Cipolla e Stoppini eliminati ATP, Copertina

ATP Halle: Qualificazioni, Flavio Cipolla perde in maniera netta da Alexander Peya. Esce di scena anche Andrea Stoppini. Rimandato a domani il match di Crugnola

06/06/2009 19:50 36 commenti
Flavio Cipolla classe 1983, n.109 del mondo
Flavio Cipolla classe 1983, n.109 del mondo

Niente da fare per Flavio Cipolla subito eliminato dalle qualificazioni del torneo ATP di Halle (€750,000, erba).

Il tennista romano, da testa di serie n.1 del seeding cadetto, è stato dominato all’esordio da Alexander Peya, classe 1980, n.184 del mondo, ma molto a suo agio sull’erba (l’austriaco è dotato anche di un ottimo servizio e volèe), con il risultato finale di 61 62 in 53 minuti di gara.

Esce di scena anche Andrea Stoppini, sconfitto dal tedesco Matthias Bachinger, classe 1987, n.254 ATP, con il punteggio complessivo di 61 62 in 49 minuti di gioco.

L’incontro di Marco Crugnola è stato rimandato a domani per colpa della pioggia.
L’azzurro al momento della sospesione era in svantaggio di un set 26 contro l’americano Taylor Dent, ma era avanti nel secondo parziale per 3 a 1.


TAG: , , ,
JCFerrero 07-06-2009 10:00

Originally Posted By Arridatecci Vassallo!!!!
Beh dai Lorenzi.. se lè giocata, ed è uscito a testa alta contro un Buon giocatore, che sul veloce..vale molto di + della sua attuale classifica, lo stesso discorso vale + o – anche x Crugno, ha trovato un’avversario che vale molto, ma molto di + della sua classifica sull’erba.. l’unico che mi ha deluso è stato Stoppo, perdere così nettamente.. x mano di uno sconosciuto, non so chi sia.. ma non credo che sia un giocatore di rilievo come quelli affrontati da: Cips,Crugno e Lorenzi..

bachinger ha battuto stoppo, ed è una gran promessa

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 07-06-2009 01:43

va bene cipolla e lorenzi ma stoppini non era quello bravo sul veloce?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arridatecci Vassallo!!!! (Guest) 07-06-2009 01:09

Beh dai Lorenzi.. se lè giocata, ed è uscito a testa alta contro un Buon giocatore, che sul veloce..vale molto di + della sua attuale classifica, lo stesso discorso vale + o – anche x Crugno, ha trovato un’avversario che vale molto, ma molto di + della sua classifica sull’erba.. l’unico che mi ha deluso è stato Stoppo, perdere così nettamente.. x mano di uno sconosciuto, non so chi sia.. ma non credo che sia un giocatore di rilievo come quelli affrontati da: Cips,Crugno e Lorenzi..

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fans (Guest) 06-06-2009 21:39

Originally Posted By Matteo B
ragazzi su cipolla e stoppini lorenzi e crugnola sull’erba sono scarsissimi

e prevedo catastrofe anche per bolelli seppi e fognini

firmerei perchè uno vincesse un match

ecco, comincia a firmare……

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo B (Guest) 06-06-2009 20:47

ragazzi su cipolla e stoppini lorenzi e crugnola sull’erba sono scarsissimi

e prevedo catastrofe anche per bolelli seppi e fognini

firmerei perchè uno vincesse un match

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia (Guest) 06-06-2009 16:33

de voest d. lorenzi 46 64 63

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fans (Guest) 06-06-2009 16:08

Originally Posted By fans

Originally Posted By elnven
Andare a prendere queste stese non mi sembra produttivo. Fossi in Cipolla sarei andato a Lugano con buona prospettiva di fare punti. Per lui è importante entrare nei cento, non diventare un erbivoro.

Ma cosa ne sai tu di che cosa è importante per LUI.
Secondo il tuo concetto se gioca solo i 30000 li vince e fà tanti punti con la tua buona pace ma purtroppo per te, i Veri tennisti non ragionano come te ma sperano e vogliono sempre migliorarsi e giocare tornei prestigiosi.Ci sono tantissimi esempi di buoni tennisti che ormai giocano solo Open in Italia e non perchè sono vecchi ma semplicemente non hanno più stimoli perchè ricordati che girare il mondo non è come stare dietro ad una scrivania .

Vedi anche Lorenzi che è andato a Londra e Stoppo col Crugno ad Halle in prospettiva Wimbledon quali e non per punti altrimenti andava bene anche Kosice o no?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fans (Guest) 06-06-2009 16:03

Originally Posted By elnven
Andare a prendere queste stese non mi sembra produttivo. Fossi in Cipolla sarei andato a Lugano con buona prospettiva di fare punti. Per lui è importante entrare nei cento, non diventare un erbivoro.

