Il torneo combined di Indian Wells ATP, Copertina, WTA

Combined Indian Wells: Risultati di Giornata. Avanza la Stephens

12/03/2015 07:30 36 commenti
Risultati con il livescore dettagliato dal torneo combined di Indian Wells
Risultati con il livescore dettagliato dal torneo combined di Indian Wells

Questi i risultati del torneo combined di Indian Wells.

USA 1° Turno Main Draw F. – Turno Decisivo Quali M.


Stadium 1 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Julia Goerges GER vs Heather Watson GBR

WTA Indian Wells
Julia Goerges
4
7
3
Heather Watson
6
5
6
Vincitore: H. WATSON

2. [WC] Irina Falconi USA vs Ajla Tomljanovic CRO

WTA Indian Wells
Irina Falconi
7
6
Ajla Tomljanovic
6
4
Vincitore: I. FALCONI

3. [WC] Nicole Gibbs USA vs Monica Puig PUR

WTA Indian Wells
Nicole Gibbs
3
5
Monica Puig
6
7
Vincitore: M. PUIG

4. Mirjana Lucic-Baroni CRO vs Alison Riske USA

WTA Indian Wells
Mirjana Lucic-Baroni
2
3
Alison Riske
6
6
Vincitore: A. RISKE

5. Sloane Stephens USA vs Chanelle Scheepers RSA

WTA Indian Wells
Sloane Stephens
7
7
Chanelle Scheepers
5
5
Vincitore: S. STEPHENS



Stadium 2 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [WC] Louisa Chirico USA vs Donna Vekic CRO

WTA Indian Wells
Louisa Chirico
4
3
Donna Vekic
6
6
Vincitore: D. VEKIC

2. Mona Barthel GER vs Kristina Mladenovic FRA

WTA Indian Wells
Mona Barthel
6
5
6
Kristina Mladenovic
3
7
4
Vincitore: M. BARTHEL

3. [3] Jurgen Melzer AUT vs Michael Russell USA

ATP Indian Wells
Jurgen Melzer [3]
6
5
6
Michael Russell
4
7
3
Vincitore: J. MELZER

4. Marina Erakovic NZL vs [WC] Grace Min USA (non prima ore: 00:00)

WTA Indian Wells
Marina Erakovic
6
6
Grace Min
3
1
Vincitore: M. ERAKOVIC

5. Anastasia Pavlyuchenkova RUS vs Johanna Larsson SWE

WTA Indian Wells
Anastasia Pavlyuchenkova
6
6
Johanna Larsson
4
3
Vincitore: A. PAVLYUCHENKOVA



Stadium 3 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [9] James Duckworth AUS vs [18] Rajeev Ram USA

ATP Indian Wells
James Duckworth [9]
2
7
6
Rajeev Ram [18]
6
5
4
Vincitore: J. DUCKWORTH

2. [1] Borna Coric CRO vs Bjorn Fratangelo USA

ATP Indian Wells
Borna Coric [1]
6
1
7
Bjorn Fratangelo
2
6
6
Vincitore: B. CORIC

3. Alla Kudryavtseva RUS vs [WC] Sachia Vickery USA (non prima ore: 22:00)

WTA Indian Wells
Alla Kudryavtseva
6
6
Sachia Vickery
7
7
Vincitore: S. VICKERY

4. Hao-Ching Chan TPE / Jelena Jankovic SRB vs Sabine Lisicki GER / Andrea Petkovic GER

WTA Indian Wells
Hao-Ching Chan / Jelena Jankovic
1
7
5
Sabine Lisicki / Andrea Petkovic
6
6
10
Vincitori: LISICKI / PETKOVIC

5. Shuko Aoyama JPN / Renata Voracova CZE vs Lisa Raymond USA / Samantha Stosur AUS

WTA Indian Wells
Shuko Aoyama / Renata Voracova
5
3
Lisa Raymond / Samantha Stosur
7
6
Vincitori: RAYMOND / STOSUR



