BV INVEST nuovo sponsor della San Marino Tennis Academy
La San Marino Tennis Academy è lieta di annunciare una nuova ed importante partnership con BV Invest, società leader in Italia nel settore della consulenza alle aziende. “Alla base della scelta di supportare il progetto STA – spiega Bruno Vettore, chairman e fondatore dell’azienda neo sponsor dell’Academy di Giorgio Galimberti – ci sono diverse motivazioni. Ritengo prima di tutto che lo sport, specie se professionalmente praticato, organizzato e trasmesso ai giovani come nel caso di Giorgio e del suo staff, sia sempre un veicolo molto concreto per chi fa business e vuol dar visibilità al proprio marchio. In secondo luogo, un progetto ben strutturato ed ambizioso come la San Marino Tennis Academy, in un luogo speciale per la sua storia ed interessante sul piano economico come San Marino, è sicuramente attraente per la tipologia di servizi che la mia società propone”.
Molto soddisfatto anche il Direttore della STA Galimberti “il nostro parco sponsor si arricchisce oggi di un altro partner di prestigio come BV Invest, un marchio molto rinomato e da anni al fianco delle più importanti aziende italiane. E’ per me e la mia Academy motivo di grande orgoglio, dunque, poter collaborare con uno straordinario professionista e un’ottima persona come Bruno Vettore, con il quale ho avuto da subito un buon feeling e con il quale sono convinto si possano sviluppare interessanti iniziative in futuro”.
TAG: Notizie da San Marino
4 commenti
Peccato che non ci sia mezzo di mettere insieme ancora San Marino.
Mi sa che buttano giù pure lo stadio del tennis, che veramente è a livello di un centrale ATP.
Cosa lo utilizzano a fare ? I piccoli giochi dei piccolissimi stati o i gruppi del tennis che non interessano a nessuno ?
Peccato…cmq bene che entrino liquidi freschi…
@ andre84 (#1279243)
No, sono due cose diverse. Un abbraccio.
Quindi grazie a questo accordo il torneo di San Marino ci sarà anche quest’anno???