare la classifica. Ma la partita di ieri potrebbe (ripeto potrebbe) significare che Quinzi non è cosí lontano. Non ci sono i 2 pianeti di differenza che gli astronomi del tennis amano citare sempre.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pippo (Guest) 24-03-2015 17:13

Scritto da pippo
@ emily (#1298423)
La differenza è che ora Zverev ha fatto il break

…e l’ha subito perso…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 24-03-2015 17:13

Scritto da umbolone
Quinzi ieri ha giocato alla pari con un ex top40 che sta battendo A.Zverev e si sta qualificando al main draw di Miami. Questo vuol dire 2 cose. 1: Quinzi è in fase di miglioramento, atletico e tennistico. 2: Manca davvero poco al definitivo salto di qualità di GQ, che a mio avviso potrebbe arrivare a Roma, dove presumibilmente riceverà una Wild Card per il Main Draw

1) Ex top 40 non significa niente, conta il valore attuale non il passato e senza aver neanche visto la partita non é valutabile (e sarebbe difficile anche avendola vista)
2)Non stava battendo Zverev, aveva solo vinto il primo, ora é sotto 2-0 al terzo…
Ed il bello é che anche se fossero vere le tue premesse, e, come detto, non lo sono, non porterebbero affatto alle tue conclusioni…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pippo (Guest) 24-03-2015 17:08

@ emily (#1298423)

La differenza è che ora Zverev ha fatto il break

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 24-03-2015 17:06

Il Campo 2 (dove dovrà giocare la Knapp) ha le riprese?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emily (Guest) 24-03-2015 17:06

Fin qui tra Quinzi e Zverev poca differenza, vediamo adesso…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabius (Guest) 24-03-2015 17:03

Scritto da eddy
intanto la cinese che ieri ha battuto la schiavone oggi ha preso una stesa. Cosa vorrà dire?

Assolutamente niente, non confondiamo i due piani cadendo nel tranello dei fans della Zhu (eh sì, pare che ce ne siano).

Essere onesti e saper giocare a tennis sono due cose su piani assolutamente separati ed incommensurabili.

Lei non è una “ladra”, ma una che ha poca confidenza con l’onestà e la sportività, o almemo si porterà dietro per un bel po’ questa etichetta.
Poi magari potrà anche essere una grande giocatrice 😆 , ma è un’altro storia.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 24-03-2015 16:50

Scritto da eddy
intanto la cinese che ieri ha battuto la schiavone oggi ha preso una stesa. Cosa vorrà dire?

Punto rubato alla Voegele?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 24-03-2015 16:49
21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 24-03-2015 16:46

Scritto da Palmeria

Scritto da federer 76
@ Palmeria (#1298382)
quante partite ha vinto zverev dopo amburgo? parliamone…

Ti dico che Zverev ha fatto una ottima partita a Marsiglia con un super Monfils, ha fatto un meraviglioso challenger pochi giorni fa eliminando janowicz ed arrivando ad un passo dalla semifinale contro gilles Muller.
C’ è da dire che in 12 mesi ha preso quasi 10 cm di altezza, perché io non me lo ricordavo assolutamente 1,98..ed anche questo può aver influito nella sua fase di standby dopo i risultati in Germania
Ma comunque,mi sembra in ascesa!

I 10 cm li aveva già prima, ma muscolarmente l’anno scorso era una scopa, oggi comincia ad essere più preparato.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 24-03-2015 16:41

ma quante sentenze sparate sulla scorta di un livescore…. magari de bakker ieri ha giocato benissimo ed oggi sta giocando da cani o il contrario… chi può dirlo?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 24-03-2015 16:38

Scritto da federer 76
@ Palmeria (#1298382)
quante partite ha vinto zverev dopo amburgo? parliamone…

Ti dico che Zverev ha fatto una ottima partita a Marsiglia con un super Monfils, ha fatto un meraviglioso challenger pochi giorni fa eliminando janowicz ed arrivando ad un passo dalla semifinale contro gilles Muller.
C’ è da dire che in 12 mesi ha preso quasi 10 cm di altezza, perché io non me lo ricordavo assolutamente 1,98..ed anche questo può aver influito nella sua fase di standby dopo i risultati in Germania
Ma comunque,mi sembra in ascesa!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
@PitFranco_Is 24-03-2015 16:36

@ umbolone (#1298392)

Mi spiace, vero cheQuinzi puo essere il Nostro Futuro ma se é vero che una WC va a Vanni la Seconda va di diritto a Cecchinato come risultati 2015.Altrimenti non sarebbe per meritocrazia… se poi sono 3 allora puo essere che entra anche Quinzi.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 24-03-2015 16:35

Scritto da mirko.dllm

Scritto da Palmeria
È vero che nel tennis non esiste la proprietà transitiva, però questo set perso da zverev(seppur con 2 occasioni sul 5-5 pari) può dar fiducia a quinzi..

Palmeria,magari le tue intenzioni sono buone,e vuoi essere ottimista a tutti i costi,ma hai detto bene,la proprietà transitiva non esiste nel tennis.E la partita odierna tra Zverev e De Bakker non rivaluta né la partita e sconfitta di ieri di Quinzi,e né un bel nulla secondo me,ma,al massimo,se vincerà ancora De Bakker,ridimensionerà,per questa settimana almeno,le giustificate(dai recenti risultati)ambizioni di Zverev.L’unica verità di ieri,per quanto riguarda il tennis italiano,è che hanno perso tutti i nostri tennisti impegnati a Miami,e che,a mio avviso è stato decisamente frettoloso oltre che inopportuno,chi ha subito parlato,colto da esaltazione,di grande rinascita del nostro tennis in questo 2015,considerando anche,che gran parte di quest’anno,ancora deve venire e si deve giocare.

