Vittoria di Quinzi Copertina, Future

Quinto successo in carriera nel circuito Future per Gianluigi Quinzi che questa sera si è aggiudicato il torneo di Sunrise

15/02/2015 18:52 68 commenti
Gianluigi Quinzi classe 1996, n.420 del mondo
Gianluigi Quinzi classe 1996, n.420 del mondo

Quinto successo in carriera nel circuito future per Gianluigi Quinzi che ha vinto questo pomeriggio il torneo Future di Sunrise ($10,000, terra verde).

L’azzurro ha sconfitto in finale l’argentino Federico Coria, classe 1992, n.350 ATP, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 30 minuti di partita.

Per Gianluigi, come dicevamo, è la vittoria n.5 in carriera dopo i successi nel 2013 in Marocco e le vittorie dello scorso anno in Romania e nei due future consecutivi in terra marocchina.

Nel primo set Quinzi per due volte avanti di un break subiva i controbreak nel secondo ed al quarto game.
Sul 3 a 4 l’azzurro annullava tre palle break e teneva il servizio, per piazzare poi dal 3 a 4, e palla break, un parziale di 11 punti a 1, vincendo in questo modo la frazione per 6 a 4.

Nel secondo set Gianluigi avanti per 2 a 0, subiva il controbreak nel quarto game.
Sul 2 a 3 l’azzurro, dallo 0-40, annullava tre palle break e teneva il servizio.
Dal 3 a 4 Quinzi metteva a segno un bel parziale di 12 punti a 4, portando a casa in questo modo set, match e torneo per 6 a 4.

La partita punto per punto

ITF Sunrise
Coria, Federico
4
4
Quinzi, Gianluigi
6
6
Vince Quinzi, Gianluigi

I successi di Quinzi
2015 USA F7 (CL)
2014 Romania F1 Futures (CL); Morocco F1 Futures (CL); Morocco F2 Futures (CL);
2013 Morocco F1 Futures (CL);


TAG: , ,

68 commenti. Lasciane uno!

Steffifan 01-10-2020 21:30
68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 01-10-2020 21:29

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 01-10-2020 21:27

☺️☹️✌️⛅⛈️️️️️️☁️️️️️️

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Renzo (Guest) 19-02-2015 08:25

Come è possibile sapere i programmi futuri?

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RF87 (Guest) 18-02-2015 19:13

Scritto da dario
si puo’ dire tutto quello che si vuole, ma resta il fatto che mai nessun italiano a 19 anni aveva 5 future vinti di cui 4 tra i 17 e i 18 anni e una semi di challenger, senza dimenticare le diverse finali raggiunte.
Resto dell’idea che con un ottimo servizio(quale dovrebbe avere uno alto 1,88) sarebbe gia’ nel giro ATP

concordo!!!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 18-02-2015 18:15

Qualcuno sa se farà le quali a Buenos Aires?

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dario (Guest) 18-02-2015 16:01

si puo’ dire tutto quello che si vuole, ma resta il fatto che mai nessun italiano a 19 anni aveva 5 future vinti di cui 4 tra i 17 e i 18 anni e una semi di challenger, senza dimenticare le diverse finali raggiunte.
Resto dell’idea che con un ottimo servizio(quale dovrebbe avere uno alto 1,88) sarebbe gia’ nel giro ATP

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MRV (Guest) 17-02-2015 22:19

Ma per esempio Seppi alla sua età come era messo?
Quanto ITF aveva vinto, come si piazzava nei challenger?
Chi lo sa?

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RF87 (Guest) 17-02-2015 10:32

prossimi impegni di giangi?

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DANI03 (Guest) 17-02-2015 10:00

Programmazione?

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Castagna (Guest) 16-02-2015 13:17

Scritto da Sinnet

Scritto da Lorenzo
A me quinzi sembra un fognini (come testa), ma senza il talento che il ligure ha.Sinceramente credo che abbia troppi limiti tecnici (ovviamente parlando di livelli alti) per sfondare… Non solo il servizio, a rete è debole e il dritto non fa troppo male. Secondo me non arriva tra i primi 100.

