Oggi pomeriggio Seppi vs Murray ATP, Copertina, Video

ATP Queen’s: La pioggia ritarda l’inizio del match di Andreas Seppi contro Andy Murray (VIDEO)

10/06/2009 14:14 74 commenti
Andreas Seppi classe 1984 n.48 ATP
Andreas Seppi classe 1984 n.48 ATP

Giocherà oggi pomeriggio Andreas Seppi nel secondo turno del torneo ATP del Queen’s (€750,000, erba).
Il tennista di Caldaro, sfiderà sul campo centrale intorno alle ore 16:00 (secondo incontro a partire dalle ore 14:40, pioggia permettendo), il britannico Andy Murray terzo giocatore del mondo, in un match che sulla carta è proibitivo per l’azzurro.

In carriera i due giocatori si sono sfidati due volte. il Bilancio è in perfetta parità.
L’ultima confronto diretto si è giocato quest’anno a Rotterdam. Andy si impose al secondo turno con il punteggio di 76 (4) 75.

I due precedenti
Rotterdam – 2R – Murray b. Seppi 7-6 (4) 7-5 – Indoor
Nottingham – QF – Seppi b. Murray A 7-6 (4) 4-6 6-1 – erba

Il programma inizierà alle 14:40 Italiane

For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.


TAG: , ,
dade (Guest) 10-06-2009 18:26

quello e il punto del 15-30….ma voi nn mi capite….trovo sempre una conferma…xke quando i nostri servono x rimanere o x vincere o un set o un match-….il70%delle volte xdono il servizio??questa e una cosa ke mi fa davvero ink….su questo mi piace più fognini…ke ha meno paura–ma tra andreas e simo…nn se ne può più di sta storia..!!

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 10-06-2009 18:22

Originally Posted By andrea …forza seppi

Originally Posted By dade
e tu mi spieghi lasciando perdere il punto del15-30 cs ha fatto murray nell ultimo game….??1punto…se a te sembra giusto regalare cosi una partita..be allora si nn capisco niente….tu 6 un grande intenditore…nn deve di certo dirle tu le qualità di murray….qua si parla di andreas..!!

ma dai era un modo di dire…comunque nell’ultimo game murray ha dato sfoggio di tutta la sua tecnica e intelliggenza tennistica attendendo gli attacchi di seppi e spingendo al momento giusto…quel rovescio incrociato spaventoso seguito dal dritto da metà campo col saltello e la palla tra i piedi li ricordi? andreas ha “buttato” solo il primo set, ma ha lottato degnamente nel secondo; è logico che se con un giocatore così gia, butti un set, esci dal campo in meno di un’ora.

pardon…non avevo letto il riferimento a quel punto, in ogni caso ha giocato un game intelliggente su ogni punto, rispondendo violento anche alla prima di seppi (oltre 80 x cento nel secondo set) e attaccando al momento giusto; in generale in tutto il secondo set ci sono stati degli scambi veramente lunghi e violenti, davvero speciali da vedere sull’erba.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 10-06-2009 18:20

Originally Posted By dade
e tu mi spieghi lasciando perdere il punto del15-30 cs ha fatto murray nell ultimo game….??1punto…se a te sembra giusto regalare cosi una partita..be allora si nn capisco niente….tu 6 un grande intenditore…nn deve di certo dirle tu le qualità di murray….qua si parla di andreas..!!

ma dai era un modo di dire…comunque nell’ultimo game murray ha dato sfoggio di tutta la sua tecnica e intelliggenza tennistica attendendo gli attacchi di seppi e spingendo al momento giusto…quel rovescio incrociato spaventoso seguito dal dritto da metà campo col saltello e la palla tra i piedi li ricordi? andreas ha “buttato” solo il primo set, ma ha lottato degnamente nel secondo; è logico che se con un giocatore così gia, butti un set, esci dal campo in meno di un’ora.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 10-06-2009 18:17

Originally Posted By dade
e tu mi spieghi lasciando perdere il punto del15-30 cs ha fatto murray nell ultimo game….??1punto…se a te sembra giusto regalare cosi una partita..be allora si nn capisco niente….tu 6 un grande intenditore…nn deve di certo dirle tu le qualità di murray….qua si parla di andreas..!!

