Ernests Gulbis: “In allenamento ho giocato peggio che nel match contro Istomin”
Sette sconfitte consecutive, di cui cinque dall’inizio della stagione: stiamo parlando del lettone Ernests Gulbis, autore di un pessimo inizio di 2015.
Eliminato da Istomin nel torneo di Dubai, Gulbis sembra un’altra persona rispetto allo scorso anno.
“Non sono in forma in questo momento, non mi sento al massimo delle mie capacità. In allenamento ho giocato peggio che nel match contro Istomin…”
Lorenzo Carini
TAG: Ernests Gulbis, Gulbis, Notizie dal mondo
1) se é figlio di papà non é colpa sua
2) per arrivare vicino ai primi 10, e starci, vuol dire che si sta facendo un mazzo tanto
3) nella ns.cara italia in tanti, figli di papà, nn hanno neanche da lontano la capacità e voglua di sacrificio e di mettersi in gioco
Quindi bravo Gulbis e ti sei meritato il jet privato, almeno x me
Certo che può piacere… I gusti son gusti! Però dargli dell’anarchico mi sembra troppo, anche perchè è l’esatto emblema del tipo opposto: IL FIGLIO DI PAPA’! E non fa nulla per non esserlo! Quindi…
Il problema è la testa……
Non chiedetemi come, però gli va il dritto!!
un tennista inguardabile con quel diritto… 😯
scusa livio prima di dare dell’idiota , pensa che gulbis può piacere..a te non piace ma a tanti piace..anche a me per esempio..ok si viziato e tutto, però è uno che dice sempre le cose come stanno e qui è stato onesto dicendo che gioca da schifo..
@ livio (#1279582)
Eh, infatti… BRAVO, hai espresso il mio stesso concetto! Ma a livello umano tra un Vanni ed un bambino viziato come Gulbis ci sono dieci ordini di grandezza!
Ecco, questi sono i commenti che ti deprimono veramente non solo questo…ne spara a più non posso,…. …ci sono pure i suoi adoratori. E poi ci si domanda perché il mondo va a rotoli……basta che un esempio sia negativo, e le masse dietro… andatavi a leggere l’intervista di ieri di Vanni per capire com’è fatto un vero uomo
Ahahahah, Epic win! 😆 Non farmi pensare a quel dritto orrendo, ogni volta che lo vedo, con quella preparazione macchinosissima, mi vien da ridere, non posso farci nulla!
Deve provare ad alzare di più la mano sinistra nella preparazione del diritto…
il caso gulbis dimostra un’altra volta che un conto è dichiarare “se mi fossi allenato avrei fatto un’altra carriera” e bla bla bla, un altro è riuscirci davvero dimostrando mese dopo mese di essere in grado di competere con i migliori.
@ gianfranco (#1279525)
Ahahah, ti posso dire che è piuttosto comodo e facile fare l’anarchico con tutti i soldi che guadagna dal tennis e, soprattutto, con i miliardi di suo padre che per il 18esimo compleanno gli ha regalato un jet-privato per girare più comodamente per i tornei? E’ facile giocare a fare l’alternativo ed il tennista-maledetto avendo il c**o più che parato! A me non sta per nulla simpatico!
@ gianfranco (#1279525)
beh un anarchico miliardario con aereo privato, il sogno di tutti
Gioca come ti pare Ernest,l’iportante è che rimani nel giro.
In quel mondo di “figurine panini” ci vuole un anarchico vero.
….Peggio che contro Istomin? Non credevo fosse umanamente possibile! 😯 😆 😛