Il ritorno di Ryan Harrison: “Voglio diventare il più forte tennista del mondo”
E’ stato uno statunitense in suolo messicano a salire agli onori della cronaca.
Ryan Harrison, al tentativo numero 23, è riuscito ad imporsi su un giocatore della Top10.
Il ventiduenne, attualmente 169° al mondo, ha avuto la meglio mercoledì sul numero 10 del ranking Grigor Dimitrov nel torneo di Acapulco con il punteggio di 7-5, 4-6, 6-0, dopo un’ora e quarantanove minuti di gioco.
Stanotte, invece, si è imposto su Ivo Karlovic.
Harrison, dal canto suo, non perde tempo a gioire e guarda più in là. “Sono davvero felice di essere qui. Mi fa piacere potermi nuovamente concentrare sulla mia carriera dopo alcuni problemi… Voglio diventare il più forte tennista del mondo. Sono questi momenti in cui si realizza e ci si rallegra di quello che si sta facendo, e si desidera diventare i migliori di questo sport”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Harrison, Notizie dal mondo, Ryan Harrison
mmh n1 dl mondo dice… Beh bisogna vedere kosa ne pensano Federer, Djokovic e Nadal 😉
Neanche in un articolo dove si parla di un tennista uomo riesci a togliertela dalla testa eh? Ma non sai il primo dei suoi ultras, un giorgiano latente? Dai, tira fuori… poi ti sentirai meglio!
Fa bene a voler diventare il migliore del mondo. E’ la giusta ambizione di chiunque faccia sport a livello professionistico. Mai sentito uno che gioca a calcio dire “il mio sogno è vincere la Coppa Italia”. Sognano tutti la Champions League. Poi non la vinceranno mai, ma è importante avere grandi obiettivi. Idem nel tennis. Tutti vogliono vincere Wimbledon, poi magari non vinceranno neanche Umago, ma se non partissero con certe ambizioni perderebbero in partenza.
Certo certo….se gioca come ha fatto contro ferrer negli ultimi due set è sulla buona strada
Davvero triste. Te lo potevi risparmiare. Quella di Luca ė una bellissima favola cob un lieto fine un tennista che si ė sempre fatto da se e a poco a poco sta finalmente raccogliendo i frutti dell’impegno, del sacrificio, della costanza.
Azionate il cervello prima di scrivere cattiverie gratuite
avercene italiani con questa ambizione ..i nostri a 30 anni son contenti di fare la 5 riserva in davis ..nemmeno nella finale ..pensa un po la differenza 😉 ci sara´un motivo se gli americani qualche top 1 lo anno avuto e noi mai no ….anche perche´ ci credono…
occhio che nella didascalia della foto è segnalato come n.1659 del mondo 🙂
Beh in ogni caso prima di te ci sono Coric e Kyrgios.
Diciamo che l’autostima e’ importante, forse le previsioni di Harrison vanno un po’ troppo in la ma nella vita mai dire mai anche se e’ sempre meglio andare step by step e dire che non ci si pone limiti… detta cosi’ mi sembra come il draghetto Grisu’ che diceva “da grande faro’ il pompiere!”
C’è anche un’ altra che lo ha detto, la allena il padre, che per insegnarle a giocare a tennis, le fa guardare in tv un pugile argentino.
Vediamo chi ci riesce prima a diventare n.1…è una sfida appassionante.
il giocatore più legnoso del mondo forse si 🙂
Il più forte tennista del mondo???
Se ti sentono quelli di Zelig ti mandano in prima serata…..
e io andare a letto con belen.vediamo chi riesce prima nel suo obiettivo
spero che i fab four non leggano queste dichiarazioni altrimenti potrebbero destabilizzarsi e iniziare ad evitare i tornei che giocherà Harrison
Anche io Ryan
😆 😆 😆 😆
E’ già tanto se arrivasse ad essere il n° 1 americano… Purtroppo per lui è da quando è ragazzino che lo montano e lo fanno sentire ciò che in realtà non è… Lui però dovrebbe mantenere un profilo più basso!
harrison non sara’ mai n1 ma mi piace il suo atteggiamento mentale.
me lo ricordo un bel torello , tira forte secondo me puo’ stare 30-50 ma vai a sapere…
eeeeehhh quanto acido solforico… è un buon tennista, se non si rompe nei 50 ci arriva…
ahahaah
Dopo il successo (??) che ha avuto interpretando Ryan in O.C., non è + lui
Un bel tacer non fu mai scritto
E’ un comico
Come presunzione è già il numero 1.
Ahahahahahahahahahahah alla play sicuramente 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ragiona come i tifosi dell’inter, cui basta vincere due partite di fila per parlare di qualificazione alla champions, scudetto, vittoria della champions, apertura di un ciclo decennale ecc…
quando metterai a posto la testa un posto tra i 50 non te la leva nessuna
Ahahahah!! Siii come no !! Sarai sicuramente il più forte! ahahahah!!