Ridicolo fare questo tipo di previsioni.
1 il limite a rete non è indispensabile per arrivare a livelli alti. Nadal insegna.
2 non è vero che il dritto non fa’ male. Quando è in fiducia il dritto è un colpo pesante e incisivo.
3 l’unico limite reale è quello al servizio ma non è detto che non si possa migliorare. Il tempo ci dirà
Quando si fanno queste previsioni bisogna ricordare che c’è gente che all’eta di Quinzi non era nemmeno sicura che sarebbe entrata nei primi 100 del mondo ed è finita nei primi 5 .Parlo di David Ferrer.
C’è gente che all’eta di Quinzi andava ancora a scuola e non sapeva giocare a tennis…parlo del nostro Luca Vanni.
E posso fare molti altri esempi…il fatto è che nessuno potra dire dove arrivera’ il ragazzo in questo momento possiamo solo tifare per lui e sostenerlo nel suo cammino

concordo pienissimamente!!!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinnet (Guest) 16-02-2015 11:59

Scritto da Lorenzo
A me quinzi sembra un fognini (come testa), ma senza il talento che il ligure ha.Sinceramente credo che abbia troppi limiti tecnici (ovviamente parlando di livelli alti) per sfondare… Non solo il servizio, a rete è debole e il dritto non fa troppo male. Secondo me non arriva tra i primi 100.

Ridicolo fare questo tipo di previsioni.
1 il limite a rete non è indispensabile per arrivare a livelli alti. Nadal insegna.
2 non è vero che il dritto non fa’ male. Quando è in fiducia il dritto è un colpo pesante e incisivo.
3 l’unico limite reale è quello al servizio ma non è detto che non si possa migliorare. Il tempo ci dirà
Quando si fanno queste previsioni bisogna ricordare che c’è gente che all’eta di Quinzi non era nemmeno sicura che sarebbe entrata nei primi 100 del mondo ed è finita nei primi 5 .Parlo di David Ferrer.
C’è gente che all’eta di Quinzi andava ancora a scuola e non sapeva giocare a tennis…parlo del nostro Luca Vanni.
E posso fare molti altri esempi…il fatto è che nessuno potra dire dove arrivera’ il ragazzo in questo momento possiamo solo tifare per lui e sostenerlo nel suo cammino

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 16-02-2015 11:11

grande gq ma quanta fatica!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Castagna (Guest) 16-02-2015 07:52

5 Futures a 19 anni mi sembrano un bel biglietto da visita!!!!! Bravissimo Ragazzone, sudore e sangue senza mollare….. Passione, Lavoro duro, Ostinazione, Costanza, e chiaramente un pò di Fortuna!! Forza Forza Forza!!!!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Bene così. Ero pessimista perchè comunque ha dovuto lottare fin dal primo turno, andando quasi sempre al terzo set! Oggi ha battuto un bel giocatore ma GQ può e deve fare di più!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 15-02-2015 23:58
53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biggilmo (Guest) 15-02-2015 23:07

Bravissimo GQ. Sono contento perchè GQ ha dovuto lottare sin dal primo turno, ha ottenuto due belle vittorie al terzo set, ed è cresciuto con l’andare del torneo. E’ ovvio che adesso bisogna tornare a lavorare ed allenarsi perchè c’è tanto da migliorare e bisogna scalare la classifica. Alè

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sc Hermulheim 15-02-2015 23:01

Scritto da Matte7777

Scritto da polpol
@ Matte7777 (#1267173)
Scusa, ma per avere lo SE non deve essere iscritto al torneo. Si è cancellato dai tornei dove era iscritto, mi sfugge qualcosa ??

Vanni a marsiglia non era iscritto.. Guarda non so bene come funzioni forse mi sbaglio

Se sono ancora in tempo ti spiego come funziona.
Puoi chiedere lo SE solo per i tornei di pari categoria.
Quinzi però non può chiederlo per il futures della prossima settimana perché era precedentemente iscritto,per poi cancellarsi.
A parte il fatto che sarebbe ridicolo chiedere lo SE per un torneo da cui si e’ cancellati,questo viene concesso solo a chi era fuori dal cutoff originario.
In caso contrario e’ una mancanza del giocatore non essersi iscritto.
Dato
che lo SE lo si da a chi è impossibilitato a giocare le quali il regolamento presume che se avesse voluto il giocatore si sarebbe iscritto e non avrebbe avuto bisogno dele quali.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 15-02-2015 22:48

Scritto da Gualtiero
@ alexalex (#1267645)
non ha la classifica per giocarli. La settimana prox proverà le quali a buenos aires qualora rientri nel cutoff del tabellone di qualificazione.

Grazie della info!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 15-02-2015 22:26

@ alexalex (#1267645)

non ha la classifica per giocarli. La settimana prox proverà le quali a buenos aires qualora rientri nel cutoff del tabellone di qualificazione.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 15-02-2015 22:25

@ fab (#1267621)

il programma è questo, poi ovviamente può cambiare in base ai risultati/condizione fisica

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianfry (Guest) 15-02-2015 22:23

Ma quinzi fara un challanger o un atp in Argentina?