Grande Murray, per il tipo di gioco che ha Seppi è il giocatore perfetto. Di cosa vuoi parlare riguardo a Seppi?Ha fatto il suo o qualcosa meno non è che sarebbe cambiato tanto. Esiste una regola del tennis, la stessa che disse Soderling qualche giorno fa: ” non è che gioco male quando incontro Federer, è lui che mi fa giocare male”. Non capisco tutto questo avvilimento o delusione sinceramente.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 18:10

e tu mi spieghi lasciando perdere il punto del15-30 cs ha fatto murray nell ultimo game….??1punto…se a te sembra giusto regalare cosi una partita..be allora si nn capisco niente….tu 6 un grande intenditore…nn deve di certo dirle tu le qualità di murray….qua si parla di andreas..!!

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 10-06-2009 17:59

Originally Posted By dade
bravo…davvero…hihhichallenger di lugano anke tu no??insieme a quell’altro…mamma ke partita orribile!!!

ma che cosa capisci di tennis tu..? boo…vai vai a vedere il challenger di lugano….la si che ci sono i tennisti quelli forti….ma hai visto come ha giocato murray nel secondo set o fai finta di non vedere?? hai visto che variazioni, che scambi, che velocità di braccio, il servizio?? ma pensavi che vincesse seppi?? boo non so che dire… bravissimo andreas per aver lottato nel secondo set, primo set insufficiente

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolone bertolucci (Guest) 10-06-2009 17:58

….ma è valido un match dove uno gioca da solo?

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:57

bravo…davvero…hihhichallenger di lugano anke tu no??insieme a quell’altro…mamma ke partita orribile!!!

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolone bertolucci (Guest) 10-06-2009 17:56

59 minuti di partita.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbirulin (Guest) 10-06-2009 17:55

Fine partita.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 10-06-2009 17:45

domanda: ma se gil può battere Hewitt sull’erba(è sotto di un set) Seppi può battere murray? Credo che Hewitt fosse dato alla stessa quota di Murray tipo 1.1

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 10-06-2009 17:42

comunque sta diventando una bella partita, discreta diciamo a livello di spettacolo

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 10-06-2009 17:40

Originally Posted By andrea …forza seppi
ma andateci a giocare voi contro murray sull’erba al queen’s!! patetici professorini di tennis che non siete altro….poi quando vince tutti a gridare vittoria…ma fatemi il piacere

Magari!prenderei 6-0 6-0 e 4000 euro!!!!Coi tempi che girano Se permetti…
Comunque sia Seppi non sta giocando bene ma Murray è tutto un altro giocatore rispetto alla terra dove lo vedi spaesato e sempre difensivo. Qui buon tempo sulla palla e tatticamente fa sempre la cosa giusta, per me questo wimbledon se lo gioca.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:36

finalmente ce una partita….forza su..!!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbirulin (Guest) 10-06-2009 17:33

Certo che Murray è una superpaletta…..

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:30

seppi ci ha onorato di un break…adesso anke su eurosport!!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
james scott n°1 (Guest) 10-06-2009 17:30

guarda che io ho sempre appoggiato Seppi, solo che quest’anno è veramente in involuzione pesante, il primo a dispiacersene sono io

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 10-06-2009 17:30

controbreak 1-2 speriamo non sia solo un fuoco di paglia

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbirulin (Guest) 10-06-2009 17:29