Stadium 4 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Monica Niculescu ROU vs Aleksandra Krunic SRB

WTA Indian Wells
Monica Niculescu
6
6
Aleksandra Krunic
2
1
Vincitore: M. NICULESCU

2. Bethanie Mattek-Sands USA / Lucie Safarova CZE vs Raluca Olaru ROU / Olga Savchuk UKR

WTA Indian Wells
Bethanie Mattek-Sands / Lucie Safarova
6
5
9
Raluca Olaru / Olga Savchuk
3
7
11
Vincitori: OLARU / SAVCHUK

3. Alex Bolt AUS vs James McGee IRL

ATP Indian Wells
Alex Bolt
6
7
James McGee
3
5
Vincitore: A. BOLT

4. Katerina Siniakova CZE vs [Q] Evgeniya Rodina RUS

WTA Indian Wells
Katerina Siniakova
6
6
Evgeniya Rodina
3
3
Vincitore: K. SINIAKOVA



Stadium 5 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Darija Jurak CRO / Klara Koukalova CZE vs Michaella Krajicek NED / Barbora Zahlavova Strycova CZE

WTA Indian Wells
Darija Jurak / Klara Koukalova
7
5
6
Michaella Krajicek / Barbora Zahlavova Strycova
5
7
10
Vincitori: KRAJICEK / ZAHLAVOVA STRYCOV

2. [8] Andrea Hlavackova CZE / Lucie Hradecka CZE vs Jarmila Gajdosova AUS / María-Teresa Torró-Flor ESP

WTA Indian Wells
Andrea Hlavackova / Lucie Hradecka [8]
6
6
Jarmila Gajdosova / Maria-Teresa Torro-Flor
1
2
Vincitori: HLAVACKOVA / HRADECKA

3. [WC] Taylor Harry Fritz USA vs [15] Thiemo de Bakker NED

ATP Indian Wells
Taylor Harry Fritz
4
4
Thiemo De Bakker [15]
6
6
Vincitore: T. DE BAKKER

4. [11] James Ward GBR vs [WC] Mischa Zverev GER

ATP Indian Wells
James Ward [11]
3
1
Mischa Zverev
6
6
Vincitore: M. ZVEREV



Stadium 6 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Frank Dancevic CAN vs [PR] Philipp Petzschner GER

ATP Indian Wells
Frank Dancevic
5
6
6
Philipp Petzschner
7
4
1
Vincitore: F. DANCEVIC

2. Elena Vesnina RUS vs [Q] Kateryna Kozlova UKR (non prima ore: 20:30)

WTA Indian Wells
Elena Vesnina
6
6
Kateryna Kozlova
3
3
Vincitore: E. VESNINA

3. [8] Filip Krajinovic SRB vs [24] Luke Saville AUS (non prima ore: 22:00)

ATP Indian Wells
Filip Krajinovic [8]
6
7
Luke Saville [24]
1
6
Vincitore: F. KRAJINOVIC

4. Kurumi Nara JPN vs [Q] Alison Van Uytvanck BEL

WTA Indian Wells
Kurumi Nara
6
3
2
Alison Van Uytvanck
4
6
6
Vincitore: A. VAN UYTVANCK



Stadium 7 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [5] Daniel Gimeno-Traver ESP vs Dennis Novikov USA

ATP Indian Wells
Daniel Gimeno-Traver [5]
3
6
6
Dennis Novikov
6
4
7
Vincitore: D. NOVIKOV

2. [Q] Daria Gavrilova RUS vs Sílvia Soler-Espinosa ESP (non prima ore: 20:30)

WTA Indian Wells
Daria Gavrilova
6
6
Silvia Soler-Espinosa
3
4
Vincitore: D. GAVRILOVA

3. [WC] Mackenzie McDonald USA vs [23] Michael Berrer GER

ATP Indian Wells
Mackenzie McDonald
4
4
Michael Berrer [23]
6
6
Vincitore: M. BERRER



