Nadal in dubbio per Wimbledon ATP, Copertina, Generica

Rafael Nadal è in dubbio anche per il torneo di Wimbledon

07/06/2009 11:43 44 commenti
Rafael Nadal classe 1986, n.1 del mondo
Rafael Nadal classe 1986, n.1 del mondo

Toni Nadal ha dichiarato ad una radio spagnola che il nipote Rafael è in dubbio per il prossimo torneo di Wimbledon, a causa di un problema al ginocchio. Questo sarebbe un ulteriore colpo per lo spagnolo, che lo scorso anno aveva trionfato nello slam londinese.

Tale dichiarazione avviene pochi giorni dopo l’annuncio del n. 1 del mondo di dare forfait al Queen’s.
Sembra che la lunga stagione su terra dove ha vinto tre titoli, ma perso la finale di Madrid da Roger Federer, e al Roland Garros da Soderling, abbiano risvegliato i suoi problemi di tendinite.

Continua Toni: “Vedremo Lunedi o Martedì. Andiamo a Barcellona per vedere qual è il problema, ma io non sono molto ottimista “, conclude lo zio di Rafael.


TAG: , ,
Federerino 08-06-2009 11:05

Originally Posted By pier-rafa
e’ patetico leggere ultra’ calcistici demolire alcuni campioni

spero vi rendiate conto che senza rafa, quelle bellissime e stupende partite piene di patos che han fatto la storia del tennis degli ultimi anni non ci saranno piu’

se volete nadal fuori, allora godetevi finali come quella di ieri…oppure se preferite avversari del calibro di gonzalez o baghdatis
stupende queste finali vero???????????????

ps.:son cmq molto contendo per il RG di roger, se lo meritava

Io sono d’accordissimo con te…

Non si deve parlare male di un giocatore solo perchè si tifa per “l’altro”…

Però sii obbiettivo… adesso sei intervenuto in questo articolo su Nadal… perchè non vai a scrivere cose simili quando i “tuoi compari” fanno lo stesso con Federer??

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pier-rafa (Guest) 08-06-2009 10:45

e’ patetico leggere ultra’ calcistici demolire alcuni campioni

spero vi rendiate conto che senza rafa, quelle bellissime e stupende partite piene di patos che han fatto la storia del tennis degli ultimi anni non ci saranno piu’

se volete nadal fuori, allora godetevi finali come quella di ieri…oppure se preferite avversari del calibro di gonzalez o baghdatis
stupende queste finali vero???????????????

ps.:son cmq molto contendo per il RG di roger, se lo meritava

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 08-06-2009 01:08

io sono un federiano…lo reputo immenso,+ come uomo che come tennista…ho visto le sue difficoltà umane,in questi mesi l’ho visto vulnerabile…e lì ha conquistato il mio cuore di sportivo..

odio il gioco di nadal….è come paragonare senna a schumacher…senna era in un’epoca in cui per vincere dovevi fare sorpassi in cui rischiavi la vita…schumacher partiva dalla pole e vinceva facile….

odio il gioco di nadal…ma da sportivo non odio nadal….

da quasi medico,ovviamente ho forti dubbi sul fisico di nadal,e sulla perdita di massa degli ultimi mesi,davvero troppo marcata…

e ho dubbi basati sulla fisiologia,non sul tifo…

ma tant’è….uno è colpevole quando ci son prove,perciò nadal a questo momento è solo un immenso atleta e io lo rispetto….

finiamola però con questo tifo calcistico….per il tennis,da federiano,oggi avrei voluto l’ennesima finale tra i due per vedere roger alzare la coppa….però rafa al rg c’era,stava bene,ma ha perso….e ci sta…

un wimbledon senza nadal,a priori,è un wimbledon in cui la vittoria finale vale meno….se poi o nadal o federe in finale non ci arrivano,è un’altro discorso….ma devono esserci tutti e due…

non mi sognerei mai di sperare che nadal non ci fosse per rendere
+ semplice la vittoria eventuale di federer….

il bello di un campione è che fa imprese sportive,non passeggiate..