Controbrekka

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 10-06-2009 17:28

Originally Posted By james scott n°1
ha appena tirato fuori un fritto di un metro e la percentuale di prime è bassissima…..è lui che sta giocando male, molto male

ma va? non me n’ero accorto…break murray intanto dai forza con gli insulti….tenetevi quel matto di fognini…io mi tengo 100 volte seppi anche in giornate come questa

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
james scott n°1 (Guest) 10-06-2009 17:27

dritto e rovescio in rete…..senza parole, rischia di prendere 61 60

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:27

ke vergogna…davvero…guardo il livescore di lugano ke è meglio

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
james scott n°1 (Guest) 10-06-2009 17:25

ha appena tirato fuori un fritto di un metro e la percentuale di prime è bassissima…..è lui che sta giocando male, molto male

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolone bertolucci (Guest) 10-06-2009 17:23

Originally Posted By andrea …forza seppi
ma andateci a giocare voi contro murray sull’erba al queen’s!! patetici professorini di tennis che non siete altro….poi quando vince tutti a gridare vittoria…ma fatemi il piacere

si fa per scherzare, l’alternativa è il pianto.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 10-06-2009 17:23

Originally Posted By Paolo2
Seppi è un buon giocatore, tra i 30 (quando è in forma) e i 50 al mondo. Contro il numero 3 non c’è partita. Non dobbiamo illuderci. Se dovesse vincere sarà solo perchè Murray sbaglia.
Seppi non è un bidone, anzi, ma i campioni sono un’altra cosa.
Quindi basta insultarlo.

finalmente uno che ragiona col cervello…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo2 (Guest) 10-06-2009 17:22

bravo, sono d’accordo.

Originally Posted By andrea …forza seppi
ma andateci a giocare voi contro murray sull’erba al queen’s!! patetici professorini di tennis che non siete altro….poi quando vince tutti a gridare vittoria…ma fatemi il piacere

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolone bertolucci (Guest) 10-06-2009 17:22

Con una prestazione maiuscola Seppi porta a casa il primo set. Un Marray inguardabile ridotto a mera comparsa. Sugli spalti spettatori annichiliti davanti l’umiliante performance del loro beneamino. Era da Amburgo 2008 che non vedevamo il nostro giocatore così centrato e poco falloso.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 10-06-2009 17:21

ma andateci a giocare voi contro murray sull’erba al queen’s!! patetici professorini di tennis che non siete altro….poi quando vince tutti a gridare vittoria…ma fatemi il piacere

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
steno (Guest) 10-06-2009 17:20

Originally Posted By dade
MAH,,,INGUARDABILE…*1-5..x ki nn la sta guardando…eurosport..vi sta facendo un bel piacere..!!

se continua così nn fanno in tempo a far vedere niente su eurosport…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:20

qualcuno li prenoti l’aereo..!!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo2 (Guest) 10-06-2009 17:19

Seppi è un buon giocatore, tra i 30 (quando è in forma) e i 50 al mondo. Contro il numero 3 non c’è partita. Non dobbiamo illuderci. Se dovesse vincere sarà solo perchè Murray sbaglia.
Seppi non è un bidone, anzi, ma i campioni sono un’altra cosa.
Quindi basta insultarlo.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
james scott n°1 (Guest) 10-06-2009 17:19

Imbarazzante….. Seppi non è più difendibile…. Altro che programmazione per il cemento americano….Seppi è meglio che si concentri su atp 250 e challenger se non vuole precipitare in classifica!!!!!!!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oreste (Guest) 10-06-2009 17:18

seppi si sta umiliando da solo….mah…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 10-06-2009 17:16

Prendiamo atto dell’inevitabile nonchè umiliante capitolazione e andiamo a seguire cosa succede a Lugano torneo di lignaggio più basso e quindi più adeguato alle nostre speranze 😥

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:15

MAH,,,INGUARDABILE…*1-5..x ki nn la sta guardando…eurosport..vi sta facendo un bel piacere..!!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolone bertolucci (Guest) 10-06-2009 17:13

