Nick Kyrgios prossimo avversario di Seppi: “sono veramente molto contento della mia prestazione odierna”
Vincitore su Malek Jaziri in tre set, Nick Kyrgios si è qualificato per gli ottavi di finale degli Australian Open dove affronterà il nostro Andreas Seppi, re di giornata in quanto vincitore su Roger Federer.
Il giovane australiano si è mostrato molto soddisfatto della sua performance odierna: “È stato un match completamente diverso dal precedente. Con Karlovic gli scambi sono cortissimi, anche a causa del suo servizio molto efficace. Come sapete, Malek è molto abile ed ha un buon rovescio in slice. Sapevo di dover essere paziente durante tutto l’arco del match e sono veramente molto contento della mia prestazione odierna.”
Lorenzo Carini
TAG: Australian Open, Australian Open 2015, Kyrgios, Nick Kyrgios, Seppi
Andreas, magnamoselo!!!!
@ Radames (#1248427)
Sei simpatico 😉
e poi salirete tutti sul carro, quando GQ entrerà nel top10…
Peccato che Andreas sia in stato di grazia e lo battera’ senza problemi.
@ mah (#1247913)
ed ultimamente nei ”10.000” fatica ad arrivare nelle semi…
La grande sfortuna di quinzi è stata quella di essere stato troppo carico di aspettative e forse tutto questo accanimento su di lui invece di supportarlo ha finito per affossarlo. Probabilmente quando si sentirà sgravato da questa enorme zavorra potrà iniziare la sua carriera.
ahahhaahahahhahah
sei fortissimo!!!!
mi fai quasi tenerezza…
C è una rivincita da prendersi se non sbaglio…
solo un po’. il primo e’ agli ottavi degli australian open, il secondo e’ in tabellone di un 10.000. la differenza insomma e’ quasi trascurabile. paragoni che purtroppo non tengono piu’.
@ sons of garanganga (#1247889)
Quinzi al momento, sottolineo al momento, un po’ meno …
Questo è veramente forte. E Quinzi????