Stadium 9 – Ora italiana: 20:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [WC] Yannick Hanfmann GER vs [19] Edouard Roger-Vasselin FRA

ATP Indian Wells
Yannick Hanfmann
4
6
4
Edouard Roger-Vasselin [19]
6
3
6
Vincitore: E. ROGER-VASSELIN

2. Nikoloz Basilashvili GEO vs [20] Victor Hanescu ROU

ATP Indian Wells
Nikoloz Basilashvili
6
4
6
Victor Hanescu [20]
3
6
7
Vincitore: V. HANESCU

3. [Q] Lara Arruabarrena ESP vs Magdalena Rybarikova SVK

WTA Indian Wells
Lara Arruabarrena
6
6
Magdalena Rybarikova
0
1
Vincitore: L. ARRUABARRENA


TAG: , , ,

36 commenti. Lasciane uno!

Vince 12-03-2015 18:06

Scritto da antonios

Scritto da Vince
@ tommaso (#1289237)
guarda, se c’è qualcuno astioso tra me e te, di certo quello non sono io
basta vedere che per una scemata vai avanti a polemizzare per delle ore e parli persino delle mie frequentazioni.
comunque ribadisco che per me i “se fosse” sono aria fritta…se avessi percepito che la tua non era un’affermazione, ma solo un “se fosse”, di certo non ti avrei risposto.
hai presente quei “giornalisti” (si fa per dire ) che sulle tv private fanno avanti tutta l’estate a fare ipotesi sulla formazione del Milan, dell’Inter o della Juve dell’anno successivo?
Ci sbattono dentro 4 o 5 giocatori a caso e poi dicono “e se fosse così?”
E vanno avanti tutta la sera a discutere di quel “se fosse”

Vince, sono una delle tue cattive frequentazioni…però a dirla tutta questa volta io la frase l’avevo interpretata come tommaso, non c’entrano a mio avviso i “se fosse”. Non so se devo preoccuparmi…

Ma ho anche scritto che sono stato io ad averla interpretata male, più di così non so veramente cosa dire…se volete mi metto in ginocchio sui ceci 🙂

Dopodichè, ripeto ancora che se quella non era un’affermazione (come pensava anche un altro utente che ha risposto prima di me), ma una semplice supposizione, non desta in me alcun interesse, perchè la trovo piuttosto banale.

Per me la cosa assurda è che si vada avanti per ore a parlare del nulla, quindi lascio volentieri l’ultima parola.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios 12-03-2015 16:46

Scritto da Vince
@ tommaso (#1289237)
guarda, se c’è qualcuno astioso tra me e te, di certo quello non sono io

basta vedere che per una scemata vai avanti a polemizzare per delle ore e parli persino delle mie frequentazioni.
comunque ribadisco che per me i “se fosse” sono aria fritta…se avessi percepito che la tua non era un’affermazione, ma solo un “se fosse”, di certo non ti avrei risposto.
hai presente quei “giornalisti” (si fa per dire ) che sulle tv private fanno avanti tutta l’estate a fare ipotesi sulla formazione del Milan, dell’Inter o della Juve dell’anno successivo?
Ci sbattono dentro 4 o 5 giocatori 🙄 🙂 a caso e poi dicono “e se fosse così?”
E vanno avanti tutta la sera a discutere di quel “se fosse”

Vince, sono una delle tue cattive frequentazioni…però a dirla tutta questa volta io la frase l’avevo interpretata come tommaso, non c’entrano a mio avviso i “se fosse”. Non so se devo preoccuparmi…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 12-03-2015 14:52

Scritto da Vince
@ tommaso (#1289237)
guarda, se c’è qualcuno astioso tra me e te, di certo quello non sono io

basta vedere che per una scemata vai avanti a polemizzare per delle ore e parli persino delle mie frequentazioni.
comunque ribadisco che per me i “se fosse” sono aria fritta…se avessi percepito che la tua non era un’affermazione, ma solo un “se fosse”, di certo non ti avrei risposto.
hai presente quei “giornalisti” (si fa per dire ) che sulle tv private fanno avanti tutta l’estate a fare ipotesi sulla formazione del Milan, dell’Inter o della Juve dell’anno successivo?
Ci sbattono dentro 4 o 5 giocatori a caso e poi dicono “e se fosse così?”
E vanno avanti tutta la sera a discutere di quel “se fosse”

Maestro del rigirare la frittata vedo. Prova a seguire il disegnino.