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Feffo (Guest) 07-06-2009 23:22

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By vinceresubet
per me c’e’sotto qualcosa di più, ed è legato a quei famosi controlli antidoping a sorpresa che lo rendono molto ma molto nervoso, e mi chiedo chissà come mai visto che non ha nulla da nascondere e deve solo fare una pxxxxxtina.
le sue ginocchia centrano certo ma il ragazzo ha avuto uno sviluppo muscolare troppo veloce (direi quasi stile culturismo) e ovviamente è aumentato di peso in fretta caricando enormemente le sue ginocchia.
Non dico che sia finito certamente, ma andrà incontro a sconfitte clamorose che nessuno si attende ❗ ❗ ❗

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Originally Posted By Nadal&Fuentes

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Quoto gli ultimi 2 interventi
Strano, molto strano, cambiano le normative antidoping e incomincia a perdere?!?!?!
Per me Roger ha realizzato il Grand Slam nel 2006 e nel 2007!!!!! senza dubbio!!!
Mi chiedo il perchè non abbia chiesto prima verifiche e controlli, visto la certezza scaturita dalla lista dell’Operacion Puerto!
Ha sbagliato Roger, nessuno è perfetto!!!

hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ….che ridere… uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

sti tifosi di federer tornano alla speranza ke nadal si dopi..maròò…ridicoli!!!! 😡 😡

Ahahahahah, uhuhuhuhuh, ihihihih, eheheheh, le uniche risate che ci facciamo sono quelle di avere finalmente un Wimbledon senza quell’incapace del tennis!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway 07-06-2009 23:10

e chi ci crede?! A parte che Nadal và a Wimbledon anche in barella ma secondo me è tutta pretattica.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fed 07-06-2009 19:48

😯

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

😯 😯 😯

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinceresubet 07-06-2009 19:44

qualcosa di srano sotto c’e’ per forza……..e comunque la sconfitte contro soderling gli rimarrà in testa per parecchio tempo!
io penso che il tempo di Rafa sia finito o quasi, ha poche cartucce da sparare e l’anno prossimo dovrà scegliere i tornei in cui giocare perchè ha dato tutto quello che aveva da dare

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommy (Guest) 07-06-2009 19:23

roger federer è un grandissimo campione un esempio per lo sport in generele. grazie a lui in molti hano preso una racchetta in mano. per quanto riguarda rafa è un autentico guerriero arrivato al momento giusto per dare vita ad una rivalita sportiva tra le migliori di sempre contro il piu grande tennista di sempre. non credo che nadal sia dopato, la sua straordinaria forza è il frutto di un grande lavoro svolto con lo zio toni.spero che giochi wimbledon e che ci regali insieme a federer un altra splendida finale che entrera nella storia di questo sport. rafa e roger siete semplicemente fantastici.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 (Guest) 07-06-2009 18:42

Originally Posted By Lory278
Se Rafa non partecipa Federer secondo me vincerà trnquillamente anche Wimbledon

ma anke se partecipa

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 07-06-2009 18:02

quanto è strano questo sport. roger dopo montecarlo, era lui ad essere finito. ora lo è rafa. un pò più di equilibrio nei commenti, da una parte e dall’altra, non guasterebbe

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 07-06-2009 17:59

lo zio tony aveva detto che era in dubbio per la masters cup l’anno scorso ed aveva ragione. idem per la coppa davis, e aveva ragione anche lì… non saprei, sinceramente, se non gioca wimbledon, e roger vincesse il torneo, lo scavalcherebbe

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 07-06-2009 16:54

Nadal non sara’ dopato, pero’ potrebbe essere gia’ finito …

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos rafa per sempre (Guest) 07-06-2009 16:53

Originally Posted By Nadal&Fuentes

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Quoto gli ultimi 2 interventi
Strano, molto strano, cambiano le normative antidoping e incomincia a perdere?!?!?!
Per me Roger ha realizzato il Grand Slam nel 2006 e nel 2007!!!!! senza dubbio!!!
Mi chiedo il perchè non abbia chiesto prima verifiche e controlli, visto la certezza scaturita dalla lista dell’Operacion Puerto!
Ha sbagliato Roger, nessuno è perfetto!!!

la cosa preoccupante è che ci siano tifosi come voi.. 😐
spero vivamente che non credete e pensate a quello che dite…
altrimenti 😀 😀 😀 😀 😀

come comici siete perfetti, come tifosi…………….

