Marin Cilic non ci sarà nemmeno a Rotterdam e a Delray Beach
Non arrivano buone notizie da Marin Cilic che ha annunciato i forfait dai tornei ATP 500 di Rotterdam e nel torneo ATP 250 di Delraey Beach.
Per colpa del problema alla spalla destra il croato potrebbe anche non giocare nel primo turno di Coppa Davis in programma dal 6 all’ 8 Marzo contro la Serbia.
TAG: ATP Delray Beach, ATP Delray Beach 2015, ATP Rotterdam, ATP Rotterdam 2015, Cilic, Marin Cilic
8 commenti
Io se fossi un professionista, in top 10, ultimo vincitore di Slam, mi sarei preparato per gli AO. Sai com è lottare per uno Slam credo sia più gratificante che giocare un insulsa esibizione!
@ Zlatan (#1255508)
Cilic a 26 anni ha guadagnato di soli premi più di 11 milioni di euro.
E’ libero di fare ciò che vuole,ci mancherebbe,ma siccome non mi sembra che sia esattamente “povero”,con il senno del poi,si può dire che sia lui che Tsonga avrebbero fatto meglio a stare a casa.
In fondo andando avanti in tornei come gli AO,ma anche vincendo Rotterdam,tra sponsor e premi,avrebbe guadagnato di più che giocando un’esibizione poco più che folcloristica (almeno spero).
Ovviamente non si può ascrivere l’infortunio alla partecipazione ad un torneo(specie trattandosi di esibizione)ma sono convinto che lo stesso Cilic,potendo tornar indietro,eviterebbe il rischio.
@ Mirco (#1254999)
Ma io davvero non capisco commenti come questo…
Cioè capite che i tennisti sono per prima cosa dei professionisti?
Giocano a tennis per professione? Professione significa lavoro, per chi non lo abbia ancora capito.
Se a ciascuno di noi offrissero lo stipendio di un anno per fare 2 settimane di lavoro a mumbai o dove diavolo era, quanti rifiuterebbero?
E’ chiaro che anche se acciaccati, vadano a giocare. Sono esibizioni quindi non devono neanche impegnarsi per vincere, e vengono pagati un mucchio di soldi.
Loro giocano a tennis per soldi, quindi direi che quella sarebbe un assoluta priorità.
Posso capire i 3-4 top player che hanno già così tanti guadagni che non hanno bisogno di arrotondare…ma gli altri è giusto che vadano.
Silent ban
Il silenzio è d’oro! 😉
Sbaglio o Cilic con Tsonga hanno giocato quella specie di torneo a fine/inizio anno?ma che senso ha?per i soldi chissa’ cosa farebbero..mah…
Non c’è nulla da commentare, o forse è meglio non provare a commentare.