IO scrivo un commento sulla prossima avversaria di Camila. Senza chiamare in ballo nessuno.

TU rispondi chiedendo indirettamente (perché non lo chiedi a me, ma butti lì la domanda in forma impersonale, con faccina sorridente) come faccia a conoscere lo stato di forma di Camila.

IO e un altro utente (DYLAN) facciamo presente che si trattava di un giudizio sul valore delle giocatrici e di Camila, non era un commento sulla certezza dello stato di forma.

TU commenti che i “se fosse” (dove mai hai letto un “se fosse” scritto da me) per te sono aria fritta. Benissimo. Chi ha detto “se fosse”? Chi ha chiesto un parere su una cosa non scritta?

IO, visto che hai dato l’idea di non aver capito il mio commento (che, ribadisco, non era rivolto a te), esplico: “Prima di una partita, e a volte anche dopo il primo punto, tutto può cambiare. Qua si fanno pronostici, si analizzano quarti di tabellone, si commentano i match live. Basta che una metta male un piede e la partita cambia. Addirittura, finisce. E dici di non commentare i “se fosse”, perché sono “aria fritta”? Ma allora cosa scrivi/scriviamo a fare, tutti? I commenti SONO aria fritta, l’unica cosa che conta sono i risultati finali”.

TU mi dai dell’astioso e reputi “una scemata” lo sviluppo della conversazione e dici che “vado avanti a polemizzare”. Il discorso sull’aria fritta e sui “se fosse” l’hai aperto tu, perché non hai capito, o hai frainteso, o hai fatto finta di fraintendere una mia frase non rivolta a te e che altri hanno interpretato nel modo corretto. Mi spiace che praticamente tutto quello che scrivo tu lo reputi “una scemata”. Sarebbe interessante a questo punto capire cosa stimoli il tuo intelletto. Magari potremo attrezzarci per provare ad innalzare la discussione dai “se” a qualcosa di più interessante per Vince. (faccina sorridente così sembra che ci vogliamo bene e ridiamo e scherziamo ahahahah)

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 12-03-2015 14:27

@ tommaso (#1289237)

guarda, se c’è qualcuno astioso tra me e te, di certo quello non sono io
🙂
basta vedere che per una scemata vai avanti a polemizzare per delle ore e parli persino delle mie frequentazioni.

comunque ribadisco che per me i “se fosse” sono aria fritta…se avessi percepito che la tua non era un’affermazione, ma solo un “se fosse”, di certo non ti avrei risposto.

hai presente quei “giornalisti” (si fa per dire 🙂 ) che sulle tv private fanno avanti tutta l’estate a fare ipotesi sulla formazione del Milan, dell’Inter o della Juve dell’anno successivo?
Ci sbattono dentro 4 o 5 giocatori a caso e poi dicono “e se fosse così?”
E vanno avanti tutta la sera a discutere di quel “se fosse” 🙂

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 12-03-2015 13:28

Scritto da Vince
@ tommaso (#1289046)
no, è che ancora non mi sono abituato a commentare i “se fosse”..e spero proprio di non abituarmi mai, perchè li considero “aria fritta”

tommaso: “Occhio sulle italiane, anche indirettamente: Watson e Goerges sembrano tutt’altro che unoscoglio insuperabile per una Giorgi in discreta forma.”