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lory278 07-06-2009 16:48

Se Rafa non partecipa Federer secondo me vincerà trnquillamente anche Wimbledon

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forestiero (Guest) 07-06-2009 16:46

Originally Posted By Vivailtennis

Originally Posted By intrepidshot
Cosa sarebbe stato federer di più di quello che è oggi se non ci fosse stato nadal a negargli(lecitamente o meno)le finali che ha disputato???

ragionamento davvero di pessimo gusto,se non ci fosse stato nadal ci sarebbe stato qualcun altro

adesso stanno giocando a parigi forse la finale più brutta di sempre di un slam, tutti vogliono che vinca federer, è una partita bruttisisma, oggettivamente non c’è gioco, sembra che soderling non sia sceso incampo e abbia regalato la partita a federer
le partite vanno giocate e non vendute

Che cose ridicole…adesso non solo dite che federer vince senza merito ma addirittura che ha comprato la finale…RIDICOLI!!!in merito a Nadal sono sinceramente dispiaciuto…a me le sfide Rafa-Roger mi sono sempre piaciute…hanno fatto bene al tennis!!!!Quanto bambini si sono avvicinati al tennis grazie a loro???un sacco, incluso in Italia!Quindi tutti i commenti faziosi e RIDICOLI teneteli x voi e tirateli nel cesso!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vivailtennis 07-06-2009 15:40

Originally Posted By intrepidshot
Cosa sarebbe stato federer di più di quello che è oggi se non ci fosse stato nadal a negargli(lecitamente o meno)le finali che ha disputato???

ragionamento davvero di pessimo gusto,se non ci fosse stato nadal ci sarebbe stato qualcun altro

adesso stanno giocando a parigi forse la finale più brutta di sempre di un slam, tutti vogliono che vinca federer, è una partita bruttisisma, oggettivamente non c’è gioco, sembra che soderling non sia sceso incampo e abbia regalato la partita a federer
le partite vanno giocate e non vendute

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele rafa 07-06-2009 15:33

Originally Posted By FabioC

Originally Posted By Vivailtennis

Originally Posted By FabioC

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Calda46 puoi citarmi le fonti dove hai trovato quello che scrivi? Grazie.

non si possono fare le condanne prima di un processo, nadal fino a prova contraria non è dopato

Proprio per questo ho chiesto le fonti…

rafa non è dopato , nessuno ah le prove e poi questa finale è una farsa soderling sbaglia tutto senza un buon motivo !!!!!!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepidshot 07-06-2009 15:13

Cosa sarebbe stato federer di più di quello che è oggi se non ci fosse stato nadal a negargli(lecitamente o meno)le finali che ha disputato???

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 07-06-2009 15:00

e’ da Gennaio che lo vado dicendo… L’ANNO SCORSO A FINE ANNO ERA A BRANDELLI… QUEST’ANNO “NON ARRIVA” MANCO ALL’ESTATE…

Caro Rafa, il motore (truccato che sia) puoi tenerlo sempre a 200 cavalli… ma le “gomme” a un certo punto le devi cambiare per forza.. aime’ al corpo umano le “gomme” non le puoi cambiare. Si logorano fino alla rottura.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 07-06-2009 14:14

sono un super tifoso di roger ma dire che rafa è dopato prima che ci siano le prove è sbagliato.L’unica certezza è che rafa gioca basandosi moltissimo sul fisico e anche quando vince 6161 sta in campo a far fatica a correre e stancarsi a differenza di altri come roger.Poi ha giocato tanto forse troppo(non doveva fare rotterdam e barcellona)deve fare solo slam e master series)e anche se ha 22 anni gioca da tanto e il fisico ne sento forse anche 10 di più

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 07-06-2009 14:11

Originally Posted By Vivailtennis

Originally Posted By FabioC

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Calda46 puoi citarmi le fonti dove hai trovato quello che scrivi? Grazie.

non si possono fare le condanne prima di un processo, nadal fino a prova contraria non è dopato

Proprio per questo ho chiesto le fonti…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 (Guest) 07-06-2009 14:03

Originally Posted By FabioC

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Calda46 puoi citarmi le fonti dove hai trovato quello che scrivi? Grazie.

nessuna fonte…supposizioni realistiche…x ora si, sono ca…
tra qualche giorno lo saranno di meno 🙂

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vivailtennis 07-06-2009 14:01

Originally Posted By vinc
gioca wimbledon al 100%,lo zio è un chiacchierone,
vuol mettere un pò di pepe che non serve,
quest’anno esce subito e il torneo lo vince murray

deve giocare per forza wimbledon, se lo gioca,
se vince murray non mi dispiacerebbe

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vivailtennis 07-06-2009 13:56

