Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 18 Febbraio 2015
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
ATP 500 Rio De Janeiro – Terra
1T Carreno Busta/Delbonis – Lorenzi/Schwartzman (0-0) 2 incontro dalle ore 17:00
ATP Marseille – Indoor duro
1T Vanni – Bolelli (0-0) ore 14:00
WTA Premier Dubai – Cemento
3T Pennetta – Kerber (3-2) 2 incontro dalle ore 09:00
2T Hingis/Pennetta – Rodionova/Rodionova (N/A) 4 incontro dalle ore 09:00
Challenger Wroclaw – Cemento
2T Arnaboldi – Darcis (0-0) 2 incontro dalle ore 17:30
1T Arnaboldi/Fucsovics – Elgin/Nedovyesov (0-0) 2 incontro dalle ore 15:00
Challenger News Delhi – Cemento
QF Androic/Krstin – Ghedin/Matsui (0-0) ore 09:30
Challenger Morelos – Cemento
2T Novikov – Viola (0-0) ore 17:00
TAG: Italiani in campo
Dai ragazzi, il problema si presentava se facevano giocare Vanni ieri sera dopo essere arrivato solo martedì mattino in Francia. Alla fine ieri pomeriggio ha potuto provare i campi e così pure stamattina.
Se proprio c’è un aspetto sfavorevole a Luca è che non gioca da tanto indoor. Poi il lungo volo transoceanico l’ha fatto la notte e più o meno ha dormito in aereo. Stanotte avrà riposato tranquillamente, quindi fisicamente non sarà al top ma pronto a dar battaglia
VINCA IL MIGLIORE
Petkovic nell’ultimo anno ha vinto 4 tornei e ha fatto una semifinale slam, Kerber non vince un torneo da tre anni… Mi sembra che il sorpasso sia meritato. Anche Sara, purtroppo, è un pezzo che non vince niente, ha ottenuto qualche buon piazzamento, ma anche tante delusioni. Il ranking è spietato e a volte non dice tutto, però non mente.
Questa Kerber sembra molto regredita, ma anche Flavia è il fantasma di quella di un anno fa… Non mi aspetto un match di altro livello tra le due, ma l’importante è vincere!
bole vanni 62 63
Vanni ha accusato un problema fisico durante la finale di domenica….speriamo non sia nulla di serio
allora , per il derby italiano tra simone e luca ahime’ x simone ma spero in luca , solo perche cosi prenderebbe punti importanti x entrare nei top 100 e secondo me lo merita alla grande , x quel che riguarda flavia dipende tutto da lei , se gioca come sa vince altrimenti va a casa , ieri ho visto la kerber e devo dire che il primo se gliel’ha regalato la kuznetsova che era avanti 5-2 , nel secondo la russa ha chiamato il medico sul 2 pari e da li non ha piu tenuto la battuta , si vedeva che era sofferente , giocava solo di braccio , comunque ha vinto la schiavone contro la kerber 7 giorni fa , anzi l’ha distesa se non sbaglio , quindi e’ battibilissima , l’ha gia’ battuta 3 volte se non sbaglio puo’ farlo la quarta quando e come vuole , forza luca e flavia oggi x me
mi sento che uno dei 2 “spennerà” Raonic…c’è sempre una prima volta!
Kerber-Pennetta mi ricorda sempre quello sciagurato quarto agli US Open. Forse l’occasione più grossa per Flavia di arrivare ad una finale Slam.
Da tifosissimo di Bolelli farò uno strappo alla regola e tifero’ Vanni: tanto sarebbero già chiusi entrambi al secondo turno da Raonic ed i punticini del primo turno servirebbero di (o solamente) a Vanni..
Io sono per luca!!Deve racimolare punti importanti per la top 100 in più sarei molto curioso di vederlo all’opera contro Raonic! !Bisogna vedere se avrà recuperato pienamente dalla splendida settimana scorsa
Ps: le quote sono le seguenti: Bolelli 1.12 – Vanni 6.00
esagerati…
Credo che Simo sia favorito, ma Luca darà quello che ha in corpo,sono sicuro Forza Luca campione! Da Arezzo ti sostengo sempre. Appena becco coach Umberto mi faccio 4 risate…
se devono uscire per lasciare il posto a petkovic e makarova….spero ci rientrino presto errani e kerber
Forza Luca senza il minimo dubbio!
Quel che temo è che domani in campo vi siano un giocatore (Bolelli) e un mezzo cadavere (Vanni).
Per il resto forza Flavia, Arna e Matteo!!
Domani Flavia se la gioca alla pari.. Bisogna vedere l’Angelica come entra in campo.. Comunque dopo Sarita anche la Kerber è uscita dalla top10.. c’è stata anche troppo..
Si!
Non impossibile x Flavia (sarà da capire quale Kerber scenderà in campo).
Mannaggia il derby: tra Simone e Luca non saprei proprio x chi tenere. Sono curioso poi di vedere il vincente nel match con Raonic: nel caso di Simone se stavolta riesce ad andare almeno al Tie, mentre nel caso di Luca sarebbe una partita a specchio visto che giocano in maniera assai similare (ovviamente nelle dovute proporzioni).
certo che bolelli quest’anno non è proprio fortunato..possibile 2 turno di nuovo con raonic..
Visibile su supertennis? Luca vs Simo?