Vince: “ma magari lo è anche in discreta forma, solo non si capisce come faccia a saperlo Tommaso, prima di vederla giocare”

Che poi tutto nasce da una tua interpretazione (sbagliata) di una frase che era semplicissimo analizzare e comprendere. Perché metterti sulla difensiva e rispondere piccato? Sarebbe bastato ammettere di aver letto male o male interpretato una frase. Non è peccato e di certo non abbassa la tua reputazione.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 12-03-2015 13:18

Scritto da Vince
@ tommaso (#1289046)
no, è che ancora non mi sono abituato a commentare i “se fosse”..e spero proprio di non abituarmi mai, perchè li considero “aria fritta”

Niente non ce la fai proprio a rapportarti serenamente a me. Potrei scrivere che un cielo sereno è azzurro o che la pioggia è baganta e proveresti a contestare anche quello. E’ l’effetto delle frequentazioni, ma non ti biasimo, ognuno si sceglie gli amici che preferisce. Però…

Però prima di una partita, e a volte anche dopo il primo punto, tutto può cambiare. Qua si fanno pronostici, si analizzano quarti di tabellone, si commentano i match live. Basta che una metta male un piede e la partita cambia. Addirittura, finisce. E dici di non commentare i “se fosse”, perché sono “aria fritta”? Ma allora cosa scrivi/scriviamo a fare, tutti? I commenti SONO aria fritta, l’unica cosa che conta sono i risultati finali. Per non dire di chi stila classifiche avulse “dopo IW” o “dopo Katowice”. Quella non è aria fritta? Eppure la commenti… Sii meno astioso, se ti riesce. E intellettualmente onesto.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 12-03-2015 11:05

@ tommaso (#1289046)

no, è che ancora non mi sono abituato a commentare i “se fosse”..e spero proprio di non abituarmi mai, perchè li considero “aria fritta” 🙂

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 12-03-2015 11:02

Scritto da tommaso

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Claudio

Scritto da tommaso
Occhio sulle italiane, anche indirettamente: Watson e Goerges sembrano tutt’altro che unoscoglio insuperabile per una Giorgi in discreta forma.

In discreta forma
Ma non e’ ferma da parecchio??

Infatti. Una Giorgi in discreta forma batterebbe tranquillamente questa Watson. Non ha mica detto che la Giorgi sia in discreta forma.

Meno male che c’è chi a scuola stava attento quando spiegavano l’analisi logica

😆 😆

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 12-03-2015 09:34

Si profilano delle partite di 2° turno molto interessanti:

Serena-Niculescu ad esempio mi intriga da matti.
Ovvio che la Williams sia nettamente favorita, ma a mio modo di vedere il gioco particolare della Niculescu ha tutto per impedire a Serena di giocare bene.

Anche Suarez Navarro-Puig mi pare assai interessante.
La Suarez sta giocando bene di questi tempi, ma anche la Puig mi sembra in ascesa (e negli head to head, è vero che la Suarez è in vantaggio 2-1, ma l’unico scontro giocato sul veloce, che è anche l’ultimo match giocato tra le due, ha visto vincente la Puig).

Infine Radwanska-Riske credo sia molto meno scontata di quanto voglia dire il ranking delle due giocatrici.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 12-03-2015 01:55

vabbè c’è poco da commentare in questi incontri… contento per la gavrilova, ora è entrata nelle top 100

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 12-03-2015 01:16

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Claudio

Scritto da tommaso
Occhio sulle italiane, anche indirettamente: Watson e Goerges sembrano tutt’altro che unoscoglio insuperabile per una Giorgi in discreta forma.

In discreta forma
Ma non e’ ferma da parecchio??

Infatti. Una Giorgi in discreta forma batterebbe tranquillamente questa Watson. Non ha mica detto che la Giorgi sia in discreta forma.

Meno male che c’è chi a scuola stava attento quando spiegavano l’analisi logica 😆

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 12-03-2015 01:15

Scritto da Vince

Scritto da Claudio

Scritto da tommaso
Occhio sulle italiane, anche indirettamente: Watson e Goerges sembrano tutt’altro che unoscoglio insuperabile per una Giorgi in discreta forma.