Mostruoso Seppi fino ad ora. Altissime percentuali sulla prima di servizio, vincenti di diritto e di rovescio, attacchi in back, una assoluta padronanza del campo.
Oggi sembra lui il numero 3 al mondo.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:12

SI VABè DAI…BREAK A 0….2REGALI E 2GRAN COLPI DELLO SCOZZESE….NN CE PARTITA!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:10

x adesso nessuna sorpresa…*1-3…babbo natale seppi in questo inizio…SVEGLIA!!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolone bertolucci (Guest) 10-06-2009 17:10

Originally Posted By fausto
oggi mi aspetto una sorpresa..

caro fausto non aspettarti troppo.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 10-06-2009 17:09

Ecco il Seppia che conosciamo noi!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:07

3regali…(doppio fallo sulla palla break)ed e1-2*troppi regali davvero.. 😥

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
albe (Guest) 10-06-2009 17:04

non esiste uno streaming diverso da quello di bet365?
grazie!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fausto (Guest) 10-06-2009 17:04

oggi mi aspetto una sorpresa..

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:03

4colpi in rete anddreas…*1-1

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gio (Guest) 10-06-2009 17:02

eurosport di m.!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 17:00

BRAVO..1-0*ANDREAS…BEL GAME BUONI DAVVERO GLI ULTIMI 2PUNTI..!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 10-06-2009 16:56

stanno iniziando ricordo streaming su bet365….si vede davvero bene..!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolone bertolucci (Guest) 10-06-2009 16:48

…ed ora venghino siore e siori. Si esibiranno per noi il Vampiro albionico contro l’esangue sudtirolese. Puntino siori. Chine uscirà vincente?
Primo set combattuto secondo via liscio…per il vampiro intendo.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 10-06-2009 16:43

Originally Posted By valerio
ho trovato li mio secondo giocatore preferito dopo stepanek ovvero Mahut. Grande classe

che belle preferenze 😀 non piace nessuno dei due 😉

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 10-06-2009 16:32

tutto vero Boris Becker.. però dai ammettilo anche tu che il fisico di Bolelli assomiglia proprio a quello del tuo idolo: bello ciccio e cinghialoso!
solo che Becker a un insetto-stecco come Djokovic avrebbe rotto le ossa!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 10-06-2009 16:28

ho trovato li mio secondo giocatore preferito dopo stepanek ovvero Mahut. Grande classe

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
boris becker n°1 (Guest) 10-06-2009 15:53

è TUTTO vero quello che dite ossia che seppi ha avuto tabelloni sfortunati fino al RG e che ha perso con gente di livello

però i big, vuoi per una giornata in “stella” dei ns. giocatori, vuoi per una giornata “no” loro, non li battiamo mai!!!

vedi bolelli-nadal 57 al terzo
vedi murray-seppi 7675 a rotterdam
vedi djoko-bole 7676 a miami mi sembra
vedi starace-murray 632675 (da 15)64
vedi anche il primo set di ieri di bole contro djoko

e oggi ho poche speranze e non voglio illudermi come ho fatto ieri
murray è più solido di andreas e fa sopratttutto poù punti con il servizio “chirurgico”

e un altra cosa: voglio vedere i ns. giocatori esultare per un bel punto o arrabbiarsi per uno sbagliato
li volgio vedere giocare con grinta

anche ieri bole era imperturbabile qualunque cosa facesse, nel bene e nel male.
cosa sono i ns, gli unici che non lasciano trasparire emozioni sul campo?????????

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 10-06-2009 15:33

dopo cilic-mahut deduco,scusate, gioca sul centrale dove ora sono in campo cilic-mahut, per forza di cose deve giocare dopo questo match 😳 😳 😳 😳 😳 😳

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 10-06-2009 15:23

dopo quale match gioca seppi?

