I dubbi di Del Potro
Juan Martin Del Potro tenterà di partecipare ad Indian Wells.
Il campione degli Us Open 2009 sta supportando i suoi compagni in Coppa Davis e sarebbe dovuto partire ieri sera alla volta degli Stati Uniti ma ha deciso di posticipare il viaggio proprio per il potrarsi dell’incontro di Davis.
Del Potro non ha ancora deciso se giocare nel primo Masters 1000 del 2015. Verrà deciso nei prossimi giorni ma alla fine potrebbe anche provare e scendere in campo.
Ricordiamo che Juan Martin ha ricevuto una wild card per il main draw di Indian Wells.
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2015
6 commenti
quanto mi dispiace per questo giocatore…
Sarebbe stabilmente nei primi 3 senza tutti i guai che lo hanno funestato.
Esatto, sarebbero una compagine niente male. Speriamo, ma sono minati da anni di litigi e rancori che nessuno vuol mettere da parte. Ci lamentiamo della nostra federazione, ma c’è chi non sta meglio.
@ Kriss69forever (#1286606)
invece per il bene dell’Argentina farebbero bene a far pace, perchè senza un Monaco in forma, 3 punti contro la Serbia, anche in casa , sulla terra e con Delpo tornato al top, sono duretti da vincere. E certo non li fai con Delbonis, Mayer e Schwarztman.
Spero che finalmente possa rientrare a tempo pieno! È un personaggio che manca! Oltre ad avere un tennis spettacolare (anche se prevalentemente di potenza), è un giocatore con la mentalità da campione e in grado di battere chiunque!
Nalbandian potrebbe fare solo lo spettatore, visto che si è ritirato a fine 2013
Ha voluto assicurarsi di persona di avere il controllo della squadra di Davis, controllando che per caso Nalbandian o Monaco non passassero di lí.
Speriamo che si dedichi piú al tennis giocato.