Originally Posted By Calda46

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By vinceresubet
per me c’e’sotto qualcosa di più, ed è legato a quei famosi controlli antidoping a sorpresa che lo rendono molto ma molto nervoso, e mi chiedo chissà come mai visto che non ha nulla da nascondere e deve solo fare una pxxxxxtina.
le sue ginocchia centrano certo ma il ragazzo ha avuto uno sviluppo muscolare troppo veloce (direi quasi stile culturismo) e ovviamente è aumentato di peso in fretta caricando enormemente le sue ginocchia.
Non dico che sia finito certamente, ma andrà incontro a sconfitte clamorose che nessuno si attende ❗ ❗ ❗

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Originally Posted By Nadal&Fuentes

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Quoto gli ultimi 2 interventi
Strano, molto strano, cambiano le normative antidoping e incomincia a perdere?!?!?!
Per me Roger ha realizzato il Grand Slam nel 2006 e nel 2007!!!!! senza dubbio!!!
Mi chiedo il perchè non abbia chiesto prima verifiche e controlli, visto la certezza scaturita dalla lista dell’Operacion Puerto!
Ha sbagliato Roger, nessuno è perfetto!!!

hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ….che ridere… uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

sti tifosi di federer tornano alla speranza ke nadal si dopi..maròò…ridicoli!!!! 😡 😡

sisi ridi finchè sei in tempo…

tutto quello che dite può essere realistico, ma io voglio credere al fatto che nadal si infortunato, quando ci saranno le prove che sia dopato vi crederò non prima

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vivailtennis 07-06-2009 13:54

Originally Posted By FabioC

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Calda46 puoi citarmi le fonti dove hai trovato quello che scrivi? Grazie.

non si possono fare le condanne prima di un processo, nadal fino a prova contraria non è dopato

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 07-06-2009 13:39

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Calda46 puoi citarmi le fonti dove hai trovato quello che scrivi? Grazie.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ogruz (Guest) 07-06-2009 13:38

tanta tristezza, veramente tanta tristezza, l’Italia non riesce a staccarsi da ragionamenti di tifo calcistico. Proprio non ci riesce. Onore a chi ce la fa, ma in questo sito sono pochi.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 (Guest) 07-06-2009 13:03

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By vinceresubet
per me c’e’sotto qualcosa di più, ed è legato a quei famosi controlli antidoping a sorpresa che lo rendono molto ma molto nervoso, e mi chiedo chissà come mai visto che non ha nulla da nascondere e deve solo fare una pxxxxxtina.
le sue ginocchia centrano certo ma il ragazzo ha avuto uno sviluppo muscolare troppo veloce (direi quasi stile culturismo) e ovviamente è aumentato di peso in fretta caricando enormemente le sue ginocchia.
Non dico che sia finito certamente, ma andrà incontro a sconfitte clamorose che nessuno si attende ❗ ❗ ❗

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Originally Posted By Nadal&Fuentes

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Quoto gli ultimi 2 interventi
Strano, molto strano, cambiano le normative antidoping e incomincia a perdere?!?!?!
Per me Roger ha realizzato il Grand Slam nel 2006 e nel 2007!!!!! senza dubbio!!!
Mi chiedo il perchè non abbia chiesto prima verifiche e controlli, visto la certezza scaturita dalla lista dell’Operacion Puerto!
Ha sbagliato Roger, nessuno è perfetto!!!

hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ….che ridere… uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

sti tifosi di federer tornano alla speranza ke nadal si dopi..maròò…ridicoli!!!! 😡 😡

sisi ridi finchè sei in tempo…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rene (Guest) 07-06-2009 13:01

sicuramente nadal ha un gioco dispendioso quasi solo fisico che gli spagnoli siano tutti dopati è una certezza assoluta in tutti gli sport non solo il tennis e qui il governo spagnolo e tutti i massimi dirigenti dello sport sono dei veri delinquenti nadal mi piace molto ma credo che non giocherà ancora per molto

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 07-06-2009 12:49

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Oh finalmente uno che dice le cose come stanno!
Tutti qui che osannate la Henin,si dopava ragazzi,non è la prima volta che ve lo dico.
Non so se valga lo stesso discorso per Nadal,cmq è triste che ad appena 22 anni abbia già tutti sti problemi fisici

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto e Trevisan numeri 1 (Guest) 07-06-2009 12:44

e adesso tutti…. di questo sito saranno contenti, cosi Federer tornerà numero 1 al mondo..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero 07-06-2009 12:43

