Roger Federer spera che Rafael Nadal sia presente a Wimbledon
Roger Federer pensa già al prossimo torneo di Wimbledon, che inizierà il prossimo 22 giugno.
Roger ha parlato anche di Rafael Nadal, che potrebbe saltare l’appuntamento londinese.
“Mi posso solo augurare che ci sia a Wimbledon, per difendere il titolo dello scorso anno. Faccio tutti i miei migliori auguri a Rafael per il problema al ginocchio, spero davvero che sia presente“.
Roger poi parla dei favoriti alla vittoria finale del torneo londinese: “Sono il favorito della vigilia tenendo conto di tutte le vittorie che ho ottenuto a Wimbledon, ma ci sono tanti giocatori che mi potranno dare filo da torcere“.
TAG: Box Wimbledon, Federer, Wimbledon
bla bla bla.
Quando si può fare un discorso serio?
Ciao a tutti ! Non mi ricordo quale Nadaliano ha detto la sciocchezza del bilancio negativo degli scontri diretti con Murray, Djokovic e Fuendal e il fatto che Roger ha vinto solo perchè non li ha incontrati. Vi rispondo solo questo :
FEDERER BATTE SODERLING CHE BATTE GONZALES CHE BATTE MURRAY (vale 3 scontri diretti!)
FEDERER BATTE DEL POTRO CHE BATTE ROBREDO CHE BATTE KOLSHREIBER CHE BATTE DJOKOVIC( vale 4 scontri diretti!)
FEDERER BATTE SODERLING CHE BATTE FUENDAL (vale 2 scontri diretti!)
Quando fate i vostri patetici conti sugli scontri diretti ricordatevi anche di quando manco ci arrivano gli altri ! Roger ci arriva sempre, per questo le probabilità che possa perdere sono maggiori ! E’ concetto difficile per gli antisportivi Nadaliani o vi faccio un ulteriore schemino ?
sei tu che non ti devi preoccupare di Roger.. ricordati che le sue saranno sempre vittorie pulite, non lorde come quelle di qualcun altro.. inoltre il tuo fenomeno e il suo simpatico zio saranno ancora giustamente fischiati in altri stadi… VAMOS WADA !!!!!!!!!!!!
eh bè devi tornare a roma per l’ultimo successo di rafa. la verità è che voi tifosi di nadal, dopo madrid, l’unica cosa che eravate in grado di dire era: “a parigi sarà tutta un’altra cosa”… e infatti era vero, rafa non ha perso in finale ma ha perso agli ottavi… 😎
Vuoi sapere chi sono le persone che rompono le scatole: tutti quelli che pretendevano che Roger vincesse Parigi, ora che ha vinto saranno contenti, godetevelo tanto l’anno prossimo la coppa tornerà nelle mani giuste.(vedi Roma)
Ma Fedex gioca ad Halle? A me sembrerebbe più sagio se riposasse.
Non ho capito chi è che rompe le scatole…
NA…WHO?
Ma perchè fa il modesto.. secondo me in realtà non lo pensa
Si, e magari che giochi al terzo turno giochi un’altra volta con Sodoming …
Avranno visto il GP di formula uno …
… oppure, come Soderling, l’avranno registrata.
Io credo che Rafa sia contento che Roger abbia vinto Parigi almeno così non rompe più le scatole….
io non credo, sai? soprattutto sampras. nadal magari se fosse stato un altro avversario avrebbe sperato che roger perdesse. ma che l’odiato soderling vincesse a casa sua dopo averlo battuto proprio non lo voleva secondo me
al di là delle dichiarazioni di facciata, entrambi, secondo me, speravano perdesse.
sarei dispiaciuto se nadal non ci fosse, federer al 90 % lo scavalcherebbe in classifica ma non sul campo. spero davvero rafa sia presente. in ogni caso nascono sempre nuovi talenti e dicono che murray e djokovic si stanno avvicinando… ma quando conta (si veda le vittorie nei primi due slam dell’anno) vincono sempre loro, i più forti del circuito
speriamo che nadal ci sia a wimbledon in modo che dia vita ad un altro appassionante e divertentissimo duello contro il piu grande di sempre,il mitico roger federer.
anche io spero che nadal giochi wimbledon…
con rivincita magari..
Dentro, dentro, dentro di me, deep inside, se vuoi, visto la tua citazione english ,se fossi Sampras o Borg o uno di questi titani, mi scoccerebbe innanzitutto avere il mio record battuto( pure eguagliato), e mi scoccerebbe ancor di più dire che esiste il giocatore più forte di tutti i tempi, che non sia io. E’ una limitazione?
Una cosa mi ha colpito leggendo le varie notizie in giro: sia Sampras che Nadal non hanno visto la finale. 😯
e chi vorresti? Solo Marat?
Io invece spero che nessuno di loro 2 sia presente.
“Now that he’s won in Paris, I think it just more solidifies his place in history as the greatest player that played the game, in my opinion,” Sampras said.
EBBENE Sì, OGGI SAMPRAS ALL’ASSOCIATED PRESS HA DEFINITO ROGER FEDERER IL MIGLIORE DI SEMPRE!!!
sono d’accordo, mi piacerebbe vedere un’altra finale tra loro (spero con l’esito del 2007, non quello del 2008….) ;o)
Già è vero …. ma se parteciperà Rafa e sarà in forma altro che filo da torcere …. ti devasterà in 3-4 set al massimo …. scherzo 😉 , beh speriamo sia presente Rafa a Wimbledon così vedremo un’altra bella finale Federer-Nadal.