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
braccino (Guest) 15-02-2015 22:08

vediamo se tra 12 mesi sarà anche lui in finale in un Atp…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci (Guest) 15-02-2015 22:06

e io son mesi che dico che gian vi stupira tutti come al solito non mi si scolta ehhehe grande GQ

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-02-2015 22:00

Scritto da gido
complimenti a GQ.
Ottima vittoria per il morale e per la classifica.

Direi che avere questa vittoria era il minimo da sperare. Poi naturalmente nello sport tutto è possibile ma onestamente non si sarebbe mai potuto vedere un Federico Coria superiore a Quinzi in finale. Inoltre Witten il robusto può risultare uno scoglio invalicabile per Crepaldi ma mai per Gianluigi.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valerio (Guest) 15-02-2015 21:59

Teniamoci stretti Quinzi e diamogli fiducia.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 15-02-2015 21:56

Ma i tornei principali non li gioca mai???

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lelegenny (Guest) 15-02-2015 21:55

Scritto da Gabriele da Ragusa
Fa piacere per Quinzi, ma ogni volta i commenti sn i soliti. “Speriamo lavori tanto al servizio…speriamo che ci lavori molto su sto colpo…”. Beh ma a quando un segnale quantomeno di miglioramento? Nn dico improvvisamente farne un colpo da ko ma almeno che nn gli faccia venire l’ansia ogni volta che deve confermare un break o mantenere il punteggio. L’esempio che porto sempre è quello di Djokovic e della sua evoluzione in qs colpo.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-02-2015 21:51

Scritto da Gualtiero
@ Matte7777 (#1267173)
SE di un 250 devi giocare la settimana precedente un 250 non un futures
Quinzi farà le quali a Buenos Aires il prossimo weekend dopo di che resterà in sudamerica per challengers e futures. Torna in Italia a fine marzo

🙂 In effetti sarebbe troppo comodo fare semi o finale al futures di Canicattì e pretendere lo SE al master 1000 di Roma! Avresti una fila di 100 semifinalisti o finalisti di torneucoli assortiti..Lo SE va chiesto se fai semi o finale in un torneo comparabile con quello per cui lo chiedi. Quinzi doveva vincere il torneo di Vanni ed era OK.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fab 15-02-2015 21:48

Scritto da Gualtiero
@ Matte7777 (#1267173)
SE di un 250 devi giocare la settimana precedente un 250 non un futures
Quinzi farà le quali a Buenos Aires il prossimo weekend dopo di che resterà in sudamerica per challengers e futures. Torna in Italia a fine marzo

Hai informazioni precise sul programma di Quinzi o fai delle supposizioni?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte7777 15-02-2015 21:45

Scritto da Gualtiero
@ Matte7777 (#1267173)
SE di un 250 devi giocare la settimana precedente un 250 non un futures
Quinzi farà le quali a Buenos Aires il prossimo weekend dopo di che resterà in sudamerica per challengers e futures. Torna in Italia a fine marzo

Con ciò?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BennyLions 15-02-2015 21:22

Riparti ora,GQ,a prescindere da quel che è stato o nn è stato,da quel che si è fatto o nn si è fatto(bene o male)..ora è il momento.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 15-02-2015 20:32

@ Matte7777 (#1267173)

SE di un 250 devi giocare la settimana precedente un 250 non un futures 🙂

Quinzi farà le quali a Buenos Aires il prossimo weekend dopo di che resterà in sudamerica per challengers e futures. Torna in Italia a fine marzo

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 15-02-2015 20:21

complimenti a GQ.
Ottima vittoria per il morale e per la classifica.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 15-02-2015 20:07

Vincere va sempre bene, se non altro per il morale.
Questo era già il suo livello……vediamo in cosa è cambiato per raggiungerne uno più alto….!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 15-02-2015 20:01

@ paoloz (#1267267)

beh no, già a wimbledon serviva con la tecnica foot-up cioè avvicinando i piedi.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 15-02-2015 19:58

Scritto da Spero in Quinzi
La cosa incredibile sono i commenti sulla debolezza del servizio, ma in questo torneo chi lo ha visto? Sulla terra non credo sia facile fare aces a valanga. L’unica cosa certa che si può asserire dal livescore è che è stato capace di mollare quando è stato sotto nel punteggio è aver chiuso i punti che contavano. Tutto il resto sono chiacchiere senza fondamento

“di non mollare ” volevo dire ovviamente @ Spero in Quinzi (#1267279)