Originally Posted By vinceresubet
per me c’e’sotto qualcosa di più, ed è legato a quei famosi controlli antidoping a sorpresa che lo rendono molto ma molto nervoso, e mi chiedo chissà come mai visto che non ha nulla da nascondere e deve solo fare una pxxxxxtina.
le sue ginocchia centrano certo ma il ragazzo ha avuto uno sviluppo muscolare troppo veloce (direi quasi stile culturismo) e ovviamente è aumentato di peso in fretta caricando enormemente le sue ginocchia.
Non dico che sia finito certamente, ma andrà incontro a sconfitte clamorose che nessuno si attende ❗ ❗ ❗

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Originally Posted By Nadal&Fuentes

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Quoto gli ultimi 2 interventi
Strano, molto strano, cambiano le normative antidoping e incomincia a perdere?!?!?!
Per me Roger ha realizzato il Grand Slam nel 2006 e nel 2007!!!!! senza dubbio!!!
Mi chiedo il perchè non abbia chiesto prima verifiche e controlli, visto la certezza scaturita dalla lista dell’Operacion Puerto!
Ha sbagliato Roger, nessuno è perfetto!!!

hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ….che ridere… uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

sti tifosi di federer tornano alla speranza ke nadal si dopi..maròò…ridicoli!!!! 😡 😡

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ste (Guest) 07-06-2009 12:39

Originally Posted By vincenzo torzillo
bwh io credo che sia un problema al ginocchio che casualmente si sia acuito con queste mazzate che sta prendendo……

gli sta venendo un po di strizza :mrgreen:

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
C’era una volta Gianluca Naso (Guest) 07-06-2009 12:39

Ma speriamo di no . Io sogno ancora la rivincita di Federer in finale contro di lui .

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadal&Fuentes (Guest) 07-06-2009 12:32

Originally Posted By Calda46
Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

Quoto gli ultimi 2 interventi
Strano, molto strano, cambiano le normative antidoping e incomincia a perdere?!?!?!
Per me Roger ha realizzato il Grand Slam nel 2006 e nel 2007!!!!! senza dubbio!!!
Mi chiedo il perchè non abbia chiesto prima verifiche e controlli, visto la certezza scaturita dalla lista dell’Operacion Puerto!
Ha sbagliato Roger, nessuno è perfetto!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinc (Guest) 07-06-2009 12:29

gioca wimbledon al 100%,lo zio è un chiacchierone,
vuol mettere un pò di pepe che non serve,
quest’anno esce subito e il torneo lo vince murray

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 07-06-2009 12:27

Dopo Parigi e Queen’s, DENADALIZZARE anche Wimbledon!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinceresubet 07-06-2009 12:20

per me c’e’sotto qualcosa di più, ed è legato a quei famosi controlli antidoping a sorpresa che lo rendono molto ma molto nervoso, e mi chiedo chissà come mai visto che non ha nulla da nascondere e deve solo fare una pxxxxxtina.
le sue ginocchia centrano certo ma il ragazzo ha avuto uno sviluppo muscolare troppo veloce (direi quasi stile culturismo) e ovviamente è aumentato di peso in fretta caricando enormemente le sue ginocchia.
Non dico che sia finito certamente, ma andrà incontro a sconfitte clamorose che nessuno si attende ❗ ❗ ❗

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 (Guest) 07-06-2009 12:20

Ma x’ Tomy prima di goni torneo spara sempre ste s….??
e poi inizio ad avere un sospetto..

ricordate la henin? ritirata di colpo? l’avevano trovata ancora dopata, e l’hanno obbligata a ritirarsi altrimenti l’avrebbero ufficializzato…

lo stesso è successo con nadal, finalmente gli han fatto un test vero, e facilmente gli ha trovato di tutto…
obbligato a perdere al RG e a saltare wimbledon..

dopo rg rafa ha detto che non aveva alcun problema fisico, ed ora salta due tornei x un ginocchio (che gli fa male da 5 anni)?

l’han presoooooooooooooooo, roger is still number one!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 07-06-2009 12:19

può essere anche pretattica..spagnoli sono come noi la usano serve x levare la tensione al gicoatore e mai come ora è necessaria visto la botta del rolando ,per me è pretattica per lasciarlo tranq,non penso rinunci ,proprio non ci credo

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 07-06-2009 12:03

bwh io credo che sia un problema al ginocchio che casualmente si sia acuito con queste mazzate che sta prendendo……

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 07-06-2009 11:55

se è vero vuol dire che non è messo bene per niente

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 07-06-2009 11:53

Originally Posted By JCFerrero
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

dai rafa, vacci anke zoppo a wimbledon!!

Il problema è che da zoppo non vince 😆

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero 07-06-2009 11:52

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

dai rafa, vacci anke zoppo a wimbledon!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!