In discreta forma
Ma non e’ ferma da parecchio??

ma magari lo è anche in discreta forma, solo non si capisce come faccia a saperlo Tommaso, prima di vederla giocare
comunque la Watson ha chiuso al terzo, dopo avere servito per il match già nel secondo.

Vince, ma impara a leggere. Non ho detto che Camila è in discreta forma. Ho detto che una Camila in discreta forma queste due e batte facile. Non va bene la formula “in discreta forma”? Allora diciamo: una Camila al 50%. Non so se Camila è al 50% ma se lo fosse basterebbe. Eh la miseria che maestrini che siete, sempre a guardare le virgole…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 12-03-2015 00:43

Scritto da Palmeria

Scritto da Palmeria
Mi sa che ci avevo preso su Borna….

Avevo scritto troppo presto..
Grandissimo Borna che annulla 3 Mp ad un ottimo Fratangelo e dimostra di crescere partita dopo partita, soprattutto mentalmente!
Per chi avesse dubbi sull’avversario, guardate il suo Ruolino di marcia antecedente a questo torneo..

mah, leggo che trevisan ed eremi lo hanno battuto. Certo che se bazzichi sempre e solo tornei americani locali è più facile timbrare il cartellino

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 12-03-2015 00:18

Fratangelo è l’americano terraiolo.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 11-03-2015 23:45

Scritto da Palmeria
Mi sa che ci avevo preso su Borna….

Avevo scritto troppo presto..
Grandissimo Borna che annulla 3 Mp ad un ottimo Fratangelo e dimostra di crescere partita dopo partita, soprattutto mentalmente!

Per chi avesse dubbi sull’avversario, guardate il suo Ruolino di marcia antecedente a questo torneo..

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 11-03-2015 23:24

certo che sto coric è una sanguisuga nata

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 11-03-2015 23:14

Mi sa che ci avevo preso su Borna…. 🙁

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
foff è foffissimo (Guest) 11-03-2015 22:56

Tutti a tifare Fratangelo, che sta impegnando Coric in un modo terribile: forza Bjorn

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maxi (Guest) 11-03-2015 22:31

Scritto da akgul num.1
la Mladenovic alla Barthel: “vinci tu?”
la Barthel: “nooo, vinci tu dai!”
stiamo a vedere cosa ne pensa Kiki

Hahaha! Mi sa che prima tra Goerges e Watson si dicevano le stesse cose!
Insomma oggi sembra che nessuna voglia vincere.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 11-03-2015 22:23

Olaru-Savchuk annullano 4mp consecutivi e vincono! grandi!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 11-03-2015 22:20

la Mladenovic alla Barthel: “vinci tu?”
la Barthel: “nooo, vinci tu dai!”
stiamo a vedere cosa ne pensa Kiki

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maxi (Guest) 11-03-2015 22:14

Non sappiamo se Camila è in forma, ma perlomeno dovrebbe essere riposata, visto che non gioca da un po’.
Magari le manca un po’ di ritmo-partita, speriamo lo trovi velocemente.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 11-03-2015 21:39

Scritto da Claudio

Scritto da tommaso
Occhio sulle italiane, anche indirettamente: Watson e Goerges sembrano tutt’altro che unoscoglio insuperabile per una Giorgi in discreta forma.

In discreta forma
Ma non e’ ferma da parecchio??

Infatti. Una Giorgi in discreta forma batterebbe tranquillamente questa Watson. Non ha mica detto che la Giorgi sia in discreta forma.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 11-03-2015 21:38

Scritto da Claudio

Scritto da tommaso
Occhio sulle italiane, anche indirettamente: Watson e Goerges sembrano tutt’altro che unoscoglio insuperabile per una Giorgi in discreta forma.