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero 10-06-2009 15:02

Originally Posted By oreste
sec me murray sull erba da una parte è forte xke ha una bella risposta e un servizio solido,dall’altra rispetto alla terra x fargli punto nn devi “fare il punto” 3 volte xke i recuperi sn piu difficili…ke ne pensate?

per me solo la prima parte è vera..murray sulla terra non gioca bene, è da veloce stranamente…stranamente perkè lui sembrerebbe un pallettaro (per me non lo è) ma si trova molto molto meglio sul cemento!!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto e Trevisan numeri 1 (Guest) 10-06-2009 14:36

E che rottura sta pioggia!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 10-06-2009 14:25

la sconfitta contro M Gonzalez al RG brucia tantissimo ma a conti fatti mi pare che sia stata l’unica vera delusione di Seppia quest’anno.. per il resto ha sempre perso contro gente di rango..

Comunque anche i giocatori di rango qualche volta perdono fa specie che Seppia quest’anno non ci sia mai riuscito, anche solo da un punto di vista statistico una vittoria di Seppia con uno forte forte ci deve stare prima o poi quest’anno

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany 10-06-2009 14:16

Originally Posted By Emidio
Vero quello che sostiene Van Damme e cioe’ che al Roland Garros Andreas ha avuto un sorteggio molto fortunato e che ha avuto il demerito di non sfruttare il tabellone.
Pero’ i sorteggi sono stati, nel complesso, molto sfortunati.
Infatti, a fronte di 16 tornei ATP dispuatati, tra primo e secondo turno Andy si e’ trovato di fronte : tre volte Federer, due volte Murray, due volte Djokovic (tre con la semi di Belgrado), una volta Nadal.
Cio’ significa che ben il 50% dei tornei dispuutati e’ “abortito” sul nascere.
Andy vanta, peertanto, un grosso credito con la fortuna a livello di sorteggi…..

Concordo pienamente sulla sfortuna dei tabelloni. Però al Roland Garros ha avuto un’occasione clamorosa…la fortuna gli aveva restituito tutto quello che la sfortuna gli aveva tolto 🙄
Visto che mi pare che tu sia molto vicino ad Andreas, ha avuto problemi fisici contro M. Gonzalez?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 10-06-2009 13:25

Concordo sul fatto che il pessimo finale di stagione dello scorso anno abbia influito sul posizionamento nei tabelloni; in ogni caso sorteggi “impossibili” nel 50% dei casi tra primo e secondo turno mi sembra veramente troppo.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
norri (Guest) 10-06-2009 13:20

Caro Emidio, anch´io sono tifoso di Andreas bisogna comunque considerare che questa “sfortuna” se l´ha un po cercata negli ultimi mesi dell´ anno passato quando sono mancati i risultati e per tale motivo Andreas non e riuscito a migliorare la Sua classifica e di conseguenza non essere testa di serie (cosi almeno ai primi turni evitava i “mostri” )
Per cui la sfortuna che ha avuto i primi mesi e stata generata da questo fatto.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 10-06-2009 13:14

Penso che la terra sia la superficie dove Murray si esprime meno bene rispetto alle altre.
Infatti, prima del torneo di Montecarlo, non era mai riuscito a vincere due partite di fila…..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oreste (Guest) 10-06-2009 13:09

sec me murray sull erba da una parte è forte xke ha una bella risposta e un servizio solido,dall’altra rispetto alla terra x fargli punto nn devi “fare il punto” 3 volte xke i recuperi sn piu difficili…ke ne pensate?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 10-06-2009 13:07

Vero quello che sostiene Van Damme e cioe’ che al Roland Garros Andreas ha avuto un sorteggio molto fortunato e che ha avuto il demerito di non sfruttare il tabellone.
Pero’ i sorteggi sono stati, nel complesso, molto sfortunati.
Infatti, a fronte di 16 tornei ATP dispuatati, tra primo e secondo turno Andy si e’ trovato di fronte : tre volte Federer, due volte Murray, due volte Djokovic (tre con la semi di Belgrado), una volta Nadal.
Cio’ significa che ben il 50% dei tornei dispuutati e’ “abortito” sul nascere.
Andy vanta, peertanto, un grosso credito con la fortuna a livello di sorteggi…..

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 10-06-2009 12:40

Originally Posted By matteo1989
almeno nel primo set deve lottare… murray è al primo incontro su erba potrebbe aver bisogno di qualke game x entrare in palla… cmq pochissime speranze x andreas ke ultimamente fortunatissimo con i sorteggi non è ma ogni tanto la fortuna te la devi anke guadagnare

Al RG ha avuto una fortuna grande quanto una casa, basta vedere dove è arrivato Robredo….non l’ha sfruttata e ora sono cavoli suoi!
La dea bendata gli aveva regalato la chance della vita, lui però ha preferito perdere 3/0 con Maximo gonzalez!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo1989 (Guest) 10-06-2009 12:13

almeno nel primo set deve lottare… murray è al primo incontro su erba potrebbe aver bisogno di qualke game x entrare in palla… cmq pochissime speranze x andreas ke ultimamente fortunatissimo con i sorteggi non è ma ogni tanto la fortuna te la devi anke guadagnare

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 10-06-2009 10:52

l’unica speranza è che murray non sia ancora a suo agio sull’erba dopo la stagione sulla terra e che abbia perso un pò di fiducia, magari

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrydl 10-06-2009 09:54

secondo me vince andreas

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 10-06-2009 08:03

Spero che Murray pensi un po a winbledon, se cosi fosse, forse, un Seppi in palla arriva al terzo e li magari…….

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 10-06-2009 05:30

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Aggiornamento ITALIAN RACE
Classifica per punti ATP conquistati dagli italiani nel 2009

1) FOGNINI 425
2) Seppi 420
3) Bolelli 374
4) Starace 310
5) Cipolla 272
6) Lorenzi 234
7) Stoppini 192
8) Crugnola 114
9) Galvani 99

Arnaboldi 82, Di Mauro 81,
Vagnozzi 66,
Aldi 59, Brizzi e Trusendi 54,
D’Agord 49, Bracciali 48, Volandri e Viola Matteo 45, Ghedin R 40,
Marrai e Giorgini 32,Tenconi 31,
Grassi 27, Burzi e Azzaro 26, Petrazzuolo 23, Fabbiano e Biasella 20,
Naso 19,
Piccari F. 18,
Vanni 15,
Torresi 14,
Di Meo 13,
Ianni 11,
Menga 10,
Torroni e Fioravante 8,
Volante e Trevisan 7,
Comporto 6,
Viola Marco, Giraudo e Sanguinetti 5,
Piccari Ale e Simoni 4
Prader, Livraghi, Iannuzzi e Capone 3,
Lopez D.A., Bella, Falgheri, Valenti, Giustino e Travaglia 2,
Di Vuolo, Alviano, Raffaelli, Della Tommasina e Gaio 1
Dell’Acqua e Di Ienno 0

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlMessia 10-06-2009 02:03

Mi auguro di vedere un match combattuto da parte di Andreas, certo non mi aspetto la vittoria, ma spero non siano proprio due set rapidi e indolori

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 10-06-2009 00:57

io lo vedo bene invece il vostro seppi,sarà per simpatia o antipatia verso murray.Ma non lo evdo battuto cosi nettamente

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreaB. 10-06-2009 00:05

Penso che almeno un set Andrea lo lotterà, ma non credo riuscirà a vincerlo… Spero di sbagliarmi… 😛

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPAMPANELLO (Guest) 09-06-2009 23:07

pronostico:

murray in due rapidi set!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chiatto 09-06-2009 23:01

In questa stagione, Andreas ha avuto la sfortuna di incontrare già tantissime volte i 3 grandi, gli auguro tanta fortuna per domani, ma la vedo dura!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!