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 15-02-2015 19:57

La cosa incredibile sono i commenti sulla debolezza del servizio, ma in questo torneo chi lo ha visto? Sulla terra non credo sia facile fare aces a valanga. L’unica cosa certa che si può asserire dal livescore è che è stato capace di mollare quando è stato sotto nel punteggio è aver chiuso i punti che contavano. Tutto il resto sono chiacchiere senza fondamento

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 15-02-2015 19:57

Scritto da paoloz
a wimbledon sparava ace nei momenti importanti con velocità di 125mphh
aveva cambiato movimento e soprattutto i piedi (serviva alla federer in quel senso, mi scuso per la lesa maestà) poi ha ricominciato a servire come prima ed è sceso molto di rendimento, non ho mai capito perchè
comunque il problema non è tanto nel servizio in se, quanto nel primo colpo dopo il servizio con il quale non riesce ad essere incisivo anche quando potrebbe esserlo, gian è rimasto bloccato sostanzialmente per due motivi, il problema fisico che ha compromesso la preparazione lo scorso anno, e i problemi con l’allenatore, li è successo qualcosa di molto molto destabilizzante per lui dai contori estremamente poco chiari
ps no caratterialmente non ha nulla a che fare cn fognini , potrà essere antipatico ma quando era a posto faceva del carattere uno dei suoi punti forti.

Sono d’accordissimo su tutto, però gli urli e parolacce continue e il continuo lamentarsi me lo avevano reso piuttosto antipatico come quell’altro. 👿 Ecco il perchè di questo paragone infelice 😕

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz (Guest) 15-02-2015 19:47

a wimbledon sparava ace nei momenti importanti con velocità di 125mphh
aveva cambiato movimento e soprattutto i piedi (serviva alla federer in quel senso, mi scuso per la lesa maestà) poi ha ricominciato a servire come prima ed è sceso molto di rendimento, non ho mai capito perchè
comunque il problema non è tanto nel servizio in se, quanto nel primo colpo dopo il servizio con il quale non riesce ad essere incisivo anche quando potrebbe esserlo, gian è rimasto bloccato sostanzialmente per due motivi, il problema fisico che ha compromesso la preparazione lo scorso anno, e i problemi con l’allenatore, li è successo qualcosa di molto molto destabilizzante per lui dai contori estremamente poco chiari

ps no caratterialmente non ha nulla a che fare cn fognini , potrà essere antipatico ma quando era a posto faceva del carattere uno dei suoi punti forti.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 15-02-2015 19:42

A me quinzi sembra un fognini (come testa), ma senza il talento che il ligure ha.
Sinceramente credo che abbia troppi limiti tecnici (ovviamente parlando di livelli alti) per sfondare… Non solo il servizio, a rete è debole e il dritto non fa troppo male. Secondo me non arriva tra i primi 100.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 15-02-2015 19:40

Scritto da wafer
Grande, specialmente nella capacita’ di saper giocare molto bene nei momenti importanti e per tutti i match vinti al terzo set.
In finale riporterei le pallebreak convertite:
Coria 3/13
Quinzi: 5/6

Sì, vero, in controtendenza rispetto al Quinzi a cui siamo abituati, che non è mai parso un cuor di leone nei punti importanti.
In generale la sensazione in questo torneo è che abbia giocato bene proprio i punti importanti.
La mia sensazione, per altro, è basata su quasi nulla, quindi lascia il tempo che trova.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 15-02-2015 19:31

Grande, specialmente nella capacita’ di saper giocare molto bene nei momenti importanti e per tutti i match vinti al terzo set.

In finale riporterei le pallebreak convertite:
Coria 3/13
Quinzi: 5/6

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 15-02-2015 19:28

@ psychofogna (#1267225)

Chi ha parlato di servizio mozzarella?? Guarda che Quinzi 2 anni fa a Wimbledon ha servito intorno ai 200 km /h. Peccato che non sia continuo e che la seconda è(ra) facilmente attaccabile. E poi cosa vuol dire che ha vinto l’AUS open!? Nadal quando ha vinto Wimbledon non faceva certo 20 aces a partita.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre948 15-02-2015 19:26

@ El92 (#1267172)

Buono, ora qualche altro Future e poi speriamo basta per sempre

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
psychofogna (Guest) 15-02-2015 19:20

@ quentin81 (#1267220)

mi pare strano che a 21-22 anni avesse un servizio mozzarella siccome ha vinto il suo primo Australian open nel 2008 ovvero a 20 anni

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 15-02-2015 19:15

@ Gabriele da Ragusa (#1267195)

Guarda che Djokovic aveva nel servizio il suo tallone d’achille fino a 21-22 anni. Ad un torneo di Montecarlo Ljubicic aveva detto che le modifiche al servizio stavano mandando Nole in totale confusione. Più che altro fino all’anno scorso Quinzi era imbarazzante nei pressi della rete, sia per limiti di tocco, sia per poca sagacia tattica e anche poca esperienza.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte7777 15-02-2015 19:14

Scritto da polpol
@ Matte7777 (#1267173)
Scusa, ma per avere lo SE non deve essere iscritto al torneo. Si è cancellato dai tornei dove era iscritto, mi sfugge qualcosa ??