Ma cosa ne sai tu di che cosa è importante per LUI.
Secondo il tuo concetto se gioca solo i 30000 li vince e fà tanti punti con la tua buona pace ma purtroppo per te, i Veri tennisti non ragionano come te ma sperano e vogliono sempre migliorarsi e giocare tornei prestigiosi.Ci sono tantissimi esempi di buoni tennisti che ormai giocano solo Open in Italia e non perchè sono vecchi ma semplicemente non hanno più stimoli perchè ricordati che girare il mondo non è come stare dietro ad una scrivania .

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Supporter del Tennis Italiano (Guest) 06-06-2009 15:27

Grandissimi!!! tutti e 2!!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 06-06-2009 15:11

Secondo me fa bene,
che faccia le scelte che si devono fare per pensare in grande:

meglio avere rimorsi che rimpianti!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
elnven (Guest) 06-06-2009 15:02

Andare a prendere queste stese non mi sembra produttivo. Fossi in Cipolla sarei andato a Lugano con buona prospettiva di fare punti. Per lui è importante entrare nei cento, non diventare un erbivoro.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guy la sgrosce (Guest) 06-06-2009 14:33

CRUGNO…
ha perso il primo set 62 contro DENT… il più pericoloso che poteva beccare in 2 tornei come HALLE E QUEEN’S
ma era 31 al secondo set quando è stata interrotta la partita per PIOGGIA

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guy la sgrosce (Guest) 06-06-2009 14:32

BAH delusione in primis
commento:
cipolla con il suo gioco di tocco anche se senza servizio qualcosina potrebbe.
STOPPINI stesa galattica ed inaspettata nella proporzione.
lo davo addirittura favorito!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 06-06-2009 14:23

Ma risparmiate i soldi dei biglietti aerei….. 😯

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
C’era una volta Gianluca Naso (Guest) 06-06-2009 14:03

Mi delude Stoppini sinceramente , mi aspettavo più di tre games con Bachinger

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 (Guest) 06-06-2009 13:54

Originally Posted By Jo

Originally Posted By luca2
ma comunque non bisogna aver la minima aspettativa su Flavio per la stagione sull’erba..non ha proprio i mezzi per essere competitivo…il suo servizio colpo fondamentale sui prati verdi è nullo..per di più non ha proprio i schemi d’attacco…
spero invece che finito questo giugno erbivoro..invece di tornare sulla terra rossa europea..parta e vada da subito negli usa a giocare sul cemento

NOn dovrebe essere competitivo da nessuna parte…..già fa i miracoli, nn capisco perchè va a fare le qualificazioni, giocasse i challenger!

ma perche tu su quasto sito scrivo solo cavolate???
ha perso contro un erbaiolo puro, con gran servizio e che a rete fa paura..
lui ha voluto provarci, non come gfanno tanti altri che fanno solo wimbledon per portare a casa 15.000$ (POtito)..
smettetela di criticare tutto e tutti su sto sito……

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 06-06-2009 13:47

Originally Posted By luca2
ma comunque non bisogna aver la minima aspettativa su Flavio per la stagione sull’erba..non ha proprio i mezzi per essere competitivo…il suo servizio colpo fondamentale sui prati verdi è nullo..per di più non ha proprio i schemi d’attacco…
spero invece che finito questo giugno erbivoro..invece di tornare sulla terra rossa europea..parta e vada da subito negli usa a giocare sul cemento

NOn dovrebe essere competitivo da nessuna parte…..già fa i miracoli, nn capisco perchè va a fare le qualificazioni, giocasse i challenger!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cancellotti 06-06-2009 13:45

caro cipolla concentrati sui challenger in terra europei…e poi vai sul cemento….così forse per agosto entri nei cento

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fans (Guest) 06-06-2009 13:43

Originally Posted By US1981
Intanto piove ad Halle e Grugnola dopo aver perso il primo set 6-2 sta in vantaggio 3-1* nel secondo

Crugnola con la C che al momento della pioggia è sotto 62 ma il secondo è sopra 31

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vivailtennis 06-06-2009 13:40

Originally Posted By seth86

Originally Posted By doc
vergogna!

di cosa .. uno che dice così vuol dire che nn conosce le potenzialità dei giocatori .. cipolla è già un miracolo che sia 109 al mondo e sull erba nn può far nulla con il mezzo servizio che ha e i colpi che ha quindi imparate a giudicare con dei motivi .. vergognaaa

dobbiamo essere riconoscenti ai cipola che nonostante tutto ci prova sempre e nonostante i limitinon va a giovare sull’erba altri non lo farebbero

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 (Guest) 06-06-2009 13:36

rain

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
US1981 (Guest) 06-06-2009 13:36

