Roger Federer ed il selfie con il trofeo di Dubai
“Guardate cosa c’è nel bagagliaio della mia macchina”: è questo il tweet di Roger Federer, molto contento dopo il trionfo a Dubai ai danni di Novak Djokovic, numero uno del mondo.
L’elvetico ha postato su Twitter un selfie in compagnia del trofeo vinto pochi giorni fa.
Look what I've got in the trunk of my car! #TrophySelfie pic.twitter.com/4IX4qrfytv
— Roger Federer (@rogerfederer) 28 Febbraio 2015
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
3 commenti
Mi servirebbe un vostro parere ! Secondo voi Fognini riuscirâ a vincere un titolo???????
Anche io penso che Nole quest’anno sia molto concentrato sugli slam… perché Nadal sembra veramente in calo e forse l’idea grande slam inizia a girargli per la testa. Se mollerà un po’ nei master 1000 vorrà dire che sta pensando direttamente al Roland.
Spero anche io che Roger vinca Wimbledon, ma obiettivamente sulla lunga distanza e sulle due settimane sta accusando giornate negative e fatica che prima non accusava. Vedasi AO dove sembrava in palla e poi ha beccato una giornataccia improvvisa contro Seppi. Invece nella settimana singola, se è al 100% può ancora fare la differenza.
lo sapevo che vinceva, del resto io prevedo il futuro e vinco tanti soldi alle scommesse, federer quest’anno vincerà wimbledon e impedirà a nole di vincere tutti e 4 gli slam, si xchè djokovic dopo aver vinto gli australian open vincerà il RG e gli usopen