Vanni a marsiglia non era iscritto.. Guarda non so bene come funzioni forse mi sbaglio

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 15-02-2015 19:13

Bravo!!!

La strada è ancora lunghissima, forza!!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luka (Guest) 15-02-2015 19:12

Non credo possa usufruire dello SE.. Propabilmente farà le quali a Buenos Aires

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 15-02-2015 19:11

redazione, visto com’è andata, direi mai più livescore personalizzato per quinzi! 😉

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
polpol (Guest) 15-02-2015 19:08

@ Matte7777 (#1267173)

Scusa, ma per avere lo SE non deve essere iscritto al torneo. Si è cancellato dai tornei dove era iscritto, mi sfugge qualcosa ??

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zo zo neuro (Guest) 15-02-2015 19:08

Scritto da jimbo
Guardare avanti……a proposito, prossimo impegno ufficiale si conosce per il ragazzotto di PSG?

Come sai s’è cancellato dai future seguenti, comunque strano visto che il suo compagno di scuderia continua a giocarli…..stiamo a vedere….

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte7777 15-02-2015 19:07

Comunque parlando del match.. Sarei curioso di vederlo su erba e cemento per vedere il servizio li..
Perché questa difficoltà è abbastanza preoccupante.. Senza un servizio decente si fa la fine dei vari Cecchinato, arnaboldi, marcora( quello degli ultimi due e comunque molto superiore a quello di GIAN)

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 15-02-2015 19:06

Fenomeno is back!!! Grande GQ, con te fino alla vetta….

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa 15-02-2015 19:06

Fa piacere per Quinzi, ma ogni volta i commenti sn i soliti. “Speriamo lavori tanto al servizio…speriamo che ci lavori molto su sto colpo…”. Beh ma a quando un segnale quantomeno di miglioramento? Nn dico improvvisamente farne un colpo da ko ma almeno che nn gli faccia venire l’ansia ogni volta che deve confermare un break o mantenere il punteggio. L’esempio che porto sempre è quello di Djokovic e della sua evoluzione in qs colpo.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandeita (Guest) 15-02-2015 19:05

Vai così grande Campione! Facci sognare.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 15-02-2015 19:04

E’ vero che sono più importanti i miglioramenti nel gioco che i risultati, però almeno questo successo dovrebbe dargli un pochino di fiducia. D’altra parte, non avendo visto nulla non possiamo giudicare gran che: potrebbe essere il Quinzi che dominava un anno e mezzo fa ma giocava male, almeno a parer mio. Quando si ritornerà a vederlo in streaming chiedo solo due cose: 1) che non abbia paura di chiudere il punto a rete 2) Basta con quell’atteggiamento molto antipatico alla Fognini 🙄

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jimbo (Guest) 15-02-2015 19:02

Guardare avanti……a proposito, prossimo impegno ufficiale si conosce per il ragazzotto di PSG?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy70 (Guest) 15-02-2015 19:01

bene, fa morale… ora aspettiamo di vederlo dal vivo per dare un giudizio

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lol2 15-02-2015 18:58

Qualcuno sa la sua programmazione??

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QuinziDonaticlub (Guest) 15-02-2015 18:58

ora 370 bravo GQ

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte7777 15-02-2015 18:57

In teoria è special exempt

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 15-02-2015 18:56

Scritto da Radames
Campa, dacci le proiezioni!

368 Atp

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lol2 15-02-2015 18:56

Grande gian

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 15-02-2015 18:56

Ottimo Gian, torneo portato a casa.
Segnali come al solito negativi dal servizio, spero ci lavori tanto prossimamente… lo spero davvero 🙄

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 15-02-2015 18:55

Campa, dacci le proiezioni!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 15-02-2015 18:55

Le vittorie danno sempre morale,deve lavorare molto sul servizio,ancora troppo scarso,è cmq tempo di giocare più tornei challenger,fare esperienza,ora inizia la stagione sul rosso.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!