Intanto piove ad Halle e Grugnola dopo aver perso il primo set 6-2 sta in vantaggio 3-1* nel secondo

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 06-06-2009 13:33

Originally Posted By doc
vergogna!

di cosa .. uno che dice così vuol dire che nn conosce le potenzialità dei giocatori .. cipolla è già un miracolo che sia 109 al mondo e sull erba nn può far nulla con il mezzo servizio che ha e i colpi che ha quindi imparate a giudicare con dei motivi .. vergognaaa

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
doc (Guest) 06-06-2009 13:28

vergogna!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 06-06-2009 13:15

Originally Posted By vinc

Originally Posted By luca2
ma comunque non bisogna aver la minima aspettativa su Flavio per la stagione sull’erba..non ha proprio i mezzi per essere competitivo…il suo servizio colpo fondamentale sui prati verdi è nullo..per di più non ha proprio i schemi d’attacco…
spero invece che finito questo giugno erbivoro..invece di tornare sulla terra rossa europea..parta e vada da subito negli usa a giocare sul cemento

è già segnato in america(newport)

Newport mi pare sia sull’erba…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca2 (Guest) 06-06-2009 13:15

Originally Posted By vinc

Originally Posted By luca2
ma comunque non bisogna aver la minima aspettativa su Flavio per la stagione sull’erba..non ha proprio i mezzi per essere competitivo…il suo servizio colpo fondamentale sui prati verdi è nullo..per di più non ha proprio i schemi d’attacco…
spero invece che finito questo giugno erbivoro..invece di tornare sulla terra rossa europea..parta e vada da subito negli usa a giocare sul cemento

è già segnato in america(newport)

newport è erba…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 06-06-2009 13:12

rimango stupito dalla sconfitta cosi’ netta di Stoppini…. 🙁

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinc (Guest) 06-06-2009 13:06

Originally Posted By luca2
ma comunque non bisogna aver la minima aspettativa su Flavio per la stagione sull’erba..non ha proprio i mezzi per essere competitivo…il suo servizio colpo fondamentale sui prati verdi è nullo..per di più non ha proprio i schemi d’attacco…
spero invece che finito questo giugno erbivoro..invece di tornare sulla terra rossa europea..parta e vada da subito negli usa a giocare sul cemento

è già segnato in america(newport)

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 06-06-2009 13:05

6game in 2partite—hihihi….e crugno sotto 0-3

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Legend (Guest) 06-06-2009 13:05

Anche Stoppo perde netto 🙁

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza ginepri (Guest) 06-06-2009 12:59

Originally Posted By vinc

Originally Posted By forza ginepri
Però sull’erba vale i 50 fidati è un gran bel doppista e sull’erba è un cagnaccio per moltissimi giocatori. 😎

hai ragione ,
ma flavio è in crisi,ha subito 2 sconfitte brutte con peya e massu.
Speriamo non lo segnino x il futuro prossimo
wimbledon

Già, ma secondo me se Seppi e Bolelli(specie Simone) avessero la serietà di Flavio sarebbero molto più avanti, ad esempio Seppi n. 34 o giù di lì e Simone 10 posti più avanti di lui.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca2 (Guest) 06-06-2009 12:52

ma comunque non bisogna aver la minima aspettativa su Flavio per la stagione sull’erba..non ha proprio i mezzi per essere competitivo…il suo servizio colpo fondamentale sui prati verdi è nullo..per di più non ha proprio i schemi d’attacco…
spero invece che finito questo giugno erbivoro..invece di tornare sulla terra rossa europea..parta e vada da subito negli usa a giocare sul cemento

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE (Guest) 06-06-2009 12:48

Originally Posted By forza ginepri
Però sull’erba vale i 50 fidati è un gran bel doppista e sull’erba è un cagnaccio per moltissimi giocatori. 😎

Si si mi fido dato che non lo conosco,ho visto i suoi risultati e nel doppio ha fatto bene!Però Cipo è stato umiliato 2 volte nel giro di 5 giorni

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinc (Guest) 06-06-2009 12:48

Originally Posted By forza ginepri
Però sull’erba vale i 50 fidati è un gran bel doppista e sull’erba è un cagnaccio per moltissimi giocatori. 😎

hai ragione ,
ma flavio è in crisi,ha subito 2 sconfitte brutte con peya e massu.
Speriamo non lo segnino x il futuro prossimo
wimbledon

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza ginepri (Guest) 06-06-2009 12:45

Però sull’erba vale i 50 fidati è un gran bel doppista e sull’erba è un cagnaccio per moltissimi giocatori. 😎

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE (Guest) 06-06-2009 12:44

Peya non ha fatto un risultato quest’anno nel singolo!!!Nemmeno un quarto di finale a livello atp(era normale)e livello challenger,nr 184 del mondo

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!