Australian Open: Il colpo del torneo
Verrà sicuramente indicato come il colpo del torneo, e senza dubbio diverrà “virale” su tutti i siti sportivi – l’incredibile volée che Leander Paes ha giocato da dietro la schiena durante la semifinale di doppio misto, venerdì, all’Australian Open.
Il tennista indiano ha estratto il vero e proprio coniglio dal cilindro nel corso dell’ottavo game del primo set, quando lui e la sua partner Martina Hingis si trovavano ad affrontare le ultime battute di uno scambio lungo ben ventuno colpi, contro Hsieh Su-wei (Taiwan) e Pablo Cuevas (Uruguay).
Hsieh aveva diretto la pallina alla sinistra di Paes, che stava difendendo la rete e sembrava destinato a subire un colpo vincente. Improvvisamente, Paes portava la racchetta dietro la schiena, rovesciando l’inerzia del punto che, al tiro successivo, sarebbe riuscito ad accaparrarsi.
Tale magia portava lo score in parità, sul punteggio di 4-4, prima che Paes ed Hingis facessero loro il match per 7-5, 6-4.
Edoardo Gamacchio
TAG: Leander Paes, Paes, Video del Giorno
4 commenti
Quotissimo, Paes pure se non in perfetta forma, risponde a tutti coloro che affermano che i doppisti sono delle p…e!
Non capite ….. Prendi qualsisia scambio murr-djok che palle due robot. Vedi questo e ti innamori del tennis
Il resto e’ noia viva la pancia di lp
Bel colpo di Leander, ma la sua pancia sembra davvero preoccupante! Se a quasi 42 anni e con quella forma fisica si riesci ancora a vincere il misto qualche perplessità su quella competizione resta …
Veramente magico. Bellissimo tutto lo scambio e un colpo così non l’avevo mai visto, complimenti, anche perchè sembra che si divertano veramente