In discreta forma
Ma non e’ ferma da parecchio??

ma magari lo è anche in discreta forma, solo non si capisce come faccia a saperlo Tommaso, prima di vederla giocare 🙂

comunque la Watson ha chiuso al terzo, dopo avere servito per il match già nel secondo.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 11-03-2015 21:34

Scritto da Mats
Veramente maleducate queste professioniste che vogliono le palline da un raccattapalle piuttosto che da un altro. La loro superstizione non dovrebbe coinvolgere altri, soprattutto quando si tratta di ragazzini: non accettare la palla che ti viene servita per me è uno sgarbo, neanche fossero infetti.

frutto dell arroganza..lo specchio dei tempi..arroganza dalla quale non sono esenti neppure alcune tenniste piu stronze della media…
caro mio…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maxi (Guest) 11-03-2015 21:26

Scritto da Carlo
Che spettacolo Watson e Goerges!
Che varietà di colpi: lobs, smorzate, aces, vincenti!
Anche se la Giorgi ha un ranking più alto ed è data nettamente favorita, la vedo molto dura, ci vorrà un mezzo miracolo per superare queste così in forma, e che peraltro le sono già davanti nella race.
Vabbè, sarà per un altro anno (ancora?)

You’re ironic, I presume…

Una partitaccia talmente triste e moscia che entrambe fanno di tutto per perderla.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 11-03-2015 21:19

Scritto da tommaso
Occhio sulle italiane, anche indirettamente: Watson e Goerges sembrano tutt’altro che unoscoglio insuperabile per una Giorgi in discreta forma.

In discreta forma 😯
Ma non e’ ferma da parecchio??

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 11-03-2015 21:17

Scritto da Carlo
Che spettacolo Watson e Goerges!
Che varietà di colpi: lobs, smorzate, aces, vincenti!
Anche se la Giorgi ha un ranking più alto ed è data nettamente favorita, la vedo molto dura, ci vorrà un mezzo miracolo per superare queste così in forma, e che peraltro le sono già davanti nella race.
Vabbè, sarà per un altro anno (ancora?)

era ironico spero! ho guardato 20 minuti del secondo set e mi sembrava il match più orrido della storia del tennis… a questo punto devo supporre che avevano speso tutte le loro migliori giocate nel primo set!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 11-03-2015 21:11

Scritto da Palmeria
Secondo me Oggi Fratangelo fa lo scherzetto a Coric..

fratangelo l’anno scorso ha scalato notevolmente la classifica, passando dai 450 atp alle soglie dei 200 vincendo un tot di futures e ha inizio di quest’anno ha avuto la consacrazione vincendo il suo primo challenger. coric deve stare attento

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 11-03-2015 21:03

Che spettacolo Watson e Goerges!
Che varietà di colpi: lobs, smorzate, aces, vincenti!
Anche se la Giorgi ha un ranking più alto ed è data nettamente favorita, la vedo molto dura, ci vorrà un mezzo miracolo per superare queste così in forma, e che peraltro le sono già davanti nella race.
Vabbè, sarà per un altro anno (ancora?)

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 11-03-2015 20:31

Occhio sulle italiane, anche indirettamente: Watson e Goerges sembrano tutt’altro che unoscoglio insuperabile per una Giorgi in discreta forma.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lupodimare (Guest) 11-03-2015 20:29

Due ragazzine da tenere d’occhio Vekic-Chirico.
Veramente in gamba,possono solo migliorare.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 11-03-2015 20:09

Veramente maleducate queste professioniste che vogliono le palline da un raccattapalle piuttosto che da un altro. La loro superstizione non dovrebbe coinvolgere altri, soprattutto quando si tratta di ragazzini: non accettare la palla che ti viene servita per me è uno sgarbo, neanche fossero infetti.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 11-03-2015 20:00

Secondo me Oggi Fratangelo fa lo scherzetto a Coric..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 11-03-2015 19:54

Scritto da emil
ma quale il quinto slam,solo 2 campi visibili?piu l,ultimo master che quinto slam.

da domani saranno 3 i campi visibili… oggi si giocano ancora le quali per i maschi… cmq oggi giornata veramente scialba!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emil (Guest) 11-03-2015 19:13

ma quale il quinto slam,solo 2 campi visibili?piu l,ultimo master che quinto slam.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!