ATP Eastbourne: Simone Bolelli dà forfait
Simone Bolelli ha dato forfait per il torneo ATP di Eastbourne (€450,000 – erba), che inizierà la prossima settimana con gli incontri di primo turno.
Il giocatore bolognese sarà quindi ai nastri di partenza direttamente al torneo di Wimbledon (al via il 22 giugno).
Ricordiamo che nel main draw saranno presenti Andreas Seppi e Fabio Fognini.
TAG: ATP Eastbourne, Simone Bolelli
8 commenti
decisione che non condivido….per me deve trovare continuità giocando..cmq speriamo che a wimbledon sia più fortunato nel sorteggio….ohh qualcuno sta guardando blake querrey? visto che cosa ha fatto blake? che colpo da circo!!! 🙂
Scelta davvero incomprensibile, poi becca una testa di serie a Wimbledon e fa un altro Primo Turno e così ha sprecato un intero mese!!!!!!!
Non so, sono stranamente fiducioso sul futuro Simone 🙄 …penso che ci sono diversi giocatori con meno qualità di lui che fanno risultato molto più di lui…il suo talento non può andare sprecato (anche se, trattandosi di un italiano, non sarebbe la prima volta 😎 )…
Aveva paura di vincere troppe partite, invece così se le tiene tutte per wimbledon!! 🙄 😎 😀 Magari!! speriamo che trovi un coach che gli faccia fare il salto di qualità!!!
Forza Bole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Deve trovare sicurezza
motivo?
hai fatto quello che potevi,ormai non ci spero più 🙄
Mi pare che Simone stia attraversando un periodo di totale incertezza. Che trovi presto il coach capace di portarlo dove merita.
Simo, siamo con te!