Quoto!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 24-03-2015 16:33

Scritto da cataflic

Scritto da Palmeria
È vero che nel tennis non esiste la proprietà trannsitiva, però questo set perso da zverev(seppur con 2 occasioni sul 5-5 pari) può dar fiducia a quinzi..

La classifica, dopo 12 mesi di tornei giocati dice il tuo valore.
Pietrangeli ha battuto Sirola, che ha battuto Laver, che ha battuto Newcombe, che ha battuto Connors, che ha battuto Lendl, che ha battuto Sampras, che ha battuto Agassi, che ha battuto Federer….Pietrangeli è più forte di Federer?

Nono ma ci mancherebbe, ho proprio detto che non esiste Questa comparazione.
Dico solo, che nel day after di Quinzi ci sono delle note positive da portare a casa, ovvio che c’è tantissimo da lavorare per recuperare il tempo perduto, ma almeno per la prima volta in due anni lo sto vedendo sulla buona strada.
E ripeto che non sono un ultras di Quinzi.. Detto questo speriamo che zverev vinca, perché c’ è voglia di vedere quanto più velocemente possibile nuovi talenti alla ribalta..

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 24-03-2015 16:33

Scritto da umbolone
Quinzi ieri ha giocato alla pari con un ex top40 che sta battendo A.Zverev e si sta qualificando al main draw di Miami. Questo vuol dire 2 cose. 1: Quinzi è in fase di miglioramento, atletico e tennistico. 2: Manca davvero poco al definitivo salto di qualità di GQ, che a mio avviso potrebbe arrivare a Roma, dove presumibilmente riceverà una Wild Card per il Main Draw

Ma non diciamo cavolate…
Stupendo come in pochi giorni passiate dal darlo una promessa mancata a una promessa che sboccerà in poco tempo..
Wild Card a Roma per il MAIN DRAW a Quinzi? non scherziamo…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer 76 (Guest) 24-03-2015 16:30

@ Palmeria (#1298382)

quante partite ha vinto zverev dopo amburgo? parliamone…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 24-03-2015 16:29

@ cataflic (#1298395)

Infatti negli ultimi 12 mesi Quinzi ha potuto giocare molto poco ma questo spesso viene dimenticato…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex83 24-03-2015 16:26

Che giocatore ridicolo Paire!talento sprecato…ridicolo!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 24-03-2015 16:26

Scritto da Palmeria
È vero che nel tennis non esiste la proprietà transitiva, però questo set perso da zverev(seppur con 2 occasioni sul 5-5 pari) può dar fiducia a quinzi..

Palmeria,magari le tue intenzioni sono buone,e vuoi essere ottimista a tutti i costi,ma hai detto bene,la proprietà transitiva non esiste nel tennis.E la partita odierna tra Zverev e De Bakker non rivaluta né la partita e sconfitta di ieri di Quinzi,e né un bel nulla secondo me,ma,al massimo,se vincerà ancora De Bakker,ridimensionerà,per questa settimana almeno,le giustificate(dai recenti risultati)ambizioni di Zverev.L’unica verità di ieri,per quanto riguarda il tennis italiano,è che hanno perso tutti i nostri tennisti impegnati a Miami,e che,a mio avviso è stato decisamente frettoloso oltre che inopportuno,chi ha subito parlato,colto da esaltazione,di grande rinascita del nostro tennis in questo 2015,considerando anche,che gran parte di quest’anno,ancora deve venire e si deve giocare.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 24-03-2015 16:25

Scritto da Palmeria
È vero che nel tennis non esiste la proprietà trannsitiva, però questo set perso da zverev(seppur con 2 occasioni sul 5-5 pari) può dar fiducia a quinzi..

La classifica, dopo 12 mesi di tornei giocati dice il tuo valore.
Pietrangeli ha battuto Sirola, che ha battuto Laver, che ha battuto Newcombe, che ha battuto Connors, che ha battuto Lendl, che ha battuto Sampras, che ha battuto Agassi, che ha battuto Federer….Pietrangeli è più forte di Federer?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
menealo Un Poquito (Guest) 24-03-2015 16:23

Si Zverev, bravo…adesso che te l’ha stancato Quinzi sono capaci tutti…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
umbolone (Guest) 24-03-2015 16:23

Quinzi ieri ha giocato alla pari con un ex top40 che sta battendo A.Zverev e si sta qualificando al main draw di Miami. Questo vuol dire 2 cose. 1: Quinzi è in fase di miglioramento, atletico e tennistico. 2: Manca davvero poco al definitivo salto di qualità di GQ, che a mio avviso potrebbe arrivare a Roma, dove presumibilmente riceverà una Wild Card per il Main Draw

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 24-03-2015 16:22

la Zhu è stata asfaltata 61 61

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eddy (Guest) 24-03-2015 16:22

intanto la cinese che ieri ha battuto la schiavone oggi ha preso una stesa. Cosa vorrà dire?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 24-03-2015 16:15

stefanie 😳

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emily (Guest) 24-03-2015 16:15

e si conferma che de Bakker non fosse infortunato…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 24-03-2015 16:13

Anche il tedesco,considerato da molti utenti di questo sito di un altro pianeta rispetto a Quinzi, perde un set dall’olandese tanto denigrato ieri..

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 24-03-2015 16:12

È vero che nel tennis non esiste la proprietà transitiva, però questo set perso da zverev(seppur con 2 occasioni sul 5-5 pari) può dar fiducia a quinzi..

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!