Rafael Nadal partirà per Londra il 16 giugno. Aumentano le possibilità della sua presenza a Wimbledon
Dopo gli esami medici effettuati al ginocchio sinistro in una clinica di Barcellona, che non hanno rilevato problemi, Rafael Nadal numero 1 del mondo ha deciso di volare a Londra per il prossimo 16 giugno.
Dichiara Nadal: “E ‘ il torneo che mi ha sempre fatto sognare sin da quando ero bambino. Darò il 200 % per poter essere al via a Wimbledon. Ho altre due settimane per rimettermi pienamente in forma, ma se non saro’ al meglio daro’ forfait”. – conclude Rafael.
TAG: Box Wimbledon, Nadal, Wimbledon
Poi fammi capire il tuo concetto: non crolla a Parigi e crolla a Wimbledon secondo te???
Soprattutto dopo che ha vinto anche li??
Che simpatia!
Diciamo che sono i Nadalomani un pò assopiti ultimamente… sarà la primavera inoltrata!!
invece non so perchè ma sento che sarete voi a tacere…
I federomani… si sono tutti svegliati adesso…. come roger che finalmente è andato dallo psicoterapeuta…. ma a Wimbledon… il piagnone crolla sicuro!!!! 😈 😈 😈
roger…..
forza rafa….
vinci Wimbledon… i che sono resuscitati … li mettiamo a tacere!!!!!
Nemmeno a me tornano i conti, soprattutto Nadal ultimamente mi sembra strano per i chili che ha perso. E’ solo una mia impressione o rispetto all’anno scorso pesa almeno 5/6 kiletti in meno. Con questo non voglio sembrare dietrologo, nessun sospetto di doping, però… mah…
incredibile, nei primi mesi dell’anno roger doveva guardarsi le spalle da djokovic e murray, ora se vince il torneo e nadal non arriva in finale, ritorna numero uno… che magnifico sport, il tennis
Penso che la decisione l’abbia presa di conseguenza alla rinuncia di Nadal… così senza perdere distanza dallo spagnolo si può riposare…
I punti in palio non sono poi tanti,non sono questi che fanno la differenza.
Entrambi sono fermi ai box per fare il tagliando.Credo sia giusto per Nadal perchè non è abituato a uscire in 2 tornei di seguito sulla terra e per Federer penso si voglia gustare ancora un po’ la vittoria di Parigi.
roger nn gioca halle…vuole essere al 100% x wimbledon..
peccato regalare punti così però alla fine ci sta..sn state 2 settimane stressanti sia fisicamente ke mentalmente
E oltretutto, dato di fatto, Nadal è dimagrito e tanto…Ma ha solo perso della massa muscolare…Non voglio dire che è drogato a tutti i costi, però…
non è stato riscontrato nulla di grave al ginocchio..
rilevati sempre i soliti problemi di cui soffre da molto ma che cmq non gli impediscono di giocare o di essere in forma..
insomma sn stati esami in via precauzionale x verificare lo stato no perchè ci fosse un reale problema..
Perchè non dire la verità cioè aveva bisogno normalissimo perchè ha giocato tanto di staccare la spina x pò sia fisicamente ke anke mentalmente qualche brutta batosta la presa questo mesetto..
se guardate gli istanti in cui rafa si e’ fatto male sia nella finale di rotterdam che a parigi contro soderl noterete che sono identici
gli cede il ginocchio in entrambe le occasioni su un rovescio in corsa quando va appoggiarsi, per altro dopo un salto in allungo, sulla gamba dx
quindi non c’e’ pretattica, ma problemi reali
I POVERI TIFOSI DI RAFA SONO VERAMENTE DEVASTATI DAL SUCCESSO DEL RE…IO VI DICO SOLO UNA COSA CHE ROGER FINORA AVEVA AVUTO PIU’ CHE ALTRO PROBLEMI DI FIDUCIA, DI TESTA, CHE QUESTA VITTORIA A PARIGI HA SPAZZATO VIA, A WIMBLEDON DARA’ SPETTACOLO E AL POVERO RAFA CONSIGLIO DI DARE FORFAIT E’ MEGLIO PER LUI!!!
Quando al Rolando ha demolito Hewit stava benissimo, ha perso con Soderling e stava ancora benissimo fisicamente poi all’improvviso Wimbledon e carriera sono a rischio!!! Rafa a chi la racconti???
Stai facendo la “curetta rinforzante” e prima del 16 giugno non vuoi farti vedere da nessuno??
Forza Rafa, torna in forma e riprenditi Wimbledon devastando Federer in finale, così gli facciamo passare questo momento di sboria che ha 😆
Lasciando perdere i vari discorsi di contorno che preferisco evitare perchè senza senso:
Ma fino a 9 giorni fa Nadal stava benissimo, dopo la finale di Madrid ha dichiarato che a Parigi c’è un’altitudine e una terra diversa e che avrebbe battuto Federer…
Aveva tolto le famosissme fascette da sotto le ginocchia… diceva di stare bene, di non essere neanche stanco fisciamente…
Insomma… quando avrebbe cominciato a far male sto ginocchio???
Solo dopo l’amara sconfitta… a me non tornano i conti assolutamente
VAMOS RAFAAAAAAAA RIMETTITI AL MEGLIO E FAMMI SOGNARE COME L’ANNO SCORSO CHE RE ROGER ADESSO HA VERAMENTE LA PANCIA PIENA…E SECONDO ME SE ARRIVI IN FONDO IN FINALE, CHE CMQ NON SARà FACILE, IN FINALE CI TROVI UN OUTSIDER E LO DEMOLISCI COME ROGER HA FATTO CON SODERLING A PARIGI
Se parte matematico che ci prova
Ti auguro di uscire al primo turno con Karlovic!
dai nessuno darà forfait se deve difendere il titolo vinto l’anno scorso..
Basti vedere Monfils che doveva difendere la semi del Roland Garros’08 e aveva saltato i vari MASTERS sulla terra e ha giocato malconcio ma cmq c’era.
Nadal giocherà sicuro ma se dovesse trovarsi sotto nel punteggio a mio parere si ritira
figurati se parte per londra e poi non gioca
parole ovvio ke ci sarà…
